Droga

Genny ’a carogna condannato a 10 anni per traffico di droga

28 Nov 2016 Che fine ha fatto Genny 'a carogna? Il capo ultrà del Napoli è stato condannato a dieci anni di reclusione per traffico internazionale di droga.

Bologna, a 10 mesi drogata di cannabis: bimba grave all’ospedale

22 Set 2016 E' stata ricoverata all'ospedale Maggiore di Bologna una bambina di 10 mesi intossicata dalla cannabis.

Lecco, arrestato vigile urbano: coltivava cannabis nel bosco

07 Set 2016 Il coltivatore di cannabis che non ti aspetti. A Lecco un vigile urbano di 48 anni è stato arrestato dai carabinieri di Colico, comune della provincia. L'uomo è accusato di coltivazione illecita e detenzione di stupefacenti.

Messina, assessore all’agricoltura arrestato: coltivava cannabis

05 Lug 2016 Filippo Gusmano di 27 anni, assessore all'agricoltura di San Teodoro (Messina) è stato arrestato insieme al fratello. I due avevano messo in piedi una piantagione di cannabis.

Roma, ragazza di 16 anni morta per overdose al Forlanini: si indaga per istigazione al suicidio

09 Giu 2016 Sara Bosco aveva appena 16 anni, era scappata domenica da una comunità di recupero per tossicodipendenti alle porte di Perugia. La ragazza è stata trovata morta in un area dismessa di uno dei padiglioni dell'ospedale Forlanini di Roma nel quartiere Monteverde.

Napoli, spacciavano droga dalla Spagna: 18 arresti

13 Mag 2016 Una rete di spaccio che collegava la Spagna con l'Italia, o meglio, con Napoli. I carabinieri della Compagnia del Vomero hanno arrestato 18 persone dedite allo spaccio di stupefacenti nei quartieri dell'Arenella, del Vomero e ull'Isola di Ischia.

Prince ucciso da un’overdose? L’ombra della droga sulla scomparsa della popstar

22 Apr 2016 Qual è stata la causa dell'improvvisa morte di Prince? La celebre popstar potrebbe essere stata uccisa da un'overdose di stupefacenti.

Coltivava marijuana in casa: arrestata mamma di 25 anni

22 Apr 2016 Parrucchiera, mamma e probabile coltivatrice di marijuana. A Reggio Emilia una giovane donna di 25 anni è stata arrestata dai carabinieri di Bibbiano.

Milano, la madre è in overdose e la bimba di 10 anni chiama il 118

21 Apr 2016 Si è alzata dal letto e ha trovato la madre - in overdose - stesa a terra e priva di sensi con una siringa accanto, così è corsa al telefono e ha telefonato al 118: "Venite presto la mamma sta male".

Alcool e droga alla guida: più strumenti per la Polizia

08 Apr 2016 Sembra la proverbiale montagna che partorisce un topolino ma è meglio che niente. Aumentano i fondi per attrezzare la Polizia di Stato con gli strumenti per i controlli su alcool e droga alla guida.

Assolto perché troppo benestante per essere uno spacciatore

24 Mar 2016 Un 42enne trovato in possesso di più di 400 grammi di cocaina e poi arrestato per spaccio è stato assolto con rito abbreviato perché troppo ricco per avere necessità di spacciare. A convincere il giudice le testimonianze di uno psichiatra e del commercialista della famiglia del ragazzo.

Reggio Emilia, rubavano energia all’Enel per coltivare marijuana

23 Mar 2016 Avevano allestito delle serre illuminate da potenti luci per coltivare marijuana. La Finanza di Modena ha scoperto la maxi-piantagione del valore di 3 milioni di euro nelle campagne di Novellara in provincia di Reggio Emilia.

Spacciavano droga a Milano in cambio di cibo, il baratto con clienti meno abbienti

07 Mar 2016 Alcuni spacciatori di sostanze stupefacenti a Milano hanno trovato un metodo alternativo per farsi pagare: barattare le dosi di droga con cibi ed altre sostanze alimentari.

Spaccio di droga a Trento: arrestati 11 richiedenti asilo

18 Feb 2016 Maxi blitz della Polizia di Trento: arrestati 11 richiedenti asilo per un vasto traffico di sostanze stupefacenti e riciclaggio. Provenivano tutti dal medesimo Paese: il Gambia.

Droga tra i giovani: il pennarello era in realtà uno spinello elettronico

17 Feb 2016 Torino: lo spaccio di droga avveniva nei giardini della scuola, si consumava durante l'intervallo, e per farlo, qualcuno aveva pensato a un vaporizzatore a forma di pennarello, da utilizzare per fumare l'erba senza che nessuno se ne potesse accorgere.

Pagina 1 di 5