Pino Maniaci

Pif difende Pino Maniaci

09 Mag 2016 Pif difende il direttore di Telejato Pino Maniaci e lo fa pubblicando un video di otto minuti in cui dice la sua in merito all'accusa di estorsione nei confronti del simbolo dell'antimafia. "Ho ascoltato le intercettazioni e non ho trovato estorsione.

Pino Maniaci interrogato a Palermo

06 Mag 2016 Prima di affrontare l'interrogatorio di garanzia, Pino Maniaci si è detto "tranquillissimo" e ha aggiunto: "Voglio chiarire tutto". Il giornalista simbolo dell'antimafia prima di entrare al palazzo di giustizia di Palermo ha spiegato: "Prima dell'interrogatorio non parlo".

Pino Maniaci, ridammi i miei soldi

Mauro Di Gregorio 05 Mag 2016Il giornalista antimafia di Telejato Pino Maniaci è sotto inchiesta per estorsione a Partinico. E la legalità, l'antimafia, la Sicilia, l'Italia, tutti noi, perdiamo qualcosa. Personalmente mi sento come se mio fratello mi avesse pugnalato all'addome mentre mi abbracciava.

Pino Maniaci, simbolo della lotta alla mafia è indagato per estorsione

04 Mag 2016 Simbolo della lotta alla mafia, Pino Maniaci direttore di Telejato è indagato per estorsione. I carabinieri gli hanno notificato un divieto di dimora nelle province di Palermo e Trapani. Pino Maniaci dovrà allontanarsi da Partinico dove ha sede Telejato.

Pino Maniaci: chi è il direttore di Telejato in prima linea contro la mafia

04 Dic 2014 Pino Maniaci, direttore di Telejato, emittente televisiva locale, che ha sede a Partinico, in provincia di Palermo, ha subito ancora un atto intimidatorio. Il giornalista è in prima linea contro la mafia e da tempo si batte soprattutto contro lo spaccio di droga.

Pagina 1 di 1