Rudy Guede

Delitto Meredith Kercher, Rudy Guede chiede la revisione del processo

02 Ago 2016 Rudy Guede ha chiesto la revisione del processo che ha portato alla sua condanna definitiva a 16 anni di reclusione per concorso nell'omicidio di Meredith Kercher.

Omicidio Meredith, Rudy Guede chiede la revisione del processo

30 Giu 2016 Rudy Guede, l'unico condannato per l'omicidio di Meredith Kercher, chiederà la revisione del processo. L'ivoriano è stato condannato a 16 anni di reclusione per l'assassinio della studentessa morta a Perugia nel novembre del 2007.

Rudy Guede, resta in carcere: revocato il permesso premio

25 Mag 2016 Nessun permesso premio per Rudy Guede che resta in carcere. Condannato a 16 anni per l'omicidio di Meredith Kercher, aveva ottenuto un permesso di 36 ore. Il provvedimento era stato adottato dal tribunale di sorveglianza di Roma, ma è stato rinviato per un problema logistico.

Caso Meredith: la verità di Rudy Guede in un’intervista a ‘Storie maledette’

22 Gen 2016 Rudy Guede ha deciso di parlare: l'ivoriano condannato per concorso in omicidio di Meredith Kercher ha rotto il silenzio e ha raccontato tutta la sua verità in un'intervista esclusiva alla trasmissione 'Storie Maledette', in onda su Rai 3.

Delitto di Perugia, le motivazioni della Cassazione: «Mancano prove oltre il ragionevole dubbio»

07 Set 2015 Amanda Knox e Raffaele Sollecito sono stati assolti dall'accusa di aver ucciso Meredith Kercher perché manca un “insieme probatorio” che abbia una “evidenza oltre il ragionevole dubbio”.

Delitto di Meredith, Rudy Guede: «Spero in una revisione del processo»

08 Apr 2015 Rudy Guede, l’ivoriano che è stato giudicato come unico colpevole nel processo sul delitto di Meredith Kercher e che adesso sta scontando 16 anni di carcere, dopo l’assoluzione di Raffaele Sollecito e di Amanda Knox, decisa dalla Corte di Cassazione, ha rilasciato un’intervista a Repubblica,

Pagina 1 di 1