Omicidio

Francia, ennesimo incidente a un bus in gita: 6 ragazzi morti

14 ORE FAEnnesimo incidente in Francia: un pullman in gita scolastica nella Charente Maritime (Francia occidentale), a Rochefort, si è scontrato con un camion. Nella collisione, sono rimaste uccise sei persone: 5 ragazzi e il conducente del bus. Per il momento si contano 3 feriti.

Giulio Regeni: fu ucciso perché scambiato per una spia?

14 ORE FASu una cosa l’Egitto non può più mentire: Giulio Regeni non è stato vittima di una rapina. Lo conferma la Procura egiziana e lo confermano anche gli uomini del team investigativo italiano giunti al Cairo.

Padova, condannato per aver ucciso un ladro: un vescovo attacca il giudice

10 Feb 2016Franco Birolo, il tabaccaio condannato a pagare un maxi risarcimento per aver ucciso un ladro, ha incontrato il favore di Monsignor Adriano Tessarollo, vescovo di Chioggia che lo ha difeso, spendendo parole dure nei confronti del Giudice che ha emesso la sentenza.

Fa riaprire il caso della madre scomparsa nel 1987 e scopre che l’omicida è il padre

08 Feb 2016Un uomo è stato condannato all'ergastolo per avere ucciso sua moglie nel 1987.

India: bruciata viva a 16 anni dal padre, perché non voleva sposarsi

08 Feb 2016Una ragazza di appena 16 anni è stata bruciata viva dai genitori perché voleva continuare gli studi, anziché sposarsi con un uomo molto più grande di lei. La tragica vicenda è avvenuta il 3 febbraio 2016, nello Stato nord-orientale di Bihar, uno dei più arretrati dell'India.

Soffriva di Asperger e postò un video virale con il suo cane: è stata uccisa dalla polizia

05 Feb 2016Abbiamo conosciuto Danielle Jacobs lo scorso giugno 2015, dopo che la ragazza affetta dalla sindrome di Asperger aveva diffuso in rete un video che la riprendeva insieme al suo cane, un rottweiler-angelo custode che la proteggeva durante una crisi autolesionista.

Femminicidio in Italia, dati del 2016

03 Feb 2016Perché gli uomini uccidono le donne? La lotta alla violenza contro le donne e al femminicidio dovrebbe essere una priorità di ogni società civile evoluta, ma se guardiamo i dati già raccolti in questi pochi mesi del 2016 vediamo che anche in Italia il fenomeno è tristemente dilagante, nonostant

Elena Ceste processo: le motivazioni della condanna a 30 anni di Michele Buoninconti

03 Feb 2016Michele Buoniconti è stato condannato a 30 anni per l’omicidio della moglie Elena Ceste e l’occultamento del cadavere, nonostante abbia provato a difendersi fino all'ultimo dalle terribili accuse a sua carico.

Violenza sulle donne: tre vittime in meno di 24 ore

02 Feb 2016Tre donne vittime di violenza in meno di 24 ore. Carla è in gravi condizioni, Luana e Marinella sono morte. Tre storie di violenza sulle donne con un unico comune denominatore: il carnefice è un uomo. Un compagno, un ex convivente e un marito.

Sparatoria alla festa di compleanno: uccisi 11 quindicenni

01 Feb 2016Strage nello stato di Guerrero, in Messico: durante una festa per il 15esimo compleanno di una ragazza, sono state uccise almeno 11 persone.

Dottoressa uccisa con un piede di porco: è stato il cognato

29 Gen 2016Ora ha un volto l'assassino di Anna Giordanelli, 53 anni, professione medico di base nel piccolo centro di Cetraro, aggredita e uccisa mentre faceva jogging: è il cognato, Paolo Di Profio. Attualmente l'uomo, già noto alle Forze dell'Ordine, è in stato di fermo.

Vegetariano litiga con la madre per un pezzo di carne e la uccide

27 Gen 2016Si è costituito ai carabinieri Cleto Tolpeit, 45 anni, l'uomo che ha aggredito e ucciso l'anziana madre 87enne, Irma Denicolò, in seguito a un litigio generato per via della presenza di un pezzo di carne all'interno del frigorifero della casa.

Carabiniere ucciso a Carrara davanti a casa: l’assassino si costituisce

27 Gen 2016Un Carabiniere è stato ucciso davanti alla porta della sua abitazione, nel centro di Carrara (Massa Carrara). L'assassino, dapprima sarebbe fuggito, poi si è costituito alle Forse dell'Ordine.

Caso Meredith: la verità di Rudy Guede in un’intervista a ‘Storie maledette’

22 Gen 2016Rudy Guede ha deciso di parlare: l'ivoriano condannato per concorso in omicidio di Meredith Kercher ha rotto il silenzio e ha raccontato tutta la sua verità in un'intervista esclusiva alla trasmissione 'Storie Maledette', in onda su Rai 3.

Omicidio Lidia Macchi: arrestato Stefano Binda, ma i misteri sono tanti

21 Gen 2016Svolta epocale nell'omicidio di Lidia Macchi: a distanza di quasi trent'anni, la Polizia ha arrestato a Brebbia, in provincia di Varese, Stefano Binda, 47 anni, un ex compagno di scuola della vittima appartenente a Comunione e liberazione.

Pagina 1 di 13
TOP VIDEO
PIÙ POPOLARI
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE