NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Processi

Elena Ceste, confermati 30 anni per il marito Michele Buoninconti: ‘Agiva con un disegno criminoso perverso

18 Mag 2017 Elena Ceste è stata uccisa dal marito Michele Buoninconti come atto finale di un "disegno criminoso perverso".

Italiana entrata nell’Isis: «Godo nel vedere decapitazioni»

17 Mag 2017 Meriem Rehaily, l’italiana di origini marocchine arruolatasi nell’Isis, una volta aveva ammesso: «Godo nel vedere decapitazioni». Le decapitazioni effettuate dai terroristi islamici dell’Isis sui miscredenti e i nemici dell’Islam.

Omicidio Fortuna Loffredo, Titò accusa l’ex compagna e lei lo scagiona

11 Mag 2017 I due imputati a processo per la morte della piccola Chicca (Fortuna Loffredo), lanciata dalla finestra del sesto piano il 24 giugno del 2014 al Parco Verde di Caivano, mantengono (o quasi) le versioni già raccontate in passato.

Attilio Manca, una petizione per la verità sulla morte del giovane dottore

26 Apr 2017 Attilio Manca non si è suicidato, è stato ucciso dalla mafia. La famiglia del giovane urologo di Barcellona Pozzo di Gotto (Me), trovato morto a Viterbo il 12 febbraio 2004, ha lanciato una petizione (qui il link) perché la Procura di Roma non archivi il caso.

Denise Pipitone, la Cassazione assolve la sorellastra Jessica Pulizzi. La mamma: ‘Voglio la verità’

20 Apr 2017 La Corte di Cassazione ha assolto la sorellastra di Denise Pipitone, Jessica Pulizzi, dall'accusa di aver rapito la piccola, scomparsa il 1° settembre 2004 da Mazara del Vallo all'età di 4 anni.

Omicidio Fortuna Loffredo: Raimondo ‘Titò’ Caputo ammette: ‘Ho toccato la figlia della mia convivente, ma non ho ucciso Chicca’

12 Apr 2017 Raimondo Caputo detto 'Titò', imputato per abusi sessuali su minori e per l'omicidio di Fortuna Loffredo, la bambina conosciuta con il nomignolo Chicca, morta il 24 giugno del 2014 dopo una caduta dal palazzo Iacp nel parco verde di Caivano, ha ammesso di avere abusato della figlia maggiore della s

Raffaele Sollecito chiede allo Stato tre milioni per essere stato in carcere

11 Apr 2017 Raffaele Sollecito, uno dei principali sospettati per l'omicidio di Meredith Kercher, poi assolto in via definitiva dopo un processo durato quasi dieci anni, pretende dallo Stato un risarcimento per gli anni trascorsi in carcere.

G8 di Genova, violenze nella caserma di Bolzaneto: lo Stato italiano risarcirà 6 vittime con 45mila euro ciascuno

06 Apr 2017 Sedici anni dopo il G8 di Genova, lo Stato italiano riconosce le proprie responsabilità ed errori per le violenze nella caserma di Bolzaneto, avvenute tra il 21 e 22 luglio 2001 a margine della manifestazione, e verserà 45mila euro come risarcimento a sei delle vittime di quei giorni.

Tradire il coniuge è reato se lo si fa nella casa coniugale in sua presenza

06 Apr 2017 Tradire il coniuge è reato? Sì in certe circostanze. La Cassazione si è pronunciata il merito a una 'questione di corna' stabilendo che un uomo commette reato se mette le corna alla moglie avendo rapporti nella casa familiare.

Fabio Di Lello condannato a 30 anni per l’omicidio del giovane che aveva investito la moglie, uccidendola

24 Mar 2017 Fabio Di Lello è stato condannato a 30 anni dalla Corte d'Assise a Lanciano.

Napoli‬, ‪Fondazione Giovanni Pascale‬‬: corruzione all’ospedale dei tumori, arresto per primario e altri sei

07 Mar 2017 Sono sette le persone arrestate a Napoli con l'accusa di corruzione e turbativa d'asta per le forniture di dispositivi medicali e macchinari nell'Istituto Tumori Pascale di Napoli.

Tutti i guai giudiziari di Denis Verdini

02 Mar 2017 Sono tanti i guai giudiziari per Denis Verdini, coinvolto in diversi processi, alcuni dei quali culminati in condanne.

Denis Verdini condannato a 9 anni di reclusione

02 Mar 2017 Denis Verdini è stato condannato a 9 anni di carcere dal Tribunale di Firenze che lo ha riconosciuto responsabile per il crac del Credito cooperativo fiorentino di cui il senatore è stato presidente dal 1990 al 2010.

Veronica Panarello confessa l’omicidio del figlio Loris Stival, il video inedito

27 Feb 2017 Lo sfogo di Veronica Panarello che confessa di aver ucciso suo figlio Loris Stival, e di averlo gettato nel canalone, dove poi venne ritrovato, è al centro del video inedito (in parte) riproposto da Quarto Grado.

Omicidio Luca Varani: Manuel Foffo condannato a 30 anni con rito abbreviato

21 Feb 2017 Manuel Foffo, reo confesso dell'omicidio di Luca Varani e giudicato in un processo con rito abbreviato, è stato condannato a trent'anni di reclusione in carcere.

Pagina 1 di 9