NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Omicidi

Omicidio Isabella Noventa, 30 anni ai fratelli Sorgato

23 Giu 2017 Prima condanna per i fratelli Sorgato ed Emanuela Cacco, accusati dell'omicidio di Isabella Noventa, l'impiegata 55enne padovana scomparsa la notte tra il 15 e il 16 gennaio 2016 e il cui corpo non è mai stato ritrovato.

Uccide il marito: “Mi picchiava tutti i giorni”

23 Giu 2017 Ha ucciso il marito: "Mi picchiava praticamente tutti i giorni". Lei è Alessia Mendes, italo-brasiliana di 39 anni, viveva a Campasso di Sampierdarena insieme ad Alessio Rossi, meccanico disoccupato di 35 anni.

Dottoressa Ester Pasqualoni uccisa a Teramo: suicida presunto killer

22 Giu 2017 Una dottoressa, Ester Pasqualoni, è stata uccisa a coltellate all’uscita dell’ospedale vicino Teramo dove lavorava. Suicida il presunto killer, lo stalker che da tempo la perseguitava: è lui il maggior sospettato dell’omicidio della dottoressa.

Suicidio Marco Prato, il testamento in undici punti: ‘Fate festa, donate i miei organi e mettetemi lo smalto rosso’

21 Giu 2017 Marco Prato aveva lasciato il proprio testamento, scritto di suo pugno, molto prima di suicidarsi in cella.

Omicidio Varani, Marco Prato suicida in carcere: doveva comparire in Aula

20 Giu 2017 Marco Prato si è suicidato in carcere a Velletri alla vigilia del processo per l'omicidio di Luca Varani.

Igor il russo Vaclavic a processo il 13 luglio con la banda di Ivan Pajdek

19 Giu 2017 Igor il russo, soprannominato così anche se di origine serba, andrà a processo il 13 luglio a Ferrara.

Mestre: uccide la ex fidanzata e il suo compagno

19 Giu 2017 Sono stati attirati in una vera e propria trappola Biagio Junior Buonomo e la sua fidanzata Anastasia Skakurova.

Igor il russo ultime notizie: due agenti del carcere rischiano guai per aver parlato di Igor Vaclavic

16 Giu 2017 Mentre restano i dubbi sulla veridicità della cartolina firmata Igor e spedita da Livorno a Ferrara, le ultime notizie su Igor il russo Vaclavic riguardano in realtà due poliziotti del carcere in cui il serbo fu rinchiuso, che ora rischiano un provvedimento disciplinare per il fatto di essere inte

Omicidio Yara Gambirasio, il compagno di cella di Bossetti: ‘Ha tentato il suicidio’

15 Giu 2017 Torna nuovamente sotto la lente di ingrandimento Massimo Bossetti, condannato all'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio, giovane tredicenne di Brembate di Sopra.

Serena Mollicone, ultime notizie e storia del delitto di Arce

15 Giu 2017 Ultime notizie su Serena Mollicone, la studentessa di Arce trovata morta in un boschetto dell'Anitrella nel 2001. Guglielmo Mollicone, il papà della ragazza, ha sempre chiesto giustizia e verità per la figlia, anche andando a Chi l'ha visto, per fare luce sul delitto di Arce.

Irina Bacal strangolata incinta, il fidanzato killer cercò sul web ‘come si uccide una persona a mani nude’

15 Giu 2017 Aveva 20 anni Irina Bacal quando è stata uccisa, il fidanzato - reo confesso - l'ha strangolata. Lei era incinta.

Omicidio Felice Lisi a Ceprano, confessa la fidanzata: ‘L’ho ucciso io’

14 Giu 2017 Svolta nel caso dell'omicidio di Felice Lisi a Ceprano (Frosinone). Pamela Celani, 27 anni, di Alatri, ha confessato di aver ucciso il compagno, 23 anni, con una singola pugnalata al collo al termine di una violenta lite.

Omicidio Erika Preti in Sardegna: indagato il fidanzato Dimitri Firicano

13 Giu 2017 Per l'omicidio di Erika Preti, la 28enne di Biella uccisa a coltellate in Sardegna, è indagato il fidanzato Dimitri Firicano. Il ragazzo, trovato ferito anche lui, ha chiamato i carabinieri raccontando di avere subito un’aggressione a scopo di rapina.

Igor il russo ultime notizie: cartolina da Livorno firmata Igor, si esamina la grafia

12 Giu 2017 Ultime notizie su Igor il Russo: avrebbe scritto e spedito una cartolina arrivata nelle scorse ore al comando dei carabinieri di Ferrara.

Partorisce in casa e nasconde neonato in freezer

09 Giu 2017 Dramma vicino a Ferrara, dove una donna ha partorito in casa e nascosto il neonato in freezer. Il feto, di sei mesi, è stato trovato morto dai carabinieri. La donna è in gravi condizioni, il marito ha giurato di non sapere nulla della gravidanza.

Pagina 1 di 26