NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Furti

Impiegata delle Poste arrestata a Bari: rubava soldi dal conto di un’anziana

06 Giu 2017 I carabinieri di Bari hanno arrestato un'impiegata delle Poste, una donna di 64 anni, che, sfruttando il suo ruolo, rubava soldi dal conto corrente di un'anziana signora.

Roma, si finge badante per derubare gli anziani: arrestata 40enne dominicana

16 Mag 2017 Si fingeva badante per rapinare gli anziani dopo averli narcotizzati durante il colloquio. Con questa accusa è stata arrestata a Roma una 40enne dominicana. In manette anche due complici.

Ruba uova di Pasqua per i figli, i poliziotti non l’arrestano ma fanno la colletta

14 Apr 2017 Voleva regalare le uova di Pasqua ai suoi sei figli, ma non aveva soldi e così le aveva nascoste nella carrozzina dove c'erano pure i due gemellini di sei mesi.

Aprivano le porte blindate con lo shampoo: arrestate le due ladre

06 Apr 2017 Il materiale sequestrate alle due ladre dello shampoo Aprivano le porte blindate con lo shampoo grazie a una tecnica rudimentale quanto efficace.

Chiave bulgara: cos’è e come funziona la chiave preferita dai ladri

06 Apr 2017 La chiave bulgara è diventata negli ultimi anni lo strumento di "lavoro" preferito dai ladri, visto che permette di svaligiare case e appartamenti in tutta tranquillità.

Metro di Milano, ladre rom accerchiano designer: erano tutte incinte

06 Apr 2017 Le ladre rom nella metropolitana di Milano colpiscono ancora. Avevano agito come al solito: accerchiando il malcapitato e strappandogli poi la borsa.

Tar Liguria: un imprenditore può usare un’arma per difendersi dai furti

23 Mar 2017 La decisione del Tar della Liguria, che ha accolto il ricorso di un imprenditore, potrebbe rappresentare un punto di svolta per quanto riguarda la legittima difesa con le armi in caso di furti.

Esempi di truffe agli anziani: i trucchi dei ladri per imbrogliarli

21 Mar 2017 Le truffe agli anziani non passano mai di moda.

Truffa del bancomat a Napoli, aumentano i casi: a rischio gli sportelli interni alle banche

20 Mar 2017 Una nuova truffa del bancomat a Napoli sta facendo molte vittime, con molti casi denunciati alla Polizia tra Chiaia, Vomero e Arenella.

Ristoratore di Lodi indagato per aver sparato al ladro: Salvini a cena per dare la sua solidarietà

13 Mar 2017 Matteo Salvini ha voluto portare la sua solidarietà a Mario Cattaneo, il ristoratore di Lodi indagato per aver sparato al ladro la notte del 10 marzo. "A cena a Casaletto Lodigiano all'Osteria dei Amis del signor Mario, una brava persona aggredita di notte dai ladri nel suo locale.

Come rubano le biciclette: 10 consigli per salvare le due ruote

09 Gen 2017 In Italia, alla scarsa sicurezza delle piste ciclabili, si aggiunge il problema dei continui e ripetuti furti delle due ruote.

Come rubano nei garage: difendersi dai furti nei box

05 Gen 2017 Come rubano nei garage? Saperlo può essere utile per difendersi dai furti nei box, sempre più frequenti. La tecnica utilizzata dai ladri sembra essere ormai più che consolidata, il ''nuovo'' escamotage per rubare nei garage gli permette di entrare in azione praticamente a colpo sicuro.

Finge il suicidio per farsi ricoverare e rubare in ospedale

22 Set 2016 Un ladro impenitente, con un curriculum interminabile di reati, ha di recente inventato l'ennesimo escamotage per rubare, questa volta in ospedale. L'uomo, 59enne, ha scelto di fingersi suicida, per poi farsi ricoverare e poter così rubare in tutta tranquillità, dai cassetti degli altri pazienti.

Le truffe più frequenti a cui prestare attenzione

20 Set 2016 Anche se sono spesso gli anziani ad essere le vittime preferite dai malintenzionati, non bisogna sottovalutare il fatto che le truffe più frequenti ormai non accadono soltanto per strada o addirittura nelle proprie case, ma anche online, su internet.

Padova, due nomadi all’Ikea rubano oggetti per oltre 2000 euro: arrestate

20 Set 2016 Due donne nomadi - madre e figlia - hanno riempito il carrello dell'Ikea di Padova di una spesa del valore di 2.045 euro e poi tentato di uscire dallo stabile senza fermarsi alla cassa per pagare.

Pagina 1 di 6