Incidenti

Incendio Trezzano sul Naviglio, a fuoco strutture con amianto: scuole chiuse

13 Ott 2017 Un incendio a Trezzano sul Naviglio, comune a ovest di Milano, ha portato alla chiusura di scuole e asili per rischio contaminazione da amianto dopo che le fiamme hanno distrutto alcune strutture di una vecchia fabbrica in disuso in amianto.

Tragedia alla Solfatara, il piccolo Alessio unico sopravvissuto: ‘Come stanno mamma e papà?’

13 Set 2017 In pochi minuti la vita di un bambino è stata travolta da una tragedia più grande di lui. Alessio, 7 anni, ha perso la mamma Tiziana, il papà Massimiliano e il fratellino Lorenzo, di 11 anni, nell'incidente alla Solfatara di Pozzuoli.

Tragedia alla Solfatara di Pozzuoli, tre morti: padre, madre e figlio perdono la vita

12 Set 2017 Tragedia alla Solfatara di Pozzuoli, in provincia di Napoli. Tre i morti in quello che, da una prima ricostruzione, sembra essere un terribile incidente: padre, madre e figlio hanno perso la vita, probabilmente a causa delle esalazioni, salvo l'altro figlio più piccolo.

Incidente Val di Susa, fuori dal coma il giovane motociclista

11 Ago 2017 È uscito dal coma Matteo Penna, il giovane motociclista coinvolto nell'incidente in Val di Susa a Condove il 9 luglio scorso in cui perse la vita la fidanzata Elisa Ferrero.

Incidente Val di Susa, il video dello schianto che ha ucciso Elisa Ferrero

27 Lug 2017 Dalla telecamera di sicurezza di un'azienda di Condove arrivano le immagini dell'incidente in Val di Susa in cui ha perso la vita Elisa Ferrero, 27 anni.

Donna incastrata nella metro a Roma, macchinista sospeso e indagato per lesioni

17 Lug 2017 Fa ancora discutere il caso della donna rimasta incastrata e trascinata dalla metro a Roma. La 43enne è ricoverata in gravi condizioni, con diverse fratture, ma non è in pericolo di vita. A passare i guai adesso è il macchinista, che si è detto «devastato» da quanto accaduto.

Incendio sul Vesuvio, si indaga per incendio doloso: dubbi sull’uso di animali incendiari

12 Lug 2017 L'incendio sul Vesuvio non accenna a fermarsi in un crescendo drammatico a cui si aggiungono dettagli che fanno orrore.

Tragedia in stazione, 15enne investita da un treno a Recale

11 Lug 2017 Tragedia in stazione a Recale, in provincia di Caserta, dove una 15enne è stata investita da un treno. Federica Russo, questo il nome della giovane, è morta dopo essere stata travolta da un treno regionale proveniente da Caserta in transito alla stazione di Piazza Marianna Gadola di Recale.

Bimbo investito e morto a Roma, su Facebook fioccano commenti razzisti

10 Lug 2017 Un bimbo di sei anni è stato investito a Roma in quello che, purtroppo, è uno dei tanti tragici incidenti "quotidiani" che si verificano sulle strade italiane. Il piccolo è morto poco dopo: inutile la corsa in ospedale dove è stato portato dal 29enne romano che l'ha investito.

Cristiano Lucchinelli morto, incidente fatale in moto per il figlio dell’ex campione mondiale

05 Lug 2017 Incidente mortale in moto per Cristiano Lucchinelli, 36 anni, figlio di Marco Lucchinelli, ex campione del motomondiale 500 con la Suzuki nel 1981. L'incidente è avvenuto lungo la provinciale 31 a Poggio Piccolo di Castel Guelfo, nel bolognese.

Incidente autostrada A4 tra San Stino di Livenza e Cessalto: 10 km di coda per un tamponamento tra tir

27 Giu 2017 Segnaliamo un incidente sull'autostrada A4 che ha provocato rallentamenti nel traffico. L'incidente sull'A4 è avvenuto al chilometro 438.8 dell'autostrada A4, in direzione Venezia intorno alle 11.30 di martedì 27 giugno 2017. Il tamponamento tra tir ha provocato almeno 10 chilometri di coda.

Era al cellulare con la figlia ricoverata per incidente: 42enne muore uscendo fuori strada nel grossetano

15 Giu 2017 La distrazione mentre si è alla guida di un'auto può essere fatale. L'ennesima morte sulla strada è avvenuta nel Grossetano, dove una donna di 42 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale Scarlinese, la via che da Scarlino porta verso Grosseto.

Disastro ferroviario in Puglia: l’inefficienza dei treni e le spese folli delle Fse

14 Giu 2017 Foto di repertorio Dopo lo scontro tra due treni in Puglia sulla tratta Lecce-Otranto, all'uscita di Galugnano, frazione di San Donato, a pochi chilometri da Lecce, avvenuto il 13 giugno 2017, alle ore 17.

Scontro tra treni in Puglia, a Lecce: decine di feriti, nessuno è grave

13 Giu 2017 Foto di repertorio Scontro fra treni in Puglia, a Lecce: l'impatto tra due treni delle Ferrovie Sud Est, sulla tratta Lecce-Otranto, è avvenuto intorno alle 17,30 all'uscita di Galugnano, frazione di San Donato, a pochi chilometri da Lecce.

Bambini dimenticati in auto, morta una bimba di 18 mesi ad Arezzo

07 Giu 2017 Tragedia ad Arezzo dove una bambina di 18 mesi è morta per arresto cardiaco dopo essere stata dimentica in auto dalla mamma.

Pagina 1 di 12