Evasione fiscale

Evasione fiscale: Raoul Bova condannato a un anno e sei mesi

25 Lug 2017 Raoul Bova è stato condannato a un anno e sei mesi di carcere per evasione fiscale dal Tribunale di Roma. L'attore, difeso dall'avvocato Giulia Bongiorno, ha avuto una condanna maggiore rispetto a quanto chiesto dalla Procura (un anno), ma gli è stata concessa la sospensione della pena.

Stockisti chiuso, tutto quello che c’è da sapere per chi ha acquistato sul sito di e-commerce

07 Lug 2017 Il caso di Stockisti e l'oscuramento del sito richiesto dalla Polizia Postale per un'evasione fiscale da 50 milioni di euro sta preoccupando non poco gli utenti e chi ha acquistato dal sito di e-commerce.

Evasione fiscale, Raoul Bova rischia un anno di carcere

06 Lug 2017 Raoul Bova rischia un anno di carcere per evasione fiscale. L’attore è stato accusato dalla Procura di Roma di «dichiarazione fraudolenta mediante artifici», un reato di natura fiscale. L’avvocato di Raoul Bova, Giulia Bongiorno, si mostra però tranquilla: «Accuse bocciate già due volte».

Si fa la piega nel suo salone e viene multata, poi la sanzione viene annullata

11 Apr 2017 Una messa in piega nel salone di cui sei la titolare, senza emettere lo scontrino fiscale, può costarti 516 euro.

Si dichiarava nullatenente ma nascondeva milioni in un caveau: la Finanza gli confisca tutto

29 Mar 2017 Al fisco si dichiarava nullatenente, ma in realtà possedeva milioni e li nascondeva in un caveau blindato. La guardia di finanza lo ha beccato e adesso un imprenditore 45enne di Monza è finito nei guai.

Milena Vukotic batte l’Agenzia delle Entrate in Cassazione

07 Ott 2016 Milena Vukotic ha vinto la battaglia contro l’Agenzia delle Entrate in Cassazione. Tutto è nato quando all’attrice è stato ingiustamente contestato di essere in possesso di una società che lavorava per suo conto.

Imprenditore milanese arrestato ad Abu Dhabi: ha evaso un miliardo di euro

29 Set 2016 Un imprenditore milanese è stato arrestato ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, con un mandato di cattura internazionale emesso dalla Procura di Milano: Anton Giulio Alberico Cetti Serbelloni era ricercato per un'evasione fiscale da un miliardo di euro.

Torino, evade il fisco da 50 anni: 121 milioni sequestrati a un imprenditore

30 Giu 2016 Un imprenditore in pensione ha evaso il fisco per 50 anni, a Torino la Guardia di Finanza ha confiscato beni per oltre 121 milioni di euro nell'ambito dell'operazione 'Last chance'.

Fisco, Guardia di Finanza: ’2 miliardi di danni allo Stato e 3.000 evasori totali’

21 Giu 2016 In soli cinque mesi, a partire da gennaio 2016, lo Stato ha subito un danno superiore ai 2,3 miliardi.

Bankitalia, Visco: ‘Ridurre il cuneo fiscale gravante sul lavoro’

31 Mag 2016 Il Governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco, presenta la relazione finale sul 2015 e chiede di fare di più per "consolidare la ripresa".

Equitalia, pignora i vitalizi a 5 consiglieri regionali

27 Mag 2016 Equitalia colpisce ancora, ma questa volta le 'vittime' della società che riscuote i tributi sono dei politici. Negli ultimi mesi, sono ben 5 gli ex consiglieri regionali calabresi a cui sono stati pignorati i vitalizi.

Biagio Antonacci assolto dall’accusa di evasione fiscale: ‘Il fatto non è più reato’

19 Mag 2016 Il popolare cantautore Biagio Antonacci è stato assolto dall'accusa di evasione fiscale per cui era stato rinviato a giudizio lo scorso mese di gennaio.

Panama Papers, un motore di ricerca con i 360mila nomi coinvolti

10 Mag 2016 Per scoprire chi c'è dietro lo scandalo Panama Papers, il Consorzio internazionale dei giornalisti investigativi ha creato un motore di ricerca con i 360 mila nomi di persone e aziende coinvolte.

Evasione Fiscale, il patron di Tiscali Renato Soru condannato a tre anni

05 Mag 2016 Il patron di Tiscali ed europarlamentare e segretario regionale del PD, Renato Soru, è stato condannato a tre anni di reclusione. Ad emettere la sentenza è il giudice Sandra Lepore del tribunale di Cagliari.

Agenzia delle Entrate, nuova strategia contro l’evasione fiscale

29 Apr 2016 L’Agenzia delle Entrate cambia strategia nella lotta all’evasione fiscale. Controlli meno invasivi per recuperare importi bassi, maggiore tolleranza verso gli errori formali e causati dalla burocrazia, lotta più dura contro i grossi evasori e le frodi.

Pagina 1 di 4