Omicidi

Omicidio Parma, mamma uccisa con la figlia: Solomon Nyantakyi ha confessato

12 Lug 2017 Duplice omicidio a Parma, dove sono state uccise a coltellate una donna di 45 anni e la figlia di 11, entrambe di origini ghanesi. A trovare i loro corpi e chiamare i soccorsi uno dei figli.

Furgone travolge moto dopo litigio: morta Elisa Ferrero, grave il fidanzato Matteo Penna

10 Lug 2017 Omicidio stradale per vendetta in Valsusa, dove un uomo a bordo di un furgone ha inseguito e travolto una moto dopo un litigio, uccidendo una ragazza di 27 anni, Elisa Ferrero. In gravi condizioni il fidanzato Matteo Penna.

Loris Stival, Veronica Panarello si difende dal carcere: ‘L’ha ucciso mio suocero’

07 Lug 2017 Veronica Panarello torna a difendersi dall'accusa di aver ucciso il figlio Loris Stival, 8 anni, trovato morto il 29 novembre 2014 a Santa Croce Camerina (Ragusa) e accusa il suocero, Andrea Stival, di essere lui il vero omicida.

Caso Yara, al via il processo d’appello per Bossetti: no della Corte all’uso dei video

06 Lug 2017 Al via il processo d'appello a carico di Massimo Giuseppe Bossetti, già condannato in primo grado all'ergastolo per la morte di Yara Gambirasio, la 13enne di Brembate scomparsa il 26 novembre 2010 e trovata morta in un campo di Chignolo d'Isola tre mesi dopo.

Igor il russo: Federica Sciarelli ne riparla a Chi l’ha visto? e sui social montano le critiche

06 Lug 2017 'Igor il russo non è più in Italia', 'Igor Vaclavic? Ve lo siete fatto scappare', 'Vergogna' e poi 'Ancora non lo avete trovato, non lo troverete mai.

Alessandro Cozzi, l’ex conduttore tv condannato all’ergastolo per omicidio

03 Lug 2017 Alessandro Cozzi, ex conduttore tv già condannato a 14 anni per l'omicidio di Ettore Vitiello, titolare di un'agenzia di lavoro nel milanese ucciso nel marzo 2011 per un debito, è stato condannato all'ergastolo per l'omicidio di Alfredo Cappelletti, trovato morto con una coltellata al petto nel su

Igor il Russo: caccia finita, ricerche sospese. Si passa alla fase due

30 Giu 2017 "Lo prenderemo", assicurano gli inquirenti, ma intanto Igor il russo continua a essere latitante e dopo tre mesi di caccia all'uomo fallimentare, le indagini passano alla fase due.

Vigile uccide suo superiore e poi si suicida

29 Giu 2017 Un vigile urbano ha sparato a un suo superiore, uccidendolo, poi si è tolto la vita. È successo giovedì pomeriggio presso il comando di Polizia locale di San Donato Milanese, situato nello stesso stabile del Comune.

Alberto Stasi: Cassazione conferma condanna a 16 anni per il delitto di Garlasco

28 Giu 2017 Alberto Stasi resta in carcere per il delitto di Garlasco. La Cassazione ha infatti confermato per l’ex studente della Bocconi la condanna a 16 anni per l’omicidio della fidanzata Chiara Poggi, uccisa il 13 agosto 2007.

Igor il russo news: ha ucciso una terza persona in provincia di Ravenna

26 Giu 2017 Igor il russo ha ucciso una terza persona oltre al barista e alla guardia ecologica volontaria. Norbert Feher, o meglio dire Igor Vaclavic non è ricercato soltanto per due omicidi, ossia quelli di Davide Fabbri e Valerio Verri, avvenuti lo scorso aprile.

Omicidio Isabella Noventa, 30 anni ai fratelli Sorgato

23 Giu 2017 Prima condanna per i fratelli Sorgato ed Emanuela Cacco, accusati dell'omicidio di Isabella Noventa, l'impiegata 55enne padovana scomparsa la notte tra il 15 e il 16 gennaio 2016 e il cui corpo non è mai stato ritrovato.

Uccide il marito: “Mi picchiava tutti i giorni”

23 Giu 2017 Ha ucciso il marito: "Mi picchiava praticamente tutti i giorni". Lei è Alessia Mendes, italo-brasiliana di 39 anni, viveva a Campasso di Sampierdarena insieme ad Alessio Rossi, meccanico disoccupato di 35 anni.

Pagina 1 di 27