Omicidio Yara Gambirasio

Caso Yara, Bossetti condannato all’ergastolo: “valida la prova del Dna”, le motivazioni

16 Ott 2017 Dopo la condanna all'ergastolo per Massimo Giuseppe Bossetti, per l'omicidio di Yara Gambirasio, sono arrivate le motivazioni della sentenza. Ergastolo confermato anche al processo d'appello.

Yara Gambirasio: consulente difesa di Bossetti, forse vittima di setta

10 Ott 2017 Yara Gambirasio non sarebbe stata uccisa da Massimo Bossetti, ma sarebbe stata vittima di una setta. A dirlo è Ezio Denti, criminologo ma soprattutto consulente della difesa di Massimo Bossetti, che sta scontando la pena come assassino della 13enne bergamasca.

I delitti più famosi in Italia: i casi di cronaca nera più eclatanti

04 Ott 2017 Abbiamo raccolto alcuni dei delitti più famosi in Italia, una serie di casi di cronaca nera più famosi nella storia del nostro Paese.

Yara Gambirasio: aveva dossier di 40 pagine su di lei, arrestato pedofilo

03 Ott 2017 In casa aveva una quantità enorme di materiale pedopornografico e, in particolare, un dossier di 40 pagine su Yara Gambirasio, la ragazzina di Brembate di Sopra uccisa nel 2011, per il cui omicidio è stato comminato l'ergastolo all'operaio Massimo Bossetti.

Yara-Bossetti: la mamma Ester Arzuffi querelata dai familiari del ginecologo che l’avrebbe inseminata a sua insaputa

04 Ago 2017 Caso Yara: la famiglia del ginecologo chiamato in causa dalla mamma di Massimo Bossetti, Ester Arzuffi, ha deciso di querelare la donna per le sue ripetute dichiarazioni: la mamma di Bossetti aveva fatto intendere, anche in interviste passate in programmi TV, che il ginecologo avrebbe praticato su d

Caso Yara, pubblicate le foto del cadavere della bimba. I genitori: ‘Siamo addolorati’

19 Lug 2017 Soddisfazione per la sentenza in Appello che ha confermato la condanna all'ergastolo per Massimo Bossetti ma anche un grande dispiacere nel sapere che le foto del cadavere di Yara Gambirasio sono state pubblicate sul web.

Caso Yara, al via il processo d’appello per Bossetti: no della Corte all’uso dei video

06 Lug 2017 Al via il processo d'appello a carico di Massimo Giuseppe Bossetti, già condannato in primo grado all'ergastolo per la morte di Yara Gambirasio, la 13enne di Brembate scomparsa il 26 novembre 2010 e trovata morta in un campo di Chignolo d'Isola tre mesi dopo.

Massimo Bossetti innocente? In un documentario la possibile prova

29 Giu 2017 Massimo Bossetti è innocente e le prove sarebbero contenute in un documentario tv in via di realizzazione. La rivelazione arriva dal sito Davidemaggio.

Omicidio Yara Gambirasio, il compagno di cella di Bossetti: ‘Ha tentato il suicidio’

15 Giu 2017 Torna nuovamente sotto la lente di ingrandimento Massimo Bossetti, condannato all'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio, giovane tredicenne di Brembate di Sopra.

Caso Yara, Massimo Bossetti ha una nuova difesa: ‘Potrebbe avere un fratellastro’

27 Apr 2017 Massimo Bossetti avrebbe una nuova difesa per il caso di Yara Gambirasio.

Yara: i legali di Bossetti depositano l’appello contro l’ergastolo

12 Nov 2016 Si sta scrivendo un nuovo capitolo per quel che riguarda il caso di Yara Gambirasio, per il cui omicidio - in primo grado - è stato condannato all'ergastolo Massimo Bossetti.

Bossetti, le motivazioni della sentenza di ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio

28 Set 2016 E' stato depositato il faldone composto da 158 pagine in cui sono chiarite le motivazioni della sentenza di colpevolezza per Massimo Bossetti, condannato all'ergastolo dalla Corte d'Assise di Bergamo per l'omicidio di Yara Gambirasio, tredicenne all'epoca dei fatti, scomparsa da Brembate di Sopra il

Sentenza Bossetti, il commento degli avvocati di Ddiritto: ‘Dna prova schiacciante’

04 Lug 2016 Massimo Giuseppe Bossetti è stato condannato all’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio.

Massimo Bossetti, la sentenza: ergastolo, è colpevole dell’omicidio di Yara Gambirasio

01 Lug 2016 E' giunta la sentenza per Massimo Bossetti da parte del Tribunale di Bergamo, al cui esterno è rimasta una nutrita folla di curiosi, fotografi e telecamere . Il muratore di Mapello è stato condannato all'ergastolo: deciso anche il risarcimento di 1,2 milioni di euro per la famiglia Gambirasio.

Processo Bossetti, il legale dei Gambirasio: ‘Movente sessuale’

20 Mag 2016 Il processo per l'omicidio di Yara Gambirasio contro Massimo Bossetti, suo presunto assassino, continua con l'arringa del legale della famiglia della ragazza.

Pagina 1 di 3