Prostituzione

Sorpreso in auto con una prostituta a Rho: multa da 10mila euro

28 Ott 2016 E' una di quelle vicende che dovrebbe mettere in allerta, quella che stiamo per raccontarvi: un camionista in una 'pausa dal lavoro', ha scelto di intrattenersi con una prostituta, ma le cose non sono andate proprio come se lo aspettava...

Prostituzione legale in Italia: si riapre la polemica

20 Set 2016 Il dibattito sulla prostituzione in Italia e sulla possibilità di renderla di nuovo legale non è mai scemato. Ancora oggi è la legge Merlin a regolamentare l'aspetto legislativo della materia nel nostro paese, con tutti i pro e i contro del caso.

Lecce, magistrato affitta la sua casa alle prostitute

01 Lug 2016 Un magistrato di Lecce e la moglie poliziotta sono indagati per favoreggiamento della prostituzione. Giuseppe Caracciolo presta servizio presso la Corte di Cassazione, avrebbe concesso un suo appartamento a delle donne romene per esercitare la prostituzione.

Roma, denuncia la scomparsa del marito: l’uomo era con una prostituta che lo ha narcotizzato

01 Giu 2016 Mentre la moglie ne denunciava la scomparsa, lui era in compagnia di una prostituta che lo ha narcotizzato e poi derubato.

Maxi retata all’Artemis, il più grande bordello di Berlino

15 Apr 2016 Maxi retata della polizia nel più grande bordello di Berlino, l'Artemis i cui responsabili sono colpevoli di avere evaso 17,5 milioni di euro a partire dal 2006. Sono 900 gli agenti che hanno partecipato all'operazione che si è conclusa con l'arresto di 6 persone.

Prostituzione legale in Europa e nel mondo: come funziona negli altri paesi

08 Apr 2016 In Italia il dibattito sulla prostituzione legale continua. La proposta di creare un quartiere a luci rosse nelle città è ferma nel pantano della politica: a Roma ci aveva provato l'ex sindaco Ignazio Marino, ma il progetto è fallito.

Francia, 1.300 euro di multa ai clienti delle prostitute

08 Apr 2016 La Francia ha adottato una nuova legge sulla prostituzione che punisce i clienti delle prostitute con multe dai 1.500 ai 3.500 euro. Non sono mancate le polemiche in particolare da parte delle stesse prostitute.

13enne costretta a prostituirsi dai suoi familiari: 5 arresti

07 Apr 2016 Una giovane 13enne, di origini romene, è stata ridotta in schiavitù dalle zie e dalla nonna, che la costringevano a prostituirsi. E' una storia di forte degrado e sopraffazione, quella che la Polizia di Roma ha portato alla luce.

Faceva prostituire la moglie nel camper: arrestato

26 Feb 2016 Un uomo aveva il vizietto di far prostituire la moglie, al riparo di un camper parcheggiato all'interno del centro commerciale Centro Sicilia. Ma non gli bastava questo, pretendeva anche di guardare la sua donna mentre era alle prese con gli altri uomini. E' stato arrestato.

Night club mascherato da onlus: clienti denunciati per atti osceni

12 Feb 2016 C'era una volta un'associazione no-profit con finalità culturali, poi un giorno qualcuno ha scoperto che in realtà era un night club mascherato da onlus: a portare alla luce la vera identità dell'attività sono state la Polizia e la Guardia di Finanza di Ravenna.

Maestra d’asilo di giorno e prostituta di notte: la doppia vita di una 22enne

20 Gen 2016 Una giovane maestra d'asilo è stata accusata di prostituzione e rinviata a processo dopo che un filmato hot in cui appare mezza nuda è andato a finire in rete. La giovane insegnante russa di 22 anni si chiama Katya Gorlova, ma è conosciuta anche con un altro alias, Anastasia Monpasye.

Studentessa drogata, stuprata per giorni e venduta come prostituta: 5 arresti a Caltanissetta

02 Dic 2015 Una giovane studentessa universitaria di San Cataldo (in provincia di Caltanissetta) ha raccontato di essere stata drogata, violentata ripetutamente e costretta a prostituirsi per diversi giorni, da cinque uomini di origine nigeriana che, in seguito ad accertamenti, sono stati arrestati dai carabini

Boschi trasformati in bordelli: le prostitute li arredano per ricevere i clienti

13 Nov 2015 Per rendere più confortevole ai loro clienti la zona in cui si prostituivano, un gruppo di donne di origine nigeriana ha trasformato i boschi dei Castelli Romani in veri e propri bordelli.

Senzatetto ripulisce il quartiere, tutto il quartiere si mobilita per lui

15 Ott 2015 Il quartiere Pigneto, tristemente noto per il suo degrado dovuto al costante spaccio di droga, è recentemente stato al centro di una denuncia sul web, proprio per le gravi condizioni in cui versa.

Armero pizzicato con due squillo: bastonato dalla moglie e suocero

13 Ott 2015 Armero ancora al centro delle cronache sportive, anzi no, al centro delle cronache di gossip: il laterale ora in forza al Flamengo, ma prima protagonista con Udinese e non così indimenticabile in maglia del Napoli e del Milan, è stato sorpreso dalla moglie e dal suocero in dolce compagnia.

Pagina 1 di 4