NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Omicidio Meredith Kercher

Raffaele Sollecito chiede allo Stato tre milioni per essere stato in carcere

11 Apr 2017 Raffaele Sollecito, uno dei principali sospettati per l'omicidio di Meredith Kercher, poi assolto in via definitiva dopo un processo durato quasi dieci anni, pretende dallo Stato un risarcimento per gli anni trascorsi in carcere.

Raffaele Sollecito, niente risarcimento per ingiusta detenzione: la Corte d’Appello rigetta la richiesta

12 Feb 2017 Non ci sarà alcun risarcimento per Raffaele Sollecito. La Corte d'Appello di Firenze ha rigettato la richiesta di un maxi risarcimento per i quasi quattro anni trascorsi in carcere per l'omicidio di Meredith Kercher. L'ammontare della richiesta era pari a 516mila euro.

Delitto Meredith Kercher, Rudy Guede chiede la revisione del processo

02 Ago 2016 Rudy Guede ha chiesto la revisione del processo che ha portato alla sua condanna definitiva a 16 anni di reclusione per concorso nell'omicidio di Meredith Kercher.

Omicidio Meredith, Rudy Guede chiede la revisione del processo

30 Giu 2016 Rudy Guede, l'unico condannato per l'omicidio di Meredith Kercher, chiederà la revisione del processo. L'ivoriano è stato condannato a 16 anni di reclusione per l'assassinio della studentessa morta a Perugia nel novembre del 2007.

Rudy Guede, resta in carcere: revocato il permesso premio

25 Mag 2016 Nessun permesso premio per Rudy Guede che resta in carcere. Condannato a 16 anni per l'omicidio di Meredith Kercher, aveva ottenuto un permesso di 36 ore. Il provvedimento era stato adottato dal tribunale di sorveglianza di Roma, ma è stato rinviato per un problema logistico.

Caso Meredith Kercher, Strasburgo accoglie il ricorso di Amanda Knox contro l’Italia

18 Mag 2016 Violato il diritto a un processo equo, così la Corte di Strasburgo accoglie il ricorso presentato da Amanda Knox contro l'Italia. L'americana è stata prosciolta dall'accusa di aver ucciso Meredith Kercher.

Raffaele Sollecito a PourFemme.it: «Sono stato perseguitato, ora ne approfitto. E allora?»

01 Mar 2016 «Le aziende, anche le start up, per pubblicizzarsi utilizzano gli stessi canali che sto utilizzando io, ma con un dispendio economico considerevole. Io ho la fortuna di risparmiare questi soldi, utilizzando la mia immagine.

Caso Meredith: la verità di Rudy Guede in un’intervista a ‘Storie maledette’

22 Gen 2016 Rudy Guede ha deciso di parlare: l'ivoriano condannato per concorso in omicidio di Meredith Kercher ha rotto il silenzio e ha raccontato tutta la sua verità in un'intervista esclusiva alla trasmissione 'Storie Maledette', in onda su Rai 3.

Omicidio Meredith Kercher: un precedente importante per Massimo Bossetti

09 Nov 2015 Cosa lega l'omicidio di Meredith Kercher, avvenuto a Perugia il 1° novembre 2007 al delitto di Yara Gambirasio, scomparsa il 26 novembre 2010 e ritrovata morta il 26 febbraio 2011? Il Dna o meglio, gli esami sul Dna.

Delitto di Perugia, le motivazioni della Cassazione: «Mancano prove oltre il ragionevole dubbio»

07 Set 2015 Amanda Knox e Raffaele Sollecito sono stati assolti dall'accusa di aver ucciso Meredith Kercher perché manca un “insieme probatorio” che abbia una “evidenza oltre il ragionevole dubbio”.

Delitto di Meredith, Rudy Guede: «Spero in una revisione del processo»

08 Apr 2015 Rudy Guede, l’ivoriano che è stato giudicato come unico colpevole nel processo sul delitto di Meredith Kercher e che adesso sta scontando 16 anni di carcere, dopo l’assoluzione di Raffaele Sollecito e di Amanda Knox, decisa dalla Corte di Cassazione, ha rilasciato un’intervista a Repubblica,

Amanda Knox si sposa: presto il matrimonio con Colin Sutherland

12 Feb 2015 Amanda Knox si sposa. La giovane, che è stata condannata per l’omicidio di Meredith Kercher a Perugia, secondo ciò che ha riferito il Seattle Times, sarebbe prossima alle nozze. La ragazza, infatti, ha trovato un nuovo fidanzato. E’ Colin Sutherland, un suo ex compagno di scuola.

Amanda Knox diventa giornalista: scrive recensioni sul West Seattle Weekly

05 Nov 2014 Amanda Knox è diventata giornalista. La 27enne americana, che è stata implicata nell’omicidio di Meredith Kercher e che è stata condannata a 28 anni di carcere, è stata reclutata dal settimanale West Seattle Weekly, che è molto diffuso nello Stato di Washington.

The Face of an Angel: il film sull’omicidio di Meredith in anteprima al Toronto Film Festival

30 Lug 2014 Sarà presentato in anteprima assoluta al Toronto Film Festival 2014, in programma dal 4 al 14 settembre, il film The Face of an Angel di Michael Winterbottom che racconterà la vicenda dell'omicidio di Meredith Kercher, avvenuto a Perugia nella notte tra il 1° e il 2 novembre 2007.

‘Come Erika e Omar…è tutto uno show’: Enzo Iacchetti porta in scena il delitto di Novi Ligure

05 Mag 2014 In pochi se lo ricordano, ma fu con il delitto di Novi Ligure, anno 2001, che nacque la moderna tv dell'orrore e la spettacolarizzazione dello stesso: ed è per questo che Enzo Iacchetti ha deciso di dirigere il diversamente musical “Come Erika e Omar – è tutto uno show.

Pagina 1 di 1