NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Daspo

Leggi sul bullismo in Italia: nel disegno anche il “daspo” per gli smartphone

20 Gen 2016 Dopo l’ennesima tragedia del bullismo, la politica cerca di accelerare e mettere mano alla legge come strumento per evitare nuovi drammi e punire i responsabili.

Inter-Saint Etienne, scontri durante la partita a Milano: 9 arresti

24 Ott 2014 La polizia ieri sera ha arrestato 9 nove tifosi francesi in seguito agli scontri avvenuti ieri prima e durante la partita Inter-Saint Etienne a Milano. Circa 3.

Decreto stadi diventa legge: c’è anche la pistola elettrica

16 Ott 2014 Il Decreto Stadi è stato approvato anche in senato e diventerà legge passando grazie alla fiducia ottenuta dal Governo con 164 voti favorevoli e 109 contrari: entrerà in vigore, come da prassi, in seguito alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale portando diverse novità che riguarderanno sopra

Poliziotti negli stadi pagati dalle società di calcio? Sono servitori, non servi

Celeste Bruno 06 Ott 2014«Gli straordinari delle forze dell'ordine impegnate negli stadi devono essere pagati dalle società di calcio, non dai cittadini». Lo ha scritto il Premier Matteo Renzi via Twitter. Ecco verrebbe da dire, ci risiamo.

Decreto Stadi 2014: tutte le novità, dal Daspo di gruppo all’uso del Taser

02 Ott 2014 In attesa della fiducia sul Decreto contro la violenza negli stadi, all’esame dell’assemblea di Montecitorio, il presidente del Consiglio Matteo Renzi ribadisce l’obiettivo del governo anche su Twitter: “Gli straordinari delle forze dell’ordine impegnate negli stadi devono essere pagati da

Genny ‘a Carogna arrestato

22 Set 2014 E' stato arrestato Genny 'a Carogna, Gennaro De Tommaso, l’ultrà napoletano salito alle cronache durante i fatti violenti accaduti prima e durante la partita finale di Coppa Italia del 3 maggio 2014 a Roma tra Napoli e Fiorentina.

Scontri allo Stadio Olimpico: i testimoni contraddicono lo stub

07 Mag 2014 Dal racconto di alcuni testimoni, tre in particolare, pare essere più chiaro il quadro di quello che è accaduto a Roma nei pressi dello Stadio Olimpico, poche ore prima dell'inizio della finale Fiorentina-Napoli, valevole per la vittoria della Coppa Italia.

Pagina 1 di 1