Massimiliano Latorre

Marò, l’India lascia Latorre in Italia fino al termine dell’arbitrato

28 Set 2016 La Corte Suprema di New Delhi in India ha deciso che il fuciliere Massimiliano Latorre potrà restare in Italia fino al termine dell'arbitrato internazionale in corso all'Aja.

Argo, il cane del marò Salvatore Girone è tornato a casa

05 Giu 2016 Il cane di Girone arrivato a Roma con un volo atterrato a Fiumicino, e subito la famiglia del marò lo ha accolto con immenso affetto: Argo è quindi stato rimpatriato pochi giorni dopo il ritorno del suo papà umano, il fuciliere di marina Salvatore Girone, con il quale ha vissuto nell’ultimo ann

Marò, Giulia Latorre: ‘Non sono degli eroi, un eroe è colui che salva una vita’

30 Mag 2016 Giulia Latorre si dice contenta del ritorno in Italia del marò Salvatore Girone ma la figlia del fuciliere di marina rientrato dall'India nel 2014 per problemi di salute, ha rotto qualsiasi rapporto con il padre.

Salvatore Girone, prima domenica in famiglia: ‘Ho dormito bene, lasciateci tranquilli’

30 Mag 2016 Salvatore Girone ha trascorso la prima notte in famiglia dopo essere rientrato in Italia sabato 28 maggio 2016 e aver finalmente visto la casa dove i suoi si sono trasferiti.

“Attenti pescatori, sono tornati i marò”: bufera sul sindaco di Cesano Boscone

29 Mag 2016 "La Fip, la federazione italiana pesca, ha diramato un bollettino in cui invita gli associati alla prudenza alla luce del ritorno dei due marò". Non è piaciuto il commento affidato a Facebook del sindaco PD di Cesano Boscone, Alfredo Simone Negri, sul rientro in Italia di Salvatore Girone.

Girone è in Italia, Renzi: ‘Non sarà alla parata del 2 giugno’

29 Mag 2016 "Salvatore Girone non sarà con noi alla parata del 2 giugno". A dirlo è Matteo Renzi in un'intervista al Tg5 nel commentare il rientro del marò in Italia dall'India.

Marò, Salvatore Girone torna in Italia

28 Mag 2016 Il fuciliere di Marina Salvatore Girone è rientrato in Italia con un volo dell'Aeronautica Militare atterrato all'aeroporto di Ciampino poco prima delle ore 18:00.

Il caso marò in breve: spiegazione di cosa è successo

26 Mag 2016 Salvatore Girone potrà trascorrere in Italia il periodo dell'arbitrato avviato dal governo italiano davanti al Tribunale dell'Aja. La Corte Suprema Indiana ha dato conferma alla decisione di rimandare il fuciliere della Marina in patria.

Marò, la Farnesina all’India: ‘Girone rientri presto in Italia’

23 Mag 2016 L'Italia ha presentato richiesta alla Corte Suprema indiana per l'attuazione della decisione presa dal tibunale arbitrale dell'Aja circa il rientro del marò, Salvatore Girone. A renderlo noto è il Ministero degli Esteri.

Marò, Salvatore Girone potrà tornare in Italia

02 Mag 2016 Roma e Nuova Delhi dovranno concordare le modalità per il rientro del marò Salvatore Girone in Italia. Il fuciliere sarà in patria per tutta la durata dell'arbitrato di cui è stato incaricato un organismo internazionale.

Marò, Massimiliano Latorre resta in Italia fino a settembre 2016

26 Apr 2016 Il marò Massimiliano Latorre resterà in Italia fino al 30 settembre 2016.

Marò: il Tribunale internazionale di Amburgo chiede la sospensione delle procedure a Italia e India

24 Ago 2015 Un nuovo capitolo nell'intricata vicenda dei due marò italiani, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, si è aperto ad Amburgo, davanti al Tribunale Internazionale del Diritto del Mare, con il primo verdetto sul caso dei due marò che sancisce che: ''L'Italia e l'India devono sospendere ogni iniz

«Quand’è che impiccano i marò?»

13 Lug 2015 Molte le polemiche che hanno coinvolto Paolo Pantaleoni, il segretario di Rifondazione Comunista di Rimini, che ha postato su Facebook una frase shock riguardo ai due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone.

Marò italiani in India, colloquio tra Renzi e il Premier indiano: si cerca una soluzione rapida

12 Ago 2014 Va avanti la vicenda dei marò italiani in India. Si è svolto un vero e proprio pressing diplomatico per il caso di Salvatore Girone e Massimiliano Latorre. Il Premier Matteo Renzi ha parlato al telefono con il Primo Ministro indiano Narendra Modi.

Pagina 1 di 1