Pedofilia

Michael Jackson e la pedofilia: report shock pubblicato dopo 13 anni. I legali ‘E’ fango’

22 Giu 2016 A sette anni dalla morte di Michael Jackson emergono inquietanti dettagli a proposito della perquisizione che fu eseguita nel 2003 a Neverland dalla procura della contea di Santa Barbara e dal dipartimento dello sceriffo all'interno della sua immensa proprietà dove il cantante - sempre secondo i ra

Minori, il Garante per l’infanzia della Campania: ‘Ci sono zone dove l’incesto è normalità’

21 Giu 2016 In Campania l'incesto è una pratica abituale, è la denuncia shock del Garante dell'Infanzia e dell'Adolescenza della Regione, Cesare Romano che ha presentato, a Napoli, una ricerca sul fenomeno.

Polizia della California: offriva protezione in cambio di favori sessuali

17 Giu 2016 La polizia della California è finita al centro di uno scandalo a luci rosse. Una giovane prostituta, Celeste Guap, ha confessato di avere avuto rapporti sessuali con gli agenti di almeno 7 diversi dipartimenti di polizia, in cambio di protezione e denaro.

Strage di Orlando, docente di Bari: ‘Con l’attentato bimbi salvati dalla pedofilia’

15 Giu 2016 La Strage di Orlando ha provocato un classico delirio da web 2.0 e tra i vari messaggi shock letti in rete, il più grave è probabilmente quello della docente Nicoletta Ciliento insegnante di canto lirico al Conservatorio Niccolò Piccinini di Bari.

Brindisi, prete arrestato per abusi su un bambino di 10 anni

15 Giu 2016 Francesco Caramia, parroco di 42 anni del brindisino è stato arrestato per aver abusato di un bambino di 10 anni. A denunciare i fatti risalenti al 2009-2010 è stata una pediatra, il ragazzo ha raccontato alla donna quanto accaduto fornendo anche una serie di dettagli.

Omicidio Fortuna Loffredo, teste 13enne: ‘Raimondo Caputo è l’assassino’

10 Giu 2016 Ha 13 anni la nuova teste che ha confermato quanto già dichiarato dalle piccole amiche di Fortuna Loffredo, ovvero che è stato Raimondo Caputo a gettare dal balcone del Parco Verde di Caivano, la bambina di sei anni morta nel 2014.

Brasile, uomo stupra e strappa il cuore a una bambina di 10 anni

07 Giu 2016 Orrore in Brasile dove un uomo ha stuprato, assassinato e strappato il cuore ad una bambina di 10 anni. Nel Paese è caccia all'uomo, la polizia civile e militare è da quattro giorni alla ricerca del 42enne, Jairo Lopes, sospettato dell'atroce crimine.

Ragusa, abusi a scuola su una migrante 16enne: fermato il bidello

07 Giu 2016 La polizia di Ragusa ha arrestato un 53enne italiano, bidello in una scuola media inferiore del capoluogo di provincia siciliano accusato di violenza sessuale su minore e induzione alla prostituzione minorile.

Papa Francesco contro la pedofilia: Motu Proprio per rimuovere i vescovi negligenti

04 Giu 2016 Papa Francesco in prima linea per combattere la pedofilia con Motu Proprio ha varato una nuova legge per rimuovere i vescovi negligenti, che hanno nascosto i casi o non hanno prestato attenzione.

Fortuna Loffredo, la mamma indagata per l’incendio nella casa di Raimondo Caputo

05 Mag 2016 Ancora indagati nel Parco Verde di Caivano, questa volta nel mirino degli inquirenti è finita anche la mamma di Fortuna Loffredo, la piccola gettata dal sesto piano del palazzo del Parco Verde.

Putin introduce la castrazione chimica per i pedofili

05 Mag 2016 Il premier russo Vladimir Putin ha ufficializzato l'introduzione della castrazione chimica per i pedofili. La decisione shock è arrivata a seguito dell'ennesimo caso di violenza avvenuto su una bambina di soli dieci anni.

Giornata Nazionale per la lotta alla pedofilia, Telefono Azzurro: casi in aumento

05 Mag 2016 Telefono Azzurro lancia l'allarme 'Pedofilia': "I numeri sono in costante aumento".

Omicidio Fortuna Loffredo, arrestata la moglie di Raimondo Caputo

05 Mag 2016 La moglie di Raimondo Caputo era agli arresti domiciliari con l'accusa di concorso in violenza sessuale ai danni di una delle figlie, la donna è stata arrestata perché ha violato gli obblighi della detenzione domiciliare.

Bimba violentata e uccisa dai pedofili: il caso di Fortuna Loffredo

05 Mag 2016 E' stato arrestato Raimondo Caputo, 43 anni, l’uomo accusato di aver violentato e ucciso la piccola Fortuna Loffredo, di 6 anni, a Parco Verde di Caivano (Napoli), il 24 giugno 2014. In questi giorni, è stato aggredito da alcuni detenuti della sua stessa cella.

‘Fortuna Loffredo sembrava una sedicenne’: bufera sulle parole di Augias

04 Mag 2016 Dura reazione dell'opinione pubblica alle parole proferite dallo scrittore e giornalista Corrado Augias, sulla piccola Fortuna Loffredo uccisa, nel 2014, a soli 6 anni, dopo essere stata violentata e gettata dal balcone.

Pagina 1 di 4