NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Infanticidio

Neonato morto a Torino, confessa la mamma: lanciato dal balcone dopo il parto in casa

31 Mag 2017 Ha confessato dopo una notte di interrogatorio Valentina Ventura, 34 anni, la mamma del neonato morto a Torino per strada. La donna è crollata davanti agli inquirenti: "Sono io la donna che cercate".

Omicidio Fortuna Loffredo, Titò accusa l’ex compagna e lei lo scagiona

11 Mag 2017 I due imputati a processo per la morte della piccola Chicca (Fortuna Loffredo), lanciata dalla finestra del sesto piano il 24 giugno del 2014 al Parco Verde di Caivano, mantengono (o quasi) le versioni già raccontate in passato.

Neonata abbandonata in spiaggia muore, fermata la madre di 23 anni

30 Mar 2017 Una neonata abbandonata in spiaggia e trovata morta sul litorale di Monopoli ha fatto scattare il fermo di una donna di 23 anni, di origine italiana, madre della piccola: la Polizia di Bari ha eseguito il fermo su disposizione della Procura dopo giorni di indagini dal ritrovamento del corpo della ne

Infanticidio in Francia: tre neonati uccisi dai genitori

14 Mar 2017 Come in un film dell'orrore: in Francia, la polizia ha arrestato una coppia che avrebbe ucciso tre dei figli appena nati. I corpicini sono stati ritrovati nella casa della coppia, a Pontarlier, in Borgogna. Erano stati messi in sacchetti di plastica, nascosti nel solaio.

Omicidio Loris Stival, Veronica Panarello condannata a 30 anni

17 Ott 2016 La prima verità giudiziaria per la morte di Loris Stival, il piccolo di 8 anni ucciso il 29 novembre 2014 a Santa Croce Camerina, è arrivata.

Caso Loris, Veronica Panarello conferma: ‘L’ha ucciso mio suocero’

26 Set 2016 E' il giorno delle dichiarazioni spontanee di Veronica Panarello nel processo che la vede imputata per l'omicidio del figlio Loris Stival.

Mosca, donna islamica decapita bimba e gira con la sua testa in mano: arrestata

03 Mar 2016 A Mosca è stata arrestata una donna di 39 anni, di professione baby sitter, che si aggirava per le strade della capitale russa tenendo in mano la testa mozzata di una bambina, e urlando la frase "Allah akbar".

Tommaso Onofri, storia di un omicidio che ha sconvolto l’Italia

02 Mar 2016 Sono passati 11 anni esatti, ma il ricordo dell'omicidio di Tommaso Onofri, detto Tommy, è ancora vivo nei cuori degli italiani.

Omicidio di Andrea Loris Stival, tutti i protagonisti della vicenda

29 Feb 2016 L'omicidio di Andrea Loris Stival ha colpito tutta l'opinione pubblica italiana.

Caso Loris Stival, Veronica Panarello accusa il suocero: indagato per omicidio

18 Feb 2016 Veronica Panarello ha rilasciato una nuova versione della morte di Andrea Loris Stival, il figlio di 8 anni trovato senza vita il 24 novembre 2014. A ucciderlo, secondo la donna, sarebbe stato il suocero perché i due erano amanti e il bimbo aveva minacciato di raccontare tutto al padre.

Nepal: bambino di 10 anni sacrificato per guarire un malato

29 Lug 2015 Nelle campagne attorno al villaggio di Kudiya, zona limitrofa al distretto sud orientale di Nawalparasi in Nepal, è stato ritrovato il corpo senza vita di un bambino di 10 anni.

Bimbo ucciso a calci a 2 anni: aveva sporcato il pannolino

13 Mag 2015 Un bambino di due anni è morto in ospedale dopo essere stato aggredito e malmenato dal fidanzato della mamma. A scatenare l'incredibile furia dell'uomo è stato il fatto che il piccolo Hames JJ Sieger aveva sporcato il pannolino.

Madre uccide tre figli, la quarta è riuscita a scappare: ferito il padre dei bimbi

12 Apr 2015 Una donna è stata arrestata in Francia per aver ucciso i figli di 10, sei e due anni, e aver ferito gravemente il padre dei piccoli. La tragedia è avvenuta nel paesino di Schlierbach, vicino a Mulhouse, in Alsazia, regione al confine con Svizzera e Germania.

Depressione post-partum: mamma accusata di aver decapitato la figlia di tre mesi

19 Mar 2015 Una giovane mamma ventenne affetta da una grave depressione post-partum è stata accusata di essere la responsabile dell'omicidio di sua figlia di tre mesi. La bambina è stata trovata quasi decapitata.

Nonna uccide nipote di sette mesi: l’ha soffocata e poi sgozzata con la sega elettrica

12 Mar 2015 La 52enne Manuela Rodriguez, nonna di una bimba di sette mesi, è stata formalmente incriminata per infanticidio dopo il ritrovamento del corpo della nipote, nel quartiere ispanico di Little Village a Chicago, negli Stati Uniti d'America.

Pagina 1 di 2