Incidenti stradali

Investe un turista, lo uccide e torna a casa a dormire: 18enne denunciato dai genitori

30 Ago 2017 Ha investito un turista con la sua auto mentre era ubriaco e sotto effetto di droga e poi è tornato a casa a dormire, dicendo di aver avuto un incidente da solo ma i genitori non gli hanno creduto e hanno permesso ai Carabinieri di identificarlo.

Incidente Val di Susa, fuori dal coma il giovane motociclista

11 Ago 2017 È uscito dal coma Matteo Penna, il giovane motociclista coinvolto nell'incidente in Val di Susa a Condove il 9 luglio scorso in cui perse la vita la fidanzata Elisa Ferrero.

Incidente Val di Susa, il video dello schianto che ha ucciso Elisa Ferrero

27 Lug 2017 Dalla telecamera di sicurezza di un'azienda di Condove arrivano le immagini dell'incidente in Val di Susa in cui ha perso la vita Elisa Ferrero, 27 anni.

Bimbo investito e morto a Roma, su Facebook fioccano commenti razzisti

10 Lug 2017 Un bimbo di sei anni è stato investito a Roma in quello che, purtroppo, è uno dei tanti tragici incidenti "quotidiani" che si verificano sulle strade italiane. Il piccolo è morto poco dopo: inutile la corsa in ospedale dove è stato portato dal 29enne romano che l'ha investito.

Cristiano Lucchinelli morto, incidente fatale in moto per il figlio dell’ex campione mondiale

05 Lug 2017 Incidente mortale in moto per Cristiano Lucchinelli, 36 anni, figlio di Marco Lucchinelli, ex campione del motomondiale 500 con la Suzuki nel 1981. L'incidente è avvenuto lungo la provinciale 31 a Poggio Piccolo di Castel Guelfo, nel bolognese.

Incidente autostrada A4 tra San Stino di Livenza e Cessalto: 10 km di coda per un tamponamento tra tir

27 Giu 2017 Segnaliamo un incidente sull'autostrada A4 che ha provocato rallentamenti nel traffico. L'incidente sull'A4 è avvenuto al chilometro 438.8 dell'autostrada A4, in direzione Venezia intorno alle 11.30 di martedì 27 giugno 2017. Il tamponamento tra tir ha provocato almeno 10 chilometri di coda.

Era al cellulare con la figlia ricoverata per incidente: 42enne muore uscendo fuori strada nel grossetano

15 Giu 2017 La distrazione mentre si è alla guida di un'auto può essere fatale. L'ennesima morte sulla strada è avvenuta nel Grossetano, dove una donna di 42 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale Scarlinese, la via che da Scarlino porta verso Grosseto.

Bambina di 12 anni intrappolata sotto il tram, amputato il piede

30 Mag 2017 Ha subìto l'amputazione del piede la bambina di 12 anni rimasta incastrata sotto un tram a Milano. L'incidente è avvenuto all'incrocio tra via Duprè e via Mac Mahon, poco prima delle 8 del mattino probabilmente mentre la piccola stava andando a scuola.

Camion contro bus a Mestre, 24 feriti nell’incidente

22 Mag 2017 Sono 24 i feriti dell'incidente stradale tra un camion e un bus di linea avvenuto a Mestre.

Nicky Hayden, l’investitore sotto shock: ‘Mi dispiace, è sbucato all’improvviso’

19 Mag 2017 Il giovane investitore di Nicky Hayden ha cercato di spiegare cosa è avvenuto pochi minuti prima delle 14 di quel 17 maggio, giorno dell'incidente in cui il pilota di Superbike si è scontrato contro l'auto del trentenne di Morciano, che ancora si trova sotto shock e si dice molto addolorato per qu

Strage di ciclisti in Italia: i rischi e i pericoli per le due ruote nel nostro Paese

18 Mag 2017 La strage di ciclisti in Italia registra nuove vittime, ogni giorno.

Auto che supera un ciclista, multa fino a 651 euro

28 Mar 2017 Tu autista, fai attenzione a quando sorpassi un ciclista. Prendi il metro e misura la distanza: se sei a meno di un metro e mezzo dalle due ruote, infatti, rischi una multa salatissima, fino a 651 euro.

Chi sono le vittime del ponte crollato sull’A14 vicino Ancona

10 Mar 2017 Le vittime del ponte crollato vicino ad Ancona sono due coniugi. Emidio Diomede, 61 anni, e la moglie Antonella Viviani, 55, stavano viaggiando sull’autostrada Adriatica A14 in direzione nord, verso Ancona. Lei aveva infatti una visita di controllo in ospedale.

Ponte crollato vicino Ancona: i precedenti sulle strade italiane

09 Mar 2017 Il ponte crollato sull’autostrada A14 vicino Ancona ha diversi precedenti negli ultimi anni. Per fortuna, a parte la coppia di coniugi rimasta schiacciata in auto nella tragedia delle Marche, solo nel caso del cavalcavia crollato a ottobre sulla Milano-Lecco c’è stata una vittima.

Crolla ponte sull’A14 vicino Ancona: morti marito e moglie

09 Mar 2017 Un ponte è crollato sull’autostrada A14 nelle Marche, vicino Ancona, provocando la morte di due persone. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì all’altezza del chilometro 235 dell’autostrada Adriatica, tra Loreto e Ancona Sud.

Pagina 1 di 8