Furti

Finge il suicidio per farsi ricoverare e rubare in ospedale

22 Set 2016 Un ladro impenitente, con un curriculum interminabile di reati, ha di recente inventato l'ennesimo escamotage per rubare, questa volta in ospedale. L'uomo, 59enne, ha scelto di fingersi suicida, per poi farsi ricoverare e poter così rubare in tutta tranquillità, dai cassetti degli altri pazienti.

Le truffe più frequenti a cui prestare attenzione

20 Set 2016 Anche se sono spesso gli anziani ad essere le vittime preferite dai malintenzionati, non bisogna sottovalutare il fatto che le truffe più frequenti ormai non accadono soltanto per strada o addirittura nelle proprie case, ma anche online, su internet.

Padova, due nomadi all’Ikea rubano oggetti per oltre 2000 euro: arrestate

20 Set 2016 Due donne nomadi - madre e figlia - hanno riempito il carrello dell'Ikea di Padova di una spesa del valore di 2.045 euro e poi tentato di uscire dallo stabile senza fermarsi alla cassa per pagare.

Lecce, ladri sradicano bancomat con una motopala: l’allarme li mette in fuga

14 Set 2016 All'alba un gruppo di ladri ha tentato l'assalto ad un bancomat con una motopala. È accaduto a Calimera (Lecce) in piazza del Sole a pochi passi dal Comune.

Milano, uccise rapinatore a Rodano: gioielliere assolto per ‘legittima difesa’

13 Set 2016 Assolto Rodolfo Corazzo, il gioielliere di Rodano (Milano) che la sera dello scorso 24 novembre ha ucciso un rapinatore albanese entrato nella sua casa insieme a due complici. Per i giudici il gesto di Corazzo che ha regolare porto d'armi, è stata legittima difesa.

Ruba il bancomat a una donna poi la chiama per chiedere il pin

03 Ago 2016 Da Pozza di Maranello (Modena) arriva la storia di un ladro non troppo furbo. L'uomo di 33 anni ha rubato una borsa incustodita all'interno di una macchina. Con bancomat e cellulare alla mano ha deciso di chiamare la vittima del furto e chiedergli il pin.

Ladro in spiaggia si copre di sabbia per derubare i turisti

05 Lug 2016 E' accaduto a Rimini durante la Notte Rosa. I carabinieri hanno infatti arrestato in flagranza di reato di furto aggravato, un ladro che stava rubando la la borsetta ad una giovane turista dell’est che era insieme al ragazzo.

Roma, arrestata ladra con oltre 20 identità: deve scontare 19 anni di carcere

25 Giu 2016 Una donna di 26 anni, di etnia rom, è stata arrestata dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Anzio-Nettuno con l'accusa di furto, per colpi messi a segno in tutta Italia in diversi periodi. La donna era conosciuta per avere cambiato, nel tempo, almeno 25 identità.

Napoli, pizzaiolo accoltella ladro e posta le foto su Facebook: ‘Non finisce qui’

23 Giu 2016 Luigi Marino, titolare di una pizzeria a Cardito (Napoli) ha raccontato la sua drammatica esperienza su Facebook e sul web torna alla ribalta un argomento che ciclicamente ha spazio nelle prime pagine di cronaca: la legittima difesa.

Ladri con lo scooter nel negozio, la rapina diventa una comica

16 Mag 2016 Siamo in Svezia, in un centro commerciale alla periferia di Stoccolma.

Avellino, ladro ruba nella casa di un poliziotto: arresto immediato

11 Mag 2016 Brutta sorpresa per un pregiudicato napoletano di 36 anni, residente nel casertano che ha tentato un furto all'interno dell'abitazione di un poliziotto. Il ladro è stato sfortunato perché ha preso di mira la casa sbagliata.

Bologna, imputato ruba al suo avvocato durante l’udienza

06 Mag 2016 Nessun freno nonostante si trovasse in un'aula di tribunale per un processo a suo carico, ha trovato anche il tempo di rubare il telefonino del suo avvocato. Il ladro multitasking ha 45 anni, originario del Pakistan, è residente a San Lazzaro di Savena (Bologna).

Milano, 3 arresti: rubavano nei cimiteri

02 Mag 2016 Arrestate tre persone in seguito al sequestro, da parte del comando provinciale di Milano, di 70 statue e oltre 30 quintali di manufatti di bronzo pronti per essere fusi. Gli arrestati rubavano nei cimiteri sottraendo materiale prezioso dalle tombe.

Catturato dopo 17 furti, non andrà in carcere

08 Apr 2016 Era stato arrestato dopo aver commesso 17 furti in diversi negozi del centro di Alessandria, ma è già fuori. Il ladro è un uomo di 35 anni, marocchino con una lunga carriera nel furto di vestiti alle spalle.

Milano, ladra ruba orologio in via Monte Napoleone con la tecnica della borsa

31 Mar 2016 Una donna è stata arrestata per un furto di un prezioso orologio, del valore di 136mila euro, avvenuto in una nota gioielleria di via Monte Napoleone a Milano.

Pagina 1 di 5