Pedofilia

Omegle: la chat per il sexting dove si nascondono i pedofili

20 Set 2017 Omegle.com è una chat che si può vivere in totale anonimato. Non c'è registrazione, non c'è indirizzo mail. E' sufficiente cliccare sul link.

Tentata violenza sessuale su bambina di 6 anni a Milano

15 Set 2017 Tentata violenza sessuale su una bambina di 6 anni a Milano, in via Sarpi, la cosiddetta Chinatown milanese. Un uomo avrebbe portato la piccola nell'androne di un palazzo, poi si sarebbe spogliato per abusare di lei.

Uomo nudo molesta ragazza di 16 anni durante un concerto

05 Set 2017 Le sue urla hanno richiamato la polizia Municipale di Bologna: "C'è un uomo nudo che mi tocca".

Si fingono bambini per avere foto intime di minori su WhatsApp

01 Set 2017 Per adescare minori, su WhatsApp si fingevano anche loro bambini; in questo modo, ottenevano la loro fiducia ma, soprattutto, cercavano di avere foto intime. La polizia postale di Biella ha individuato due uomini, segnalandoli alla magistratura.

Muratore violenta due bambine figlie dei proprietari di casa: arrestato

31 Lug 2017 Violentava due bambine figlie dei proprietari di casa mentre faceva i lavori di ristrutturazione della loro abitazione. La squadra mobile di Milano ha arrestato un muratore di 50 anni, N.S.

Violentata per 20 anni dal padre: “Diceva: non godo con nessun’altra”

19 Mag 2017 Per 20 anni ha subito gli abusi sessuali del padre. Oggi Layla Bell ha 31 anni e finalmente ha ottenuto giustizia. Raymond Prescott, di Nottingham, è il papà orco, che iniziò a violentare la figlia quando aveva appena sette anni.

Kosaka Kumiko, la suora che consegnava i bambini ai preti pedofili

08 Mag 2017 È stata arrestata Kosaka Kumiko, la suora accusata di aver consegnato bambini ai preti pedofili, al centro di uno scandalo tra l’Argentina e Verona. La suora è stata fermata dopo un mese di latitanza a Buenos Aires.

Rodolfo Fiesoli: condannato per abusi su bambini, non è in carcere ma fa il chierichetto

05 Mag 2017 Rodolfo Fiesoli, il cosiddetto mostro del Forteto, è stato condannato a 15 anni per abusi sui bambini. Invece di essere in carcere fa indisturbato il chierichetto presso la chiesa di San Lorenzo a Diacceto, a Pelago, vicino Firenze. Una situazione che ha suscitato la rabbia della comunità locale.

Prof pedofilo in scuola romana, ora è ai domiciliari

27 Apr 2017 'Pedofilo' scritto sulla lavagna: così gli alunni di un istituto scolastico di Roma, al Prenestino, hanno denunciato un insegnante che utilizzava sempre la stessa tecnica con le sue vittime: mani sui fianchi e poi toccatina al seno.

Omicidio Fortuna Loffredo: Raimondo ‘Titò’ Caputo ammette: ‘Ho toccato la figlia della mia convivente, ma non ho ucciso Chicca’

12 Apr 2017 Raimondo Caputo detto 'Titò', imputato per abusi sessuali su minori e per l'omicidio di Fortuna Loffredo, la bambina conosciuta con il nomignolo Chicca, morta il 24 giugno del 2014 dopo una caduta dal palazzo Iacp nel parco verde di Caivano, ha ammesso di avere abusato della figlia maggiore della s

Scatta la prescrizione per lo stupratore pedofilo, il giudice chiede scusa alla vittima

21 Feb 2017 Il violentatore della bimba non sarà mai portato in carcere perché è scattata la prescrizione del reato e il processo si è concluso con un nulla di fatto.

Corrado Fumagalli, condanna a 2 anni per prostituzione minorile per il presentatore tv

30 Nov 2016 Due anni di carcere, con pena sospesa e provvisionali (risarcimenti da subito esecutivi) tra 8 e 16mila euro per Corrado Fumagalli, noto presentatore tv, e don Diego Rota, ex parroco di Solza, i due imputati più in vista del processo con rito abbreviato per prostituzione minorile.

Autista pedofilo di Bolzano torna al lavoro sullo scuolabus delle molestie

27 Set 2016 Dove è tornato a lavorare un autista di scuolabus condannato per pedofilia? Sullo stesso mezzo dove aveva molestato tre minorenni, ovviamente. È successo a Bolzano, ma l’assurdo caso è finito alla ribalta nazionale.

‘Quando bacio la mia ragazza in pubblico, mi accusano di essere pedofilo’

02 Set 2016 Stephen Finks, 42 anni, ha raccontato la sua storia ai tabloid inglesi: 'Non posso baciare la mia ragazza in pubblico perché la gente pensa che io sia un pedofilo'.

Pedofilo cerca di rapire bambini, la nonna lo affronta e viene uccisa

05 Ago 2016 (Candy Arthurs e i suoi nipotini. Due di loro sono stati coinvolti nell'assalto del pedofilo) Columbus, Ohio, midwest degli Stati Uniti: una donna è stata uccisa mentre cercava di proteggere ciò che di più caro aveva al mondo.

Pagina 1 di 6