Reati

Botte alla moglie per vent’anni: arrestato 73enne con gravi problemi di alcol

21 Febbraio 2018 - Botte alla moglie per vent'anni: arrestato 73enne con gravi problemi di alcol. Attualmente si trova nel carcere a Regina Coeli.

Truffe telefoniche, cosa fare e quali sono quelle più frequenti

12 Febbraio 2018 - Una guida per sapere quali sono le truffe telefoniche più comuni. Seguite i nostri consigli su come scoprirle, cosa fare per non cascarci e a chi rivolgersi per chiedere aiuto.

Bambina di otto mesi stuprata in India: arrestato il cugino di 28 anni

30 Gennaio 2018 - Bambina di 8 mesi stuprata in India, arrestato il cugino di 28 anni. I casi di violenza nel Paese sono in costante crescita. Tutti i dettagli.

Omicidio Meredith, Sollecito su Twitter: ’10 anni, ma niente è cambiato’

2 Novembre 2017 - In occasione di un anniversario tutto da dimenticare, Raffaele Sollecito ha scritto su Twitter un messaggio velato di amarezza: '10 anni, ma niente è cambiato'.

Ladri rubano in casa: il proprietario va dal vicino e trova la moglie nel suo letto

31 Ottobre 2017 - Ladri rubano in casa: il proprietario va dal vicino e trova la moglie nel suo letto. E' l'amara storia di un artigiano vicentino di 54 anni.

Latina, uccide ladro in casa: accusato di omicidio volontario l’avvocato che ha sparato

18 Ottobre 2017 - Ladro entra in casa e viene ucciso: l'avvocato che ha sparato 12 colpi di arma da fuoco è accusato di omicidio, ma si trova in stato di libertà.

Molestata da un gruppo di 25 uomini: un venditore di rose la salva e le offre un pasto

17 Ottobre 2017 - Molestata da un gruppo di 25 uomini: un venditore di rose la salva e le offre un pasto e le regala una rosa. La storia di Giada, raccontata da lei stessa su Facebook.

Violenta bambina disabile ripetutamente: la scoperta shock dei medici

29 Settembre 2017 - Bambina disabile violentata ripetutamente da un parente: l'uomo dovrà rispondere del reato di violenza sessuale su minore reiterata e aggravata dal fatto di aver approfittato della condizione di inferiorità psico-fisica della vittima.

Padre uccide il figlio, ma è adottivo: annullato l’ergastolo

29 Settembre 2017 - Padre uccide il figlio, ma è adottivo: annullato l'ergastolo. Sentenza shock della Corte di Cassazione che esclude l'aggravante della discendenza.

Cannibalismo oggi: 13 storie agghiaccianti realmente accadute di recente

27 Settembre 2017 - Cannibalismo dalla Russia e non solo: una serie di storie di cannibalismo oggi ancora inquietanti, storie di cannibali veri, accadute davvero, che hanno scosso l'opinione pubblica. Quale può essere la spiegazione dietro questi episodi di cannibalismo?

Terremoto in Centro Italia: donazioni raccolte su Facebook venivano rivendute

27 Settembre 2017 - Terremoto in Centro Italia: donazioni raccolte su Facebook venivano rivendute. A scoprire l'illecito giro di affari è stata la Guardia di Finanza di Ascoli Piceno. Tutti i dettagli.

Uomo aggredito in chat erotica dal marito e dal figlio della donna

21 Settembre 2017 - Uomo aggredito in chat erotica dal marito e dal figlio della donna online con cui si intratteneva in conversazioni piccanti.

Vittorio Emanuele di Savoia condannato a due anni di reclusione per calunnia

21 Settembre 2017 - Vittorio Emanuele di Savoia condannato a due anni di reclusione per calunnia. La decisione del Gup di Roma, Simonetta D'Alessandro.

Femminicidio in Italia, i casi di violenza contro le donne che hanno scioccato l’opinione pubblica

15 Settembre 2017 - Casi recenti di femminicidio in Italia, con i dati dei primi mesi del 2017 e i dati del 2016 sul fenomeno preoccupante degli omicidi di donne e ragazze per mano di compagni, mariti, ex fidanzati

Femminicidio in Europa: l’Italia è il Paese dove si muore di meno, ma la strage continua

15 Settembre 2017 - Femminicidio in Europa: da un'analisi dei numeri, emerge che il femminicidio non è affatto un fenomeno esclusivamente italiano.

Pagina 1 di 17