Furti

Roma, arrestata ladra con oltre 20 identità: deve scontare 19 anni di carcere

25 Giu 2016 Una donna di 26 anni, di etnia rom, è stata arrestata dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Anzio-Nettuno con l'accusa di furto, per colpi messi a segno in tutta Italia in diversi periodi. La donna era conosciuta per avere cambiato, nel tempo, almeno 25 identità.

Napoli, pizzaiolo accoltella ladro e posta le foto su Facebook: ‘Non finisce qui’

23 Giu 2016 Luigi Marino, titolare di una pizzeria a Cardito (Napoli) ha raccontato la sua drammatica esperienza su Facebook e sul web torna alla ribalta un argomento che ciclicamente ha spazio nelle prime pagine di cronaca: la legittima difesa.

Ladri con lo scooter nel negozio, la rapina diventa una comica

16 Mag 2016 Siamo in Svezia, in un centro commerciale alla periferia di Stoccolma.

Avellino, ladro ruba nella casa di un poliziotto: arresto immediato

11 Mag 2016 Brutta sorpresa per un pregiudicato napoletano di 36 anni, residente nel casertano che ha tentato un furto all'interno dell'abitazione di un poliziotto. Il ladro è stato sfortunato perché ha preso di mira la casa sbagliata.

Bologna, imputato ruba al suo avvocato durante l’udienza

06 Mag 2016 Nessun freno nonostante si trovasse in un'aula di tribunale per un processo a suo carico, ha trovato anche il tempo di rubare il telefonino del suo avvocato. Il ladro multitasking ha 45 anni, originario del Pakistan, è residente a San Lazzaro di Savena (Bologna).

Milano, 3 arresti: rubavano nei cimiteri

02 Mag 2016 Arrestate tre persone in seguito al sequestro, da parte del comando provinciale di Milano, di 70 statue e oltre 30 quintali di manufatti di bronzo pronti per essere fusi. Gli arrestati rubavano nei cimiteri sottraendo materiale prezioso dalle tombe.

Catturato dopo 17 furti, non andrà in carcere

08 Apr 2016 Era stato arrestato dopo aver commesso 17 furti in diversi negozi del centro di Alessandria, ma è già fuori. Il ladro è un uomo di 35 anni, marocchino con una lunga carriera nel furto di vestiti alle spalle.

Milano, ladra ruba orologio in via Monte Napoleone con la tecnica della borsa

31 Mar 2016 Una donna è stata arrestata per un furto di un prezioso orologio, del valore di 136mila euro, avvenuto in una nota gioielleria di via Monte Napoleone a Milano.

Auto senza chiave: troppo facili da aprire per i ladri, test

21 Mar 2016 Cosa sono i sistemi keyless, cioè senza chiave? Sono dispositivi elettronici dalla forma di un telecomando che permettono l'apertura delle portiere e l'avviamento del motore senza che sia necessario inserire una chiave nella serratura o nel blocchetto dell'avviamento, che quindi non esiste più.

Capogruppo M5S di Alessandria arrestato per furto in palestra

11 Mar 2016 Angelo Malerba, capogruppo del Movimento 5 Stelle nel Consiglio comunale di Alessandria è stato accusato di furto e arrestato dai carabinieri in flagranza di reato. Per lui il processo si celebrerà per direttissima.

Ladri rubano un’auto con una bambina a bordo

09 Mar 2016 Banda di ladri in azione al Parco della Noce di Giugliano, nel napoletano: hanno rubato un'auto lasciata incustodita per pochi secondi, ma appena si sono resi conto che all'interno c'era una bambina, hanno rinunciato al furto e si sono allontanati prima di essere raggiunti dalle volanti della polizi

Furti d’auto Italia: ne sparisce una ogni quattro minuti

25 Feb 2016 Alcune cifre sul problema dei furti d'auto. In Italia nel 2015 sono state rubate in media 13 auto ogni ora, circa una ogni quattro minuti e mezzo. Però i furti totali denunciati sono in diminuzione. Chissà perché, la cosa non ci lascia molto tranquilli.

Ermes Mattielli morto: arrestato per furto il rom ferito e risarcito

22 Feb 2016 È stato arrestato per furto uno dei due rom coinvolti nella vicenda di Ermes Mattielli. Cris Caris, 31enne del campo nomadi di Santorso, in provincia di Vicenza, è stato colto in flagrante mentre svaligiava una baita.

Borseggiatori 2.0: carte di credito svuotate con il wireless

19 Feb 2016 La nuova frontiera dei borseggiatori è il wireless: si stanno diffondendo infatti i ladri 2.0, capaci di svuotare la carta di credito della vittima senza sfiorarla. Questo è possibile grazie al lettore di carte di credito contactless.

Padova, condannato per aver ucciso un ladro: un vescovo attacca il giudice

10 Feb 2016 Franco Birolo, il tabaccaio condannato a pagare un maxi risarcimento per aver ucciso un ladro, ha incontrato il favore di Monsignor Adriano Tessarollo, vescovo di Chioggia che lo ha difeso, spendendo parole dure nei confronti del Giudice che ha emesso la sentenza.

Pagina 1 di 5