Marijuana

Monza, marijuana in classe: due ragazzi saranno bocciati

11 Mag 2016 Sono stati sorpresi a scambiarsi bustine di marijuana durante l'ora di inglese, così due ragazzi quattordicenni della scuola media Don Rinaldo Beretta di Giussano (Monza) sono stati esclusi dall'esame di fine anno.

Stefano Dionisi arrestato per spaccio e detenzione di droga

10 Mag 2016 Coltivava marijuana nella sua casa di Roma, arrestato l'attore Stefano Dionisi, è accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nella sua abitazione in zona Prati sono state trovate alcune piante di marijuana e diversi grammi della sostanza pronta per essere utilizzata.

The Herbal Chef, il cuoco che usa la cannabis nella haute cuisine

05 Mag 2016 Chris Sayegh di mestiere fa il cuoco, e ha avuto un'idea imprenditoriale sicuramente curiosa ma vincente, ovvero usare la cannabis nei suoi piatti di haute cuisine.

Coltivava marijuana in casa: arrestata mamma di 25 anni

22 Apr 2016 Parrucchiera, mamma e probabile coltivatrice di marijuana. A Reggio Emilia una giovane donna di 25 anni è stata arrestata dai carabinieri di Bibbiano.

Reggio Emilia, rubavano energia all’Enel per coltivare marijuana

23 Mar 2016 Avevano allestito delle serre illuminate da potenti luci per coltivare marijuana. La Finanza di Modena ha scoperto la maxi-piantagione del valore di 3 milioni di euro nelle campagne di Novellara in provincia di Reggio Emilia.

Coltivare cannabis per uso personale resta un reato punito penalmente

09 Mar 2016 Coltivare cannabis in casa a uso personale resta un reato punito penalmente, lo ha chiarito la Corte costituzionale che si è espressa su una questione di legittimità sollevata dalla Corte di appello di Brescia, in merito al caso di un commerciante che nel suo garage aveva messo in piedi una piccol

Depenalizzazione cannabis in Italia, ma solo per usi terapeutici

15 Gen 2016 Via libera alla depenalizzazione della cannabis in Italia, e nello specifico la coltivazione della marijuana, ma solo per usi terapeutici. Cosa significa precisamente? Va ricordato che i reati riferibili alla coltivazione personale e all'uso ludico (puniti penalmente) restano in vigore.

Ucciso per un debito di soli 10 euro: aveva 18 anni

26 Ott 2015 Un ragazzo di diciotto anni è stato ucciso a Catanzaro dopo essere stato accoltellato alla gola. Il giovane è stato ferito nei pressi dei giardini di San Leonardo, nota per essere una zona di spaccio, durante un lite scoppiata con altri ragazzi.

Piove marijuana dal cielo e il pacco da 10 chili sfonda la cuccia del cane

06 Ott 2015 Riportata dai tabloid britannici, la notizia di un pacco di marijuana piovuto dal cielo in Arizona ha dell'incredibile, ma considerando che l'abitazione colpita dalla strana confezione in questione si trova al confine tra Messico e Stati Uniti, la spiegazione più probabile è che un aereo dedicato

Dove si compra la cannabis nei Paesi in cui è legale?

02 Ott 2015 Come si fa a comprare l'erba nei paesi dove è legale? Dove si compra la marijuana?

Biscotti alla marijuana per merenda: zio e nipote finiscono all’ospedale

26 Ago 2015   Una delle "solite" merende, quelle che sono da sempre una sorta di rito fra zii e nipoti, si è trasformata invece in un incubo per un uomo di 40 anni e suo nipote, 9 anni, di Arezzo.

Keith Richards fuma marijuana ogni mattina: il chitarrista dei Rolling Stones perde il pelo ma non il vizio

28 Lug 2015 Incorreggibile Keith Richards: a 71 anni il vecchio leone dei Rolling Stones ha ammesso di iniziare le sue giornate fumando regolarmente marijuana.

Legalizzare la cannabis: abbandono scolastico in agguato

Mauro Di Gregorio 16 Lug 2015Marijuana libera, cannabis legale, sdoganare lo spinello. Ma a certe condizioni, ovviamente. Non si parla d'altro in questi giorni dopo che ben 218 politici, praticamente un quinto del Parlamento, hanno sottoscritto una proposta di legge che andrà adesso in discussione.

Legalizzazione della marijuana in Italia: i pro e i contro

16 Lug 2015 218 parlamentari hanno presentato una proposta di legge per legalizzare la marijuana in Italia. Partiti anche di schieramenti opposti si sono ritrovati ad essere uniti su un progetto legislativo che contrappone proibizionisti e possibilisti.

Droghe leggere e pesanti: le leggi nei Paesi del mondo

16 Lug 2015 Quali sono le droghe leggere? Con queste parole si dentificano sostanze stupefacenti dalla bassa tossicità, che hanno effetto psicotropo lieve e non creano dipendenza nel senso medico del termine.

Pagina 1 di 2
TOP VIDEO
PIÙ POPOLARI
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE