Rapine

Roma, tenta di rapinare l’ufficio postale dopo aver fatto la fila come tutti

14 Settembre 2017 - Ha tentato di rapinare l’ufficio postale dopo aver preso il numeretto e fatto la fila come tutti quanti. Poi, spiazzato dalle urla dell’impiegata, si è dato alla fuga prima di essere arrestato.

Cosa fare per evitare le aggressioni in strada: 16 consigli alle ragazze

12 Settembre 2017 - Una serie di consigli e suggerimenti da mettere in pratica quotidianamente, che possono essere d'aiuto per evitare di essere vittime di aggressione e di violenza sessuale.

Usa tronchesi per rubare la fede di una donna in coma, morta poco dopo

6 Luglio 2017 - Un operatore sanitario dell'ospedale di Cuorgnè è ritenuto responsabile di rapina e ricettazione per aver rubato con delle tronchesi la fede nuziale di una donna in coma ricoverata nella struttura.

Gigi D’Alessio in carcere per rapina? Chiesti tre anni per l’aggressione ai due fotografi

20 Giugno 2017 - Gigi D’Alessio rischia tre anni di carcere: questa la richiesta del pm nel processo che vede il celebre cantante napoletano accusato di rapina per una vicenda che risale al 2007

Rapina a Pisa, gioielliere reagisce e uccide il malvivente

14 Giugno 2017 - Rapina finita in tragedia martedì a Pisa, dopo che il gioielliere ha ucciso uno dei malviventi. Il complice del rapinatore ucciso è fuggito.

Rapinatore gentile arrestato a Padova: dopo i colpi si scusava con le vittime

26 Maggio 2017 - Arrestato il rapinatore gentile di Padova, un uomo che aveva realizzato due colpi in città raccogliendo un bottino di 700 euro. L'uomo si scusava con le vittime dopo le rapine

Tenta di rapinare un bar di Montesilvano: fermato da un carabiniere (campione olimpico)

12 Aprile 2017 - Tenta di rapinare un bar di Montesilvano: è stato arrestato da un carabiniere, campione olimpico, Giovanni De Benedictis. Ora è già stato rilasciato.

Barista ucciso a Budrio: ‘Nessuna pietà negli occhi del rapinatore’

3 Aprile 2017 - 'Nessuna pietà negli occhi del rapinatore', ha raccontato la moglie di Davide Fabbri, il barista ucciso a Budrio, nel bolognese. Ecco il suo racconto.

Roma, arrestata ladra con oltre 20 identità: deve scontare 19 anni di carcere

25 Giugno 2016 - Responsabile di numerosi reati, per la maggior parte furti in appartamento, era ricercata in tutta Italia: da Roma a Milano, da Frosinone a Vicenza sino a Nuoro ed Oristano, tutte città dove era riuscita sino ad oggi a sfuggire alle forze dell’ordine

Napoli, pizzaiolo accoltella ladro e posta le foto su Facebook: ‘Non finisce qui’

23 Giugno 2016 - Il titolare della pizzeria è stato vittima di rapinatori ma è riuscito a reagire accoltellando un ladro. Poi ha postato foto e un crudo messaggio.

Roma, carabiniere ferito durante rapina in farmacia, colpito anche un cliente

13 Giugno 2016 - Appena uscito dalla farmacia, il rapitore si è trovato davanti i carabinieri in borghese e avrebbe sparato. Dal conflitto sono rimasti feriti sia il carabiniere che il criminale.

Donna disarma il rapinatore e lo fa spogliare in strada

26 Maggio 2016 - Un video mostra una donna che ferma un rapinatore. Dopo averlo picchiato lo tiene per i capelli e lo costringe a togliersi tutti i vestiti.

Milano, rapina nei pressi di Centrale: la vittima reagisce e gli amputano un dito

11 Maggio 2016 - Un uomo di 50 anni è stato aggredito nei pressi della Stazione Centrale di Milano per essersi rifiutato di consegnare il portafogli ai suoi rapitori che gli hanno amputato un dito

Reggio Emilia, arrestata la banda che da sud a nord rapinava banche

6 Maggio 2016 - Sequestravano dipendenti e clienti in attesa dell'apertura della cassaforte. Tutti provenienti da Torre del Greco e da Napoli, la banda è stata arrestata a Reggio Emilia dopo un colpo da 100 mila euro

Roma, 13 arresti: si fingevano poliziotti per rapinare i turisti

29 Aprile 2016 - Si fingevano poliziotti per rapinare i turisti, avevano la base a Castel Volturno nel casertano, ma agivano in tutta Italia. Sono 13 gli arrestati, tutti iraniani e alcuni giunti nel Paese clandestinamente

Pagina 1 di 4