Omicidi

Omicidio brasiliana a Roma, un senzatetto confessa

16 Novembre 2017 - Potremmo essere alla svolta sull'assassino della 49enne brasiliana senza fissa dimora, trovata morta in un sottopasso di Roma. Un uomo ha confessato

Duplice omicidio in Sardegna: uccisi due fratelli allevatori a Oristano

9 Novembre 2017 - Duplice omicidio in Sardegna, dove due fratelli allevatori sono stati uccisi in provincia di Oristano.

Omicidio Pordenone: Ruotolo condannato all’ergastolo per aver ucciso Teresa e Trifone

8 Novembre 2017 - Ergastolo per Giosuè Ruotolo: la Corte d'Assise di Udine ha condannato l'ex militare all'ergastolo per il duplice omicidio della coppia di fidanzati, Teresa Costanza e Trifone Ragone, uccisi a colpi di pistola la sera del 17 marzo 2015 nel parcheggio del palazzetto dello sport di Pordenone.

Omicidio Meredith, Sollecito su Twitter: ’10 anni, ma niente è cambiato’

2 Novembre 2017 - In occasione di un anniversario tutto da dimenticare, Raffaele Sollecito ha scritto su Twitter un messaggio velato di amarezza: '10 anni, ma niente è cambiato'.

Anziana uccisa con una bottiglia per rapina da pochi euro

25 Ottobre 2017 - Anziana uccisa per pochi euro e un collier da tre giovani in casa sua, a Finale Emilia, in provincia di Modena. I tre sono ora in stato di fermo

Sarzana, architetto Giuseppe Di Negro ucciso con un colpo alla testa: il punto sulle indagini

23 Ottobre 2017 - Un uomo è stato trovato morto a Sarzana. Pochi i dubbi sul fatto che si tratti di un omicidio ma le indagini sono ancora all'inizio e gli inquirenti della squadra mobile di La Spezia, che indagano sul caso, stanno sentendo in queste ore familiari e conoscenti della vittima per fare luce sulla vicenda.

Igor il russo: la Procura militare di Verona indaga sui carabinieri che non lo fermarono

19 Ottobre 2017 - Igor il russo, il killer serbo conosciuto con questo soprannome ma che si chiama Norbert Feher, è ancora latitante e ricercato. A Verona la Procura militare ha aperto un'indagine per capire le responsabilità dei carabinieri che lo incrociarono senza fermarlo.

Latina, uccide ladro in casa: accusato di omicidio volontario l’avvocato che ha sparato

18 Ottobre 2017 - Ladro entra in casa e viene ucciso: l'avvocato che ha sparato 12 colpi di arma da fuoco è accusato di omicidio, ma si trova in stato di libertà.

Omicidio in casa di riposo a Como: 78enne soffoca 90enne con guanti di lattice

13 Ottobre 2017 - Una donna di 78 anni ha ucciso una 90enne in una casa di riposo a Como infilandole dei guanti di lattice in gola, forse per zittirla dai continui lamenti

Le stragi in Italia più famose: i casi più eclatanti

9 Ottobre 2017 - Elenco di stragi in Italia dal 69 in poi, stragi italiane anni 70, stragi di stato, stragi impunite, stragi naziste e fasciste e stragi mafiose. Ecco un elenco delle più grandi stragi della storia italiana

Sparatorie negli Stati Uniti sempre più frequenti: i numeri delle stragi in America

4 Ottobre 2017 - Sono sempre più frequenti le sparatorie negli Stati Uniti e i dati sulle vittime sono agghiaccianti: ecco tutti i numeri sulle stragi in America.

I delitti più famosi in Italia: i casi di cronaca nera più eclatanti

4 Ottobre 2017 - Ecco una lista di fatti di cronaca nera famosi in Italia, omicidi e delitti famosi nella storia del Belpaese, con uno sguardo anche ai casi di cronaca nera irrisolti.

Pietro Maso intervistato da Maurizio Costanzo: ‘Sono pentito’. Polemiche sul web

3 Ottobre 2017 - Scoppiano le polemiche dopo l'intervista che il celebre giornalista ha fatto a Maso, uscito dal carcere dopo 22 dei 30 anni a cui è stato condannato per aver massacrato i genitori a Montecchia di Crosara, in provincia di Verona, nel 1991. Lo scorso anno aveva minacciato le sorelle

Veronica Panarello processo, la Corte rigetta tutte le richieste della difesa

3 Ottobre 2017 - La Corte d'Appello di Catania ha rigettato tutte le richieste della difesa di Veronica Panarello, già condannata a 30 anni per la morte del figlio Loris Stival

Cannibalismo oggi: 13 storie agghiaccianti realmente accadute di recente

27 Settembre 2017 - Cannibalismo dalla Russia e non solo: una serie di storie di cannibalismo oggi ancora inquietanti, storie di cannibali veri, accadute davvero, che hanno scosso l'opinione pubblica. Quale può essere la spiegazione dietro questi episodi di cannibalismo?

Pagina 1 di 29