NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Polizia

Atti osceni in luogo pubblico, depenalizzazione: cosa si rischia?

20 Apr 2017 Come sappiamo il reato penale di atti osceni in luogo pubblico è stato depenalizzato e inserito tra gli illeciti civili.

Ruba uova di Pasqua per i figli, i poliziotti non l’arrestano ma fanno la colletta

14 Apr 2017 Voleva regalare le uova di Pasqua ai suoi sei figli, ma non aveva soldi e così le aveva nascoste nella carrozzina dove c'erano pure i due gemellini di sei mesi.

Poliziotta trans in Italia: Stefania Pecchini è la prima

16 Mar 2017 Se anche nel nostro Paese le forze dell'ordine hanno aperto ai transessuali, è grazie al coraggio di Stefania Pecchini, prima poliziotta trans in Italia.

Trasferiti gli agenti che uccisero Amri, il terrorista della strage di Berlino

05 Feb 2017 Luca Scatà e Christian Movio, i due agenti di polizia del commissariato di Sesto San Giovanni che lo scorso 23 dicembre 2016, fermarono e uccisero Anis Amri, l'attentatore della strage di Berlino, sono stati trasferiti in una destinazione segreta.

Catturato il boss Andrea Nizza: era tra i 100 latitanti più pericolosi

15 Gen 2017 Nel catanese, è stato catturato Andrea Nizza, considerato a capo del braccio armato della cosca Santapaola e al comando di importanti traffici di stupefacenti. Nizza figurava nell'elenco dei 100 latitanti più pericolosi d'Italia.

Isis, Gabrielli: ‘Prima o poi colpirà anche l’Italia’

07 Gen 2017 Secondo Franco Gabrielli, l'Isis prima o poi colpirà l'Italia. “Lo dico in maniera molto cruda: prima o poi anche noi un prezzo lo dovremo pagare. Ci auguriamo sia quanto più contenuto possibile”, ha affermato il capo della polizia in un'intervista al Giornale.

Capodanno blindato nelle città italiane: cecchini e droni nelle piazze, più controlli ed espulsioni per migranti irregolari

31 Dic 2016 Dopo la strage di Natale a Berlino, anche in Italia sono aumentati i controlli per garantire maggiore sicurezza a chi si trova nelle piazze delle città per festeggiare il Capodanno.

Killer Berlino ucciso, oscurati i profili Facebook degli agenti. Polemiche su diffusione identità

24 Dic 2016 In seguito alle polemiche sulla diffusione delle identità dei due agenti italiani che si sono trovati a fronteggiare l'attentatore di Berlino, uccidendolo, è intervenuto il capo della polizia Franco Gabrielli che spera di mettere un punto all'accesa discussione che è scoppiata, anche sui social.

Come difendersi dallo stalking: riferimenti e consigli per chiedere aiuto

03 Nov 2016 Lo stalking colpisce tutte le donne, anche quelle più note, che spesso sono vittime della persecuzione.

Evasione da Rebibbia: tre detenuti fuggiti con un lenzuolo

27 Ott 2016 Nella notte si è verificata un'evasione dal carcere di Rebibbia, che ricorda scene di grandi classici cinematografici: tre detenuti, dopo aver segato le sbarre della finestra della loro cella, sono scappati grazie all'utilizzo di alcune lenzuola.

Parigi, molotov contro polizia: gravissimi due agenti

08 Ott 2016 Due poliziotti sono stati gravemente feriti a Parigi in un agguato a colpi di molotov. È successo verso le 15 nella zona di Viry, a sud della capitale francese.

Ventimiglia: tensione con i no borders per migranti, poliziotto morto di infarto

07 Ago 2016 A Ventimiglia è tensione tra la polizia e gli attivisti no borders. Sabato sera un agente è morto di infarto, non a causa di un contatto fisico con i manifestanti, ma questo ha scatenato polemiche e creato allarmismo per la manifestazione prevista domenica pomeriggio.

La Ferrari 250 GTE di Poliziotto sprint: il cinema incrocia la leggenda

05 Ago 2016 Non è necessario un capolavoro per trascorrere qualche ora spensierata guardando un film. A volte bastano pochi dettagli, formule classiche che funzionano perfettamente fin dai tempi del cinema muto e continuano a funzionare anche oggi, nonostante l'invasione di effetti speciali fini a se stessi.

Roma, poliziotti preparano la pasta al burro per due anziani soli

04 Ago 2016 Foto Facebook Jole e Michele sono legati da quasi settant'anni, lei ha 89 primavere mentre lui ne ha 94. Si fanno compagnia l'un l'altro ma a volte questo non basta.

Milano, allarme bomba rientrato, il pacco abbandonato in metro conteneva una batteria

25 Lug 2016 (Immagine via Commons.Wikimedia, licenza CC senza modifiche) Rientrato l'allarme bomba a Milano: la scatola ritrovata alla fermata della metro della Stazione Centrale di Milano, conteneva in realtà una batteria con alcuni circuiti elettrici.

Pagina 1 di 21