Omicidio Meredith Kercher

Omicidio Meredith, Sollecito su Twitter: ’10 anni, ma niente è cambiato’

2 Novembre 2017 - In occasione di un anniversario tutto da dimenticare, Raffaele Sollecito ha scritto su Twitter un messaggio velato di amarezza: '10 anni, ma niente è cambiato'.

I delitti più famosi in Italia: i casi di cronaca nera più eclatanti

4 Ottobre 2017 - Ecco una lista di fatti di cronaca nera famosi in Italia, omicidi e delitti famosi nella storia del Belpaese, con uno sguardo anche ai casi di cronaca nera irrisolti.

Raffaele Sollecito, no ai 500 mila euro di risarcimento: «Non riesco a trovare lavoro»

29 Giugno 2017 - Delitto Meredith, nessun risarcimento a Raffaele Sollecito per gli anni trascorsi in carcere prima dell'assoluzione. Lui: «Inspiegabile, a causa di questa storia non riesco a trovare lavoro»

Raffaele Sollecito chiede allo Stato tre milioni per essere stato in carcere

11 Aprile 2017 - Raffaele Sollecito, uno dei principali sospettati per l'omicidio di Meredith Kercher, poi assolto in via definitiva, pretende dallo Stato un risarcimento per gli anni trascorsi in carcere.

Raffaele Sollecito, niente risarcimento per ingiusta detenzione: la Corte d’Appello rigetta la richiesta

12 Febbraio 2017 - La Corte d'Appello di Firenze ha rigettato la richiesta di risarcimento per ingiusta detenzione presentato da Raffaele Sollecito.

Delitto Meredith Kercher, Rudy Guede chiede la revisione del processo

2 Agosto 2016 - Rudy Guede ha chiesto, attraverso i suoi legali, la revisione del processo

Omicidio Meredith, Rudy Guede chiede la revisione del processo

30 Giugno 2016 - La richiesta è stata proposta dagli avvocati Tommaso Pietrocarlo e Monica Grossi

Rudy Guede, resta in carcere: revocato il permesso premio

25 Maggio 2016 - Condannato a 16 anni per l'omicidio di Meredith Kercher, Rudy Guede potrà abbandonare il carcere per 36 ore

Caso Meredith Kercher, Strasburgo accoglie il ricorso di Amanda Knox contro l’Italia

18 Maggio 2016 - Amanda Knox ha accusato lo Stato Italiano di non averle fornito un giusto trattamento durante gli interrogatori e in fase processuale, la Corte di Strasburgo ha accolto il ricorso

Raffaele Sollecito a PourFemme.it: «Sono stato perseguitato, ora ne approfitto. E allora?»

1 Marzo 2016 - In un'intervista a PourFemme.it, Raffaele Sollecito risponde a chi lo accusa di strumentalizzare la morte di Meredith Kercher per promuovere la sua star up.

Caso Meredith: la verità di Rudy Guede in un’intervista a ‘Storie maledette’

22 Gennaio 2016 - Rudy Guede, dal carcere di Viterbo, per la prima volta ha deciso di raccontare la sua verità sull'omicidio di Meredith Kercher. Lo fa in diretta alla trasmissione 'Storie maledette'.

Omicidio Meredith Kercher: un precedente importante per Massimo Bossetti

9 Novembre 2015 - Nel processo per la morte di Yara Gambirasio potrebbe arrivare un elemento decisivo sul Dna dalle pagine della sentenza per l'omicidio di Meredith Kercher.

Delitto di Perugia, le motivazioni della Cassazione: «Mancano prove oltre il ragionevole dubbio»

7 Settembre 2015 - Raffaele Sollecito e Amanda Knox non possono essere condannati per la morte di Meredith Kercher perché mancano prove oltre ragionevole dubbio.

Delitto di Meredith, Rudy Guede: «Spero in una revisione del processo»

8 Aprile 2015 - Rudy Guede ha rilasciato un’intervista a Repubblica, nella quale fornisce la sua versione dei fatti sulla vicenda giudiziaria che l’ha coinvolto.

Amanda Knox si sposa: presto il matrimonio con Colin Sutherland

12 Febbraio 2015 - Amanda Knox si sposa. La ragazza americana condannata a 28 anni di carcere per l’omicidio di Meredith Kercher presto contrarrà matrimonio con Colin Sutherland.

Pagina 1 di 2