Ragazze scomparse in Italia (Foto)

1 di 8
    continua
    http://www.nanopress.it/cronaca/foto/ragazze-scomparse-in-italia_3447.html
    Scomparsi
    Scomparsi. Quante sono e chi sono le ragazze scomparse in Italia, adolescenti e giovani donne svanite nel nulla e che si uniscono all'elenco delle oltre 29mila persone scomparse in tutto il Paese.

    Scomparsi

    Quante sono e chi sono le ragazze scomparse in Italia, adolescenti e giovani donne svanite nel nulla e che si uniscono all'elenco delle oltre 29mila persone scomparse in tutto il Paese.

    Andreea Simon

    Andreea Simon

    Andreea Simon è scomparsa da Miercurea Ciuc (Romania) il 15 dicembre 2005 all'età di nove anni: nel 2012 è arrivata una sua segnalazione dall'Italia.

    Cameyi Mosammet

    Cameyi Mosammet

    Cameyi Mosammet, 15 anni, è di origine bengalese: la mattina del 29 maggio 2010 verso le ore 7.30 esce di casa per andare a scuola, svanendo nel nulla.

    Desireè Fusco

    Desireè Fusco

    Desireè Fusco, 17 anni, scompare alle 21 del 29 agosto da Rovellasca, Como: era andata a buttare la spazzatura a pochi metri da casa poi più nulla.

    Marianna Cendron

    Marianna Cendron

    Marianna Cendron, 18 anni, scompare da Paese, Treviso, il 27 febbraio 2013: era uscita dal lavoro alle 18.30 con la sua bicicletta, ma di lei non si sa più nulla.

    Simona Floridia

    Simona Floridia

    Simona Floridia ha 17 anni quando scompare da Caltagirone il 16 settembre del 1992, dopo essere uscita di casa. Nella foto a destra, la ricostruzione di come dovrebbe essere oggi.

    Emanuela Orlandi

    Emanuela Orlandi

    Emanuela Orlandi ha 15 anni quando scompare da Roma il 22 giugno 1983: il suo caso rimane uno dei misteri più fitti della cronaca.

    Mirella Gregori

    Mirella Gregori

    Mirella Gregori ha 15 anni quando scompare da Roma il 7 maggio 1983: il suo caso è stato spesso associato a quello della Orlandi. Nessuna delle due è mai stata trovata.