NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Droga

Legalizzazione droghe leggere, anche Raffaele Cantone è favorevole

21 Mar 2017 Anche Raffaele Cantone è favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere. Il presidente dell'Autorità Nazionale Anticorruzione si aggiunge così alla lista di procuratori e uomini della giustizia che auspicano questa strada per contrastare la criminalità organizzata.

Brescia, baby spacciatore per pagare le bollette: ‘Ho sbagliato per aiutare mia mamma’

16 Mar 2017 Ha iniziato a spacciare marijuana ancora minorenne per aiutare la madre a pagare le bollette e andare avanti dopo l'abbandono del padre.

Droghe leggere e pesanti, cosa avrebbe rischiato il ragazzo suicida di Lavagna con una modica quantità?

15 Feb 2017 Dopo la tragica vicenda del ragazzo che si è suicidato a Lavagna è bene ricordare come funziona la legge sulla droga in Italia.

Si suicida a 15 anni durante la perquisizione: la finanza lo aveva beccato con l’hashish

14 Feb 2017 Una tragedia ha sconvolto Lavagna, vicino Genova, dove un ragazzino di 15 anni si è suicidato durante una perquisizione della finanza in casa.

Genny ’a carogna condannato a 10 anni per traffico di droga

28 Nov 2016 Che fine ha fatto Genny 'a carogna? Il capo ultrà del Napoli è stato condannato a dieci anni di reclusione per traffico internazionale di droga.

Bologna, a 10 mesi drogata di cannabis: bimba grave all’ospedale

22 Set 2016 E' stata ricoverata all'ospedale Maggiore di Bologna una bambina di 10 mesi intossicata dalla cannabis.

Lecco, arrestato vigile urbano: coltivava cannabis nel bosco

07 Set 2016 Il coltivatore di cannabis che non ti aspetti. A Lecco un vigile urbano di 48 anni è stato arrestato dai carabinieri di Colico, comune della provincia. L'uomo è accusato di coltivazione illecita e detenzione di stupefacenti.

Messina, assessore all’agricoltura arrestato: coltivava cannabis

05 Lug 2016 Filippo Gusmano di 27 anni, assessore all'agricoltura di San Teodoro (Messina) è stato arrestato insieme al fratello. I due avevano messo in piedi una piantagione di cannabis.

Roma, ragazza di 16 anni morta per overdose al Forlanini: si indaga per istigazione al suicidio

09 Giu 2016 Sara Bosco aveva appena 16 anni, era scappata domenica da una comunità di recupero per tossicodipendenti alle porte di Perugia. La ragazza è stata trovata morta in un area dismessa di uno dei padiglioni dell'ospedale Forlanini di Roma nel quartiere Monteverde.

Napoli, spacciavano droga dalla Spagna: 18 arresti

13 Mag 2016 Una rete di spaccio che collegava la Spagna con l'Italia, o meglio, con Napoli. I carabinieri della Compagnia del Vomero hanno arrestato 18 persone dedite allo spaccio di stupefacenti nei quartieri dell'Arenella, del Vomero e ull'Isola di Ischia.

Prince ucciso da un’overdose? L’ombra della droga sulla scomparsa della popstar

22 Apr 2016 Qual è stata la causa dell'improvvisa morte di Prince? La celebre popstar potrebbe essere stata uccisa da un'overdose di stupefacenti.

Coltivava marijuana in casa: arrestata mamma di 25 anni

22 Apr 2016 Parrucchiera, mamma e probabile coltivatrice di marijuana. A Reggio Emilia una giovane donna di 25 anni è stata arrestata dai carabinieri di Bibbiano.

Milano, la madre è in overdose e la bimba di 10 anni chiama il 118

21 Apr 2016 Si è alzata dal letto e ha trovato la madre - in overdose - stesa a terra e priva di sensi con una siringa accanto, così è corsa al telefono e ha telefonato al 118: "Venite presto la mamma sta male".

Alcool e droga alla guida: più strumenti per la Polizia

08 Apr 2016 Sembra la proverbiale montagna che partorisce un topolino ma è meglio che niente. Aumentano i fondi per attrezzare la Polizia di Stato con gli strumenti per i controlli su alcool e droga alla guida.

Assolto perché troppo benestante per essere uno spacciatore

24 Mar 2016 Un 42enne trovato in possesso di più di 400 grammi di cocaina e poi arrestato per spaccio è stato assolto con rito abbreviato perché troppo ricco per avere necessità di spacciare. A convincere il giudice le testimonianze di uno psichiatra e del commercialista della famiglia del ragazzo.

Pagina 1 di 5