Rapimenti

Ragusa, libero il presunto rapitore di una bimba di 5 anni: l’ira della mamma

22 Ago 2016 L'indiano di 43 anni che il 16 agosto scorso avrebbe tentato di rapire una bambina di 5 anni a Ragusa è tornato in libertà. Ram Lubhaya avrebbe approfittato di un momento di distrazione dei genitori della piccola per sottrargliela.

Mississippi, la madre salva la figlia dal rapitore

08 Giu 2016 Le mamma sanno tirar fuori una grande forza quando si tratta di difendere i propri figli e così è stato anche per una donna in Mississippi che ha sventato il rapimento della sua bambina 13enne all'interno di un supermercato.

Genova: provano a rapire tre bambine che giocavano al parco dell’Acquasola

21 Mag 2016 La polizia ha ricevuto la denuncia di un tentativo di rapimento avvenuto al parco dell’Acquasola, che si trova in centro a Genova, ma la squadra mobile del capoluogo ligure ha precisato che non ci sarebbe stato alcun tentativo di sequestro di persona.

Roma, tenta di rapire due bambini sotto gli occhi della mamma

15 Mag 2016 Un uomo è stato arrestato a Roma dopo aver tentato di rapire due bimbi sotto gli occhi della mamma e del compagno. È successo sabato sera in via Enrico Fermi, zona Marconi. Come in un film thriller: una richiesta di aiuto fatta da una coppia al vicino di casa si è trasformata in un incubo.

Italiani rapiti nel mondo: l’elenco di tutti quelli sequestrati all’estero

08 Apr 2016 Con la liberazione di Rolando Del Torchio, si chiude nel migliore dei modi una brutta esperienza per uno degli italiani rapiti all'estero.

Filippine, Rolando Del Torchio è stato liberato

08 Apr 2016 E' stato liberato Rolando Del Torchio, il ristoratore italiano ex missionario rapito lo scorso ottobre a Dipolog, nella provincia di Zamboanga.

Torture e sparizioni forzate in Egitto: il vero volto del regime di al-Sisi

31 Mar 2016 Abdel Fattah Al Sisi “Quello di Giulio non è un caso isolato”.

Italiani rapiti in Libia, tutti i misteri e i punti oscuri

08 Mar 2016 La vicenda degli italiani rapiti in Libia, finita con la liberazione di Gino Pollicardo e Filippo Calcagno e la morte di Salvatore Failla e Fausto Piano ha ancora molti punti oscuri, misteri di cui ancora si sa poco o niente.

Tommaso Onofri, storia di un omicidio che ha sconvolto l’Italia

02 Mar 2016 Sono passati 10 anni esatti, ma il ricordo dell'omicidio di Tommaso Onofri, detto Tommy, è ancora vivo nei cuori degli italiani.

Attentati terroristici nel mondo: tutti gli italiani morti negli ultimi 25 anni

18 Gen 2016 Negli ultimi 25 anni, diversi italiani sono rimasti vittime del terrorismo, non solo in Africa, in Asia o in Medio Oriente, da sempre considerati territori a rischio, ma anche in Europa.

Studentessa drogata, stuprata per giorni e venduta come prostituta: 5 arresti a Caltanissetta

02 Dic 2015 Una giovane studentessa universitaria di San Cataldo (in provincia di Caltanissetta) ha raccontato di essere stata drogata, violentata ripetutamente e costretta a prostituirsi per diversi giorni, da cinque uomini di origine nigeriana che, in seguito ad accertamenti, sono stati arrestati dai carabini

Alessia Rosati scomparsa come Emanuela Orlandi: i genitori chiedono la riapertura dell’indagine

11 Nov 2015 Sono passati 21 anni dal 23 luglio 1994, da quando Alessia Rosati scomparve nel nulla, come Emanuela Orlandi dieci anni prima.

Emanuela Orlandi: chiusa definitivamente l’inchiesta

21 Ott 2015 Il caso della scomparsa di Emanuela Orlandi e di Mirella Gregori è stato archiviato dopo trentadue anni dai fatti, per decisione del gip Giovanni Giorgianni ha deciso la chiusura delle indagini aperte nel 2008, per mancanza di un sufficiente grado di ''precisione, coerenza e concordanza'' dell'''im

Greta e Vanessa liberate per 11 milioni: cosa si sarebbe potuto acquistare?

07 Ott 2015 La vicenda di Greta e Vanessa è stata, sin dall'inizio piuttosto controversa: per le due ragazze italiane rapite in Siria nel luglio 2014 e liberate nel gennaio 2015, pare sia stato pagato un riscatto di circa 11 milioni di euro.

Finanziamenti Isis, dove prendono i soldi i terroristi?

29 Set 2015 La violenza dell'Isis non conosce confini: se venisse confermato, anche la morte del cooperante italiano Cesare Tavella sarebbe da ascrivere ai terroristi di Abu Bakr al Baghdadi.

Pagina 1 di 3