Sequestri di persona

Rifiuta le avances della massaggiatrice, viene picchiato e sequestrato

21 Dic 2016 Un uomo di 60 anni è stato sequestrato e picchiato in un centro di massaggi cinesi, per aver rifiutato le prestazioni sessuali proposte con insistenza dalla massaggiatrice.

I latitanti più pericolosi in Italia

01 Dic 2016 Quali possono essere considerati i latitanti più pericolosi in Italia? Ce lo dice un’apposita lista, che è stata pubblicata dal Ministero dell’Interno e che comprende tutti i criminali considerati molto pericolosi dalle forze dell’ordine.

Italiani rapiti nel mondo: l’elenco di tutti quelli sequestrati all’estero

29 Nov 2016 Gli italiani rapiti nel mondo sono attualmente due, padre Paolo Dall'Oglio, sparito a Raqqa, in Siria, nel luglio 2013 e Sergio Zanotti, originario di Marone in provincia di Brescia e scomparso da febbraio 2016.

Aereo fa scalo a Napoli, a bordo c’è una 17enne sequestrata

06 Lug 2016 Scoperta shock su un volo diretto a Malta che ha fatto scalo a Napoli, tra i passeggeri c'era una ragazza di 17 anni che poi si è scoperto essere stata sequestrata dall'uomo che era in sua compagnia.

Serial killer famosi e spaventosi

04 Mag 2016 Queste storie di serial killer famosi e spaventosi potrebbero urtare i nostri lettori troppo sensibili. I peggiori serial killer del mondo sono state davvero delle persone cattive che hanno fatto tanto male e hanno contribuito a fare di questo mondo un posto più brutto in cui vivere.

Torture e sparizioni forzate in Egitto: il vero volto del regime di al-Sisi

31 Mar 2016 Abdel Fattah Al Sisi “Quello di Giulio non è un caso isolato”.

Selfie col dirottatore dell’aereo egiziano: è polemica

30 Mar 2016 Dopo che è stato appurato che il dirottatore dell'aereo della compagnia Egyptair, partito da Alessandria d’Egitto e diretto al Cairo, era tutt'altro che un terrorista, qualcuno ha pensato di rendere questa storia ancora più grottesca: Ben Innes, inglese di Leeds, uno dei passeggeri stranieri ten

Italiani rapiti in Libia, tutti i misteri e i punti oscuri

08 Mar 2016 La vicenda degli italiani rapiti in Libia, finita con la liberazione di Gino Pollicardo e Filippo Calcagno e la morte di Salvatore Failla e Fausto Piano ha ancora molti punti oscuri, misteri di cui ancora si sa poco o niente.

Libia, parlano gli ex ostaggi: ‘Così ci siamo salvati’

07 Mar 2016 Salvi grazie a un chiodo. Filippo Calcagno, nel suo primo giorno di libertà a casa, a Piazza Armerina, parla con i giornalisti che lo stanno aspettando davanti casa.

Guerra il Libia, Renzi dice no: ‘Con me al governo non si farà’

07 Mar 2016 L’Italia non entrerà in guerra con la Libia. A dirlo è Matteo Renzi che in un’intervista a Canale 5, spiega la posizione del governo sulle ipotesi di intervento militare nel Paese, dopo i fatti di Sabratha e l’uccisione di due connazionali, Fausto Piano e Salvatore Failla.

Tommaso Onofri, storia di un omicidio che ha sconvolto l’Italia

02 Mar 2016 Sono passati 10 anni esatti, ma il ricordo dell'omicidio di Tommaso Onofri, detto Tommy, è ancora vivo nei cuori degli italiani.

Medico 38enne rinchiude una donna in un bunker e la stupra ripetutamente

18 Gen 2016 Una donna di 30 anni è rimasta segregata in un bunker per sei giorni ed è stata ripetutamente violentata. Il carnefice è un dottore di 38 anni, che è stato identificato e arrestato dalla Polizia. La tragica vicenda è accaduta in Svezia.

Attentati terroristici nel mondo: tutti gli italiani morti negli ultimi 25 anni

18 Gen 2016 Negli ultimi 25 anni, diversi italiani sono rimasti vittime del terrorismo, non solo in Africa, in Asia o in Medio Oriente, da sempre considerati territori a rischio, ma anche in Europa.

Studentessa drogata, stuprata per giorni e venduta come prostituta: 5 arresti a Caltanissetta

02 Dic 2015 Una giovane studentessa universitaria di San Cataldo (in provincia di Caltanissetta) ha raccontato di essere stata drogata, violentata ripetutamente e costretta a prostituirsi per diversi giorni, da cinque uomini di origine nigeriana che, in seguito ad accertamenti, sono stati arrestati dai carabini

Rivolta anti-pizzo: 36 commercianti si ribellano e fanno arrestare 22 mafiosi

02 Nov 2015 La rivolta anti-pizzo a Bagheria ha dato i suoi frutti dopo che 36 commercianti hanno trovato il coraggio di reagire e ribellarsi alle richieste degli estorsori.

Pagina 1 di 3