Sequestri di persona

Rom in gabbia a Follonica, dipendenti Lidl denunciati. Salvini: ‘Io sto coi lavoratori’

24 Febbraio 2017 - Due rom in gabbia a Follonica, filmate da due dipendenti di un supermercato Lidl. Il video diventa virale, mentre i lavoratori sono stati denunciati.

Donna segregata dal ragazzo conosciuto in chat, è successo ad Isernia

25 Gennaio 2017 - Incontra il giovane conosciuto in chat che si trasforma nel suo carceriere. E' accaduto a Isernia e la protagonista è una donna di 53 anni che è rimasta segregata nella sua camera da letto per due mesi.

Rifiuta le avances della massaggiatrice, viene picchiato e sequestrato

21 Dicembre 2016 - Busto Arsizio: un 60enne è stato picchiato e sequestrato in un centro massaggi cinese, per aver rifiutato una prestazione sessuale. Denunciati titolare, direttrice e massaggiatrice del centro massaggi

Italiani rapiti nel mondo: l’elenco di tutti quelli sequestrati all’estero

29 Novembre 2016 - Chi sono gli italiani rapiti nel mondo: le storie e i destini dei nostri connazionali sequestrati all'estero.

Aereo fa scalo a Napoli, a bordo c’è una 17enne sequestrata

6 Luglio 2016 - La 17enne è stata trovata a bordo di un aereo diretto a Malta che ha fatto scalo a Napoli

Serial killer famosi e spaventosi

4 Maggio 2016 - Partiamo da un dato: un serial killer è definito tale se uccide tre o più persone e la sua attività criminale si protrae per un lungo periodo di tempo. Ecco dieci storie di efferati serial killer.

Torture e sparizioni forzate in Egitto: il vero volto del regime di al-Sisi

31 Marzo 2016 - La morte di Giulio Regeni non è un caso isolato: i numeri sulle sparizioni e le torture che avvengono ogni giorno in Egitto sotto il governo di al-Sisi.

Selfie col dirottatore dell’aereo egiziano: è polemica

30 Marzo 2016 - Un passeggero inglese si è fatto immortalare sorridente con Seif Eddin Mustafa, il dirottatore dell'aereo egiziano. Subito è scoppiata la polemica

Italiani rapiti in Libia, tutti i misteri e i punti oscuri

8 Marzo 2016 - La vicenda degli italiani rapiti in Libia ha ancora molti punti oscuri: cosa non torna nel rapimento, nella liberazione e nella morte dei due ostaggi.

Libia, parlano gli ex ostaggi: ‘Così ci siamo salvati’

7 Marzo 2016 - Filippo Calcagno e Gino Pollicardo raccontano i mesi del sequestro, come si sono liberati e il ricordo dei loro compagni che non ce l'hanno fatta.

Guerra il Libia, Renzi dice no: ‘Con me al governo non si farà’

7 Marzo 2016 - Matteo Renzi chiude le porte alla possibilità di una guerra in Libia: 'Con me al governo non manderò 5mila uomini, non è un videogioco'.

Tommaso Onofri, storia di un omicidio che ha sconvolto l’Italia

2 Marzo 2016 - Il 2 marzo 2006 il piccolo Tommaso Onofri veniva rapito davanti ai sui genitori e barbaramente ucciso solo perché piangeva: i protagonisti del caso che sconvolse l'Italia.

Medico 38enne rinchiude una donna in un bunker e la stupra ripetutamente

18 Gennaio 2016 - Svezia: una donna è stata rinchiusa in un bunker per 6 giorni ed è stata ripetutamente violentata. Il carnefice, un medico di 38 anni, è stato arrestato.

Attentati terroristici nel mondo: tutti gli italiani morti negli ultimi 25 anni

18 Gennaio 2016 - Sono molti gli italiani vittime del terrorismo nel corso degli ultimi anni. Ecco un elenco di connazionali che hanno perso la vita durante qualche attacco.

Studentessa drogata, stuprata per giorni e venduta come prostituta: 5 arresti a Caltanissetta

2 Dicembre 2015 - La drammatica vicenda di una giovane universitaria che è stata rapita, drogata, stuprata e venduta come prostituta a Caltanissetta.

Pagina 1 di 3