Disastro ferroviario in Puglia

Incidente ferroviario in Puglia, per il risarcimento l’assicurazione chiede il biglietto del treno

09 Set 2016 Chi era su uno dei treni che si sono scontrati in Puglia lo scorso luglio, dovrà esibire il biglietto per ottenere il risarcimento.

Scontro treni in Puglia: alterati registri di viaggio, indagati vertici di Ferrotramviaria

18 Lug 2016 La Procura di Trani sta seguendo varie piste dopo aver iscritto nel registro degli indagati i vertici di Ferrotramviaria per l'incidente ferroviario avvenuto lo scorso 12 luglio tra Corato e Bari e in cui hanno perso la vita 23 persone.

Incidenti ferroviari in Puglia, sfiorata tragedia a Mesagne: vetture bloccate sui binari

14 Lug 2016 A poche ore dal disastro ferroviario in Puglia, fra Corato e Andria, che ha portato alla morte di 23 persone e al ferimento di altre 50, a Mesagne si è sfiorata un'altra tragedia.

Scontro treni in Puglia, Cantone: ‘La corruzione non permette di fare infrastrutture’

14 Lug 2016 In Italia le infrastrutture di cui il Paese necessita sono impedite e rallentate dalla corruzione.

Incidenti ferroviari e binario unico: in Puglia e in Italia se ne parla dal 1911

14 Lug 2016 Tra vip, opinionisti, editorialisti e semplici cittadini, tutti sono concordi nel dire che il disastro ferroviario accaduto in Puglia poteva essere evitato, che è scandaloso che ci siano ancora chilometri e chilometri di infrastruttura ferroviaria nazionale vecchia, vecchissima, praticamente da rif

Scontro treni in Puglia, le reazioni dei VIP

14 Lug 2016 Ecco le immancabili le reazioni dei VIP allo scontro dei due treni in Puglia che ha causato la morte di 23 persone.

Scontro fra treni in Puglia, indagati i capistazione e un ferroviere

14 Lug 2016 Sono stati sospesi dal servizioe iscritti nel registro degli indagati tre dipendenti di Ferrotramviaria. Si tratta di un capotreno e di Vito Piccarreta e Alessio Porcelli, rispettivamente capistazione di Andria e di Corato. Per loro l'accusa di omicidio plurimo colposo.

Scontro treni in Puglia, vittime identificate

13 Lug 2016 A 24 ore dal disastro, arriva il dato ufficiale, emesso dalle autorità, delle vittime dello scontro tra due treni in Puglia: sono 23, tutte identificate da parenti e familiari presso l'istituto di medicina legale di Bari.

Scontro treni in Puglia: il pessimo stato delle ferrovie nel Sud Italia

13 Lug 2016 Si dovrà indagare a lungo per capire le cause della tragedia dello scontro tra treni in Puglia, ma appare sempre più chiaro che all'origine di tutto potrebbe esserci un errore umano.

Incidenti ferroviari nel mondo: lista delle stragi sui binari

13 Lug 2016 Quanti treni deragliati si contano nella storia delle ferrovie di tutto il mondo? Dopo il terribile incidente avvenuto in Puglia, che ha causato decine di morti e feriti, abbiamo letto in un altro articolo di approfondimento che di stragi sui binari, specialmente in Italia, ne sono capitate tante, m

Turismo dell’orrore: selfie notturni sul luogo del disastro ferroviario in Puglia

13 Lug 2016 Dopo il terribile disastro ferroviario avvenuto ieri, a nord di Bari, tra Andria e Corato, in cui hanno perso la vita 25 persone e il numero dei feriti è in costante crescita, al termine di un'intera giornata trascorsa a rincorrere il tempo per salvare più vite possibili, la notte è stata teatro

Incidenti ferroviari in Italia: i più gravi degli ultimi anni

13 Lug 2016 Quello in Puglia non è l'unico disastro ferroviario accaduto in Italia negli ultimi anni, infatti da circa 15 anni, ovvero dall'inizio del 2009 ad oggi, sulla rete ferroviaria italiana ci sono stati almeno 120 incidenti mortali.

’20 terroni morti, che bella notizia’ il post razzista che fa infuriare il web

13 Lug 2016 Il Paese è sconvolto dalla tragedia avvenuta in Puglia in seguito allo scontro tra due treni su una tratta a nord di Bari, tra Andria e Corato. E mentre si piange per le vittime dell'incidente, su Facebook spunta un post dai toni razzisti che fa infuriare il popolo del web.

Incidente ferroviario in Puglia fra Corato e Andria: morti e feriti nello scontro

13 Lug 2016 Sono 23 i morti accertati dell'incidente ferroviario in Puglia che ha coinvolto due treni su una tratta a nord di Bari, tra Andria e Corato. Sul posto della strage, accaduta intorno alle 11 del 12 luglio, le operazioni di soccorso sono durate tutta la notte.

Pagina 1 di 2