Rapine

Roma, tenta di rapinare l’ufficio postale dopo aver fatto la fila come tutti

14 Set 2017 Ha tentato di rapinare l’ufficio postale dopo aver preso il numeretto e fatto la fila come tutti quanti. Poi, spiazzato dalle urla dell’impiegata, si è dato alla fuga prima di essere arrestato. È successo a Roma, nel quartiere Monteverde.

Cosa fare per evitare le aggressioni in strada: 16 consigli alle ragazze

12 Set 2017 Come fare a evitare un'aggressione o uno stupro? Ogni cittadino può essere preda dei malintenzionati e cadere vittima di un'aggressione per scippo o per rapina, ma non possiamo non evidenziare come siano più spesso coinvolte persone di sesso femminile, proprio perché gli aggressori le considerano

Usa tronchesi per rubare la fede di una donna in coma, morta poco dopo

06 Lug 2017 Un addetto dell'ospedale di Cuorgné, nel Torinese, rischia il posto di lavoro per avere rubato la fede nuziale di una anziana donna di 85 anni che si trovava in coma nel nosocomio. I medici e i familiari avevano deciso di non sfilarle l'anello a cui la donna era molto legata.

Gigi D’Alessio in carcere per rapina? Chiesti tre anni per l’aggressione ai due fotografi

20 Giu 2017 Gigi D’Alessio rischia tre anni di carcere. Questa la richiesta del pm nel processo che vede il celebre cantante napoletano accusato di rapina per una vicenda che risale al 2007, quando litigò con due paparazzi strappando loro le macchine fotografiche.

Rapina a Pisa, gioielliere reagisce e uccide il malvivente

14 Giu 2017 Rapina finita in tragedia martedì a Pisa, dopo che il gioielliere ha ucciso uno dei malviventi. Il complice del rapinatore ucciso è fuggito. È successo alla gioielleria Ferretti in via Angelo Battelli, periferia nord di Pisa.

Rapinatore gentile arrestato a Padova: dopo i colpi si scusava con le vittime

26 Mag 2017 Si era già meritato il titolo di rapinatore gentile Andrea Collodoro, l'uomo che è stato catturato dalla Squadra Mobile di Padova, mettendo così fine alla breve e curiosa carriera criminale di quest'uomo che aveva colpito l'immaginazione dell'opinione pubblica perché si scusava con le vittime do

Tenta di rapinare un bar di Montesilvano: fermato da un carabiniere (campione olimpico)

12 Apr 2017 Tenta di rapinare un bar di Montesilvano, in provincia di Pescara, ma la sua fuga è stata breve: dopo una corsa di 800 metri, è stato subito fermato da un Carabiniere con un passato da campione olimpico. Ad arrestarlo è stato infatti Giovanni De Benedictis, una delle glorie della marcia italiana.

Barista ucciso a Budrio: ‘Nessuna pietà negli occhi del rapinatore’

03 Apr 2017 'Non c'era nessuna pietà in quegli occhi', ha affermato ancora sotto shock Maria, la moglie del barista ucciso a Budrio, nel bolognese, durante una rapina nel suo locale.

Roma, arrestata ladra con oltre 20 identità: deve scontare 19 anni di carcere

25 Giu 2016 Una donna di 26 anni, di etnia rom, è stata arrestata dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Anzio-Nettuno con l'accusa di furto, per colpi messi a segno in tutta Italia in diversi periodi. La donna era conosciuta per avere cambiato, nel tempo, almeno 25 identità.

Napoli, pizzaiolo accoltella ladro e posta le foto su Facebook: ‘Non finisce qui’

23 Giu 2016 Luigi Marino, titolare di una pizzeria a Cardito (Napoli) ha raccontato la sua drammatica esperienza su Facebook e sul web torna alla ribalta un argomento che ciclicamente ha spazio nelle prime pagine di cronaca: la legittima difesa.

Roma, carabiniere ferito durante rapina in farmacia, colpito anche un cliente

13 Giu 2016 Un carabiniere è rimasto ferito nel corso di una rapina a una farmacia alla periferia di Roma, in zona Fidene, in via Radicofani 143. Oltre al militare, ferito da un colpo di pistola a una gamba, nello scontro a fuoco è rimasto ferito anche il rapinatore.

Donna disarma il rapinatore e lo fa spogliare in strada

26 Mag 2016 E' diventato virale il video di una donna che dà una lezione a un ladro che aveva provato a rapinarla per le strade di Bogotà, popolosa capitale della Colombia. La bella e coraggiosa signora ha reagito prontamente bloccando il ragazzo che la voleva scippare tirandole via la sua borsetta.

Milano, rapina nei pressi di Centrale: la vittima reagisce e gli amputano un dito

11 Mag 2016 Un uomo di 50 anni che si trovava nei pressi della Stazione Centrale di Milano è stato rapinato da quattro persone che gli hanno tagliato l'indice della mano sinistra. L'uomo si sarebbe rifiutato di consegnare il portafogli ai malviventi che si sono vendicati.

Reggio Emilia, arrestata la banda che da sud a nord rapinava banche

06 Mag 2016 Giravano l'Italia da sud a nord per rapinare banche, ma i loro 'ambiziosi progetti' si sono fermati a Campagnola Emilia dove i carabinieri li hanno arrestati. In manette sono finiti tre uomini e una donna di età compresa tra i 30 e i 45 anni originari di Torre del Greco e di Napoli.

Roma, 13 arresti: si fingevano poliziotti per rapinare i turisti

29 Apr 2016 Agivano in tutta Italia, si fingevano poliziotti e rapinavano i turisti, sono in totale 29 gli indagati di cui 13 gli arrestati, tutti iraniani, mentre due sono ricercati.

Pagina 1 di 4