Guardia di Finanza

Insegue jihadisti sul tetto, ferito gravemente finanziere italiano

07 Giu 2017 E' ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Palermo Pasquale Gagliardo, 27 anni, il finanziere che è stato ferito durante un inseguimento ad alcuni jihadisti a Menfi, in provincia di Agrigento.

Gianfranco Fini indagato per riciclaggio, sequestrati beni per 1 mln di euro

29 Mag 2017 La Guardia di Finanza, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Roma, ha portato a termine un sequestro preventivo di beni per il valore di un milione di euro a Gianfranco Fini.

Si fa la piega nel suo salone e viene multata, poi la sanzione viene annullata

11 Apr 2017 Una messa in piega nel salone di cui sei la titolare, senza emettere lo scontrino fiscale, può costarti 516 euro.

Suicidio di Lavagna, il generale Renzo Nisi: ‘Non rifarei più quel blitz antidroga’

17 Feb 2017 Dopo lo scioccante suicidio di Lavagna, in provincia di Genova, che ha visto un ragazzino di 16 anni togliersi la vita, durante una perquisizione della Finanza in casa, è arrivata la pesante dichiarazione del generale Renzo Nisi, il comandante provinciale della Guardia di finanza di Genova, che ha

Fini, Tulliani, la casa di Montecarlo e l’inchiesta Rouge et Noir: che succede in breve

14 Feb 2017 "Sono stato un coglione ma non sono un corrotto". Gianfranco Fini si difendeva così al Fatto Quotidiano in merito alla vicenda che ha coinvolto i parenti della moglie Elisabetta Tulliani in merito alla nota casa di Montecarlo.

Si suicida a 15 anni durante la perquisizione: la finanza lo aveva beccato con l’hashish

14 Feb 2017 Una tragedia ha sconvolto Lavagna, vicino Genova, dove un ragazzino di 15 anni si è suicidato durante una perquisizione della finanza in casa.

Biciclette rubate a Milano: foto su Facebook dei 500 modelli trovati dalla Guardia di Finanza

25 Gen 2017 Sono oltre 500 le bici rubate ritrovate dagli uomini della guardia di Finanza in un deposito a Cornaredo, in provincia di Milano. Il capannone era affittato a un cittadino peruviano che non ha saputo dare indicazioni sulla provenienza di tutta quelle biciclette.

Esclusa dal concorso in finanza perché incinta: soldatessa presenta ricorso al Tar

12 Set 2016 Una soldatessa è stata esclusa dal concorso in finanza perché incinta. La donna ha presentato ricorso al Tar del Lazio in quanto la gravidanza impedisce l'accertamento sanitario di idoneità fisica di una candidata, ma non ne determina l'esclusione definitiva.

Furbetti del cartellino a Siracusa: 29 dipendenti pubblici indagati

07 Set 2016 La Guardia di Finanza di Siracusa ha scoperto 29 assenteisti dipendenti del Libero consorzio comunale di Siracusa, l'ex Provincia regionale. Shopping, visite mediche, lavori di giardinaggio, commissioni di vario tipo e lunghe ore passate in casa durante l'orario di lavoro.

False fatture, arrestati Stefano Ricucci e Mirko Coppola

20 Lug 2016 Arrestati gli imprenditori romani Stefano Ricucci e Mirko Coppola.

Torino, evade il fisco da 50 anni: 121 milioni sequestrati a un imprenditore

30 Giu 2016 Un imprenditore in pensione ha evaso il fisco per 50 anni, a Torino la Guardia di Finanza ha confiscato beni per oltre 121 milioni di euro nell'ambito dell'operazione 'Last chance'.

Abano Terme, arrestato sindaco rieletto

23 Giu 2016 Potrebbe essere il secondo mandato più breve della storia, il sindaco rieletto di Abano Terme (Padova) è stato arrestato. Luca Claudio, uscito vincitore dalle ultime elezioni amministrative e confermato come primo cittadino del comune, è accusato di corruzione, concussione, induzione indebita.

Fisco, Guardia di Finanza: ’2 miliardi di danni allo Stato e 3.000 evasori totali’

21 Giu 2016 In soli cinque mesi, a partire da gennaio 2016, lo Stato ha subito un danno superiore ai 2,3 miliardi.

Como, arrestato l’ex sindaco Stefano Bruni

26 Mag 2016 Bancarotta è questo il reato contestato all'ex sindaco di Como, Stefano Bruni arrestato questa mattina dalla Guardia di Finanza. Primo Cittadino del comune lombardo per ben due mandati e fino al 2012, Stefano Bruni era alla guida di Como con Forza Italia e successivamente con il Pdl.

Alessandria, arrestati due finanzieri denunciati dagli stessi colleghi

24 Mag 2016 Ad Alessandria sono stati arrestati due finanziari, incastrati dai loro stessi colleghi. Accusati di corruzione e di millantato credito, sono finiti in manette un luogotenente di 56 anni e un maresciallo capo di 47 anni a cui però sono stati dati i domiciliari.

Pagina 1 di 4