Cronaca Nera

Italiana trovata morta in Brasile: l’assassino di Pamela Canzonieri ha confessato

25 Nov 2016 Pamela Canzonieri è stata trovata morta in Brasile, precisamente a Morro de São Paulo, nello Stato di Bahia, la notte di giovedì 17 ottobre.

Femminicidio in Italia, dati del 2016: la violenza contro le donne non ha fine

25 Nov 2016 Perché gli uomini uccidono le donne? La lotta alla violenza contro le donne e al femminicidio dovrebbe essere una priorità di ogni società civile evoluta, ma se guardiamo i dati già raccolti in questi mesi del 2016 vediamo che anche in Italia il fenomeno è tristemente dilagante, nonostante una

Roma, ragazza morta carbonizzata: l’ex fidanzato rischia l’ergastolo

19 Nov 2016 Vincenzo Paduano, l'ex fidanzato di Sara Di Pietrantonio, la ragazza di 22 anni trovata morta carbonizzata il 29 maggio a Roma dopo esser stata strangolata e data alle fiamme, dovrà rispondere di omicidio volontario premeditato, stalking, incendio e distruzione di cadavere.

Attacchi con acido: in Italia è ancora allarme

11 Nov 2016 Devastare per sempre una persona, condannandola a una vita di dolore: sono le conseguenze degli attacchi con l'acido che aumentano anche in Italia.

Sassari: la moglie gli chiede il divorzio, lui la massacra e le dà fuoco

10 Nov 2016 Brutale omicidio nella periferia di Sassari, dove un uomo ha ucciso la moglie dopo averla massacrata e bruciata viva. È successo mercoledì sera, verso le 21, quando Angela Doppiu, 66 anni, ha comunicato al marito di aver avviato le pratiche per il divorzio. I due da tempo erano separati in casa.

Omicidio Loris Stival, Veronica Panarello condannata a 30 anni

17 Ott 2016 La prima verità giudiziaria per la morte di Loris Stival, il piccolo di 8 anni ucciso il 29 novembre 2014 a Santa Croce Camerina, è arrivata.

Bambino annegato a Maccarese: è giallo sulle cause della morte

05 Ott 2016 Lunedì pomeriggio, un bambino è morto annegato in un canale di irrigazione di Maccarese, nelle vicinanze di Roma. Il nonno, Gino Righetti, tra le lacrime, ha dichiarato: 'Alessandro non si sarebbe mai allontanato da solo. Me lo hanno portato via e lo hanno ammazzato'.

Caso Cucchi, perizia inconcludente: ‘Forse ucciso dall’epilessia o forse no’

04 Ott 2016 Non sarebbero state le lesioni a causare la morte di Stefano Cucchi ma un attacco di epilessia.

Omicidio Loris Stival, i pm chiedono 30 anni per Veronica Panarello

03 Ott 2016 Veronica Panarello ha ucciso il figlio Loris Stival.

Milano: bambina veglia la madre morta per 24 ore

02 Ott 2016 Una bambina di appena tre anni ha trascorso una notte e un giorno interi a vegliare la madre morta sul pavimento della loro abitazione: la tragica vicenda è avvenuta nella periferia di Milano.

Caso Loris, Veronica Panarello conferma: ‘L’ha ucciso mio suocero’

26 Set 2016 E' il giorno delle dichiarazioni spontanee di Veronica Panarello nel processo che la vede imputata per l'omicidio del figlio Loris Stival.

Giancarlo Siani: biografia e morte del giornalista ucciso a Napoli

23 Set 2016 E’ il 31esimo anniversario della morte del giornalista Giancarlo Siani, che ha avuto il coraggio di denunciare molte verità, non facendosi intimorire dalla camorra.

Ravenna, cadavere di una donna trovato in uno scantinato: fermato il marito

19 Set 2016 A Ravenna è stato trovato il cadavere di una donna di 40 anni, Giulia Ballestri della quale non si avevano notizie da un paio di giorni. Il corpo della vittima è stato trovato in uno scantinato di una villa di famiglia disabitata.

Tiziana Cantone: la notizia della sua morte commentata all’estero

17 Set 2016 Nel caso della ragazza morta suicida in Italia, dopo che alcuni suoi video hot fossero stati diffusi in rete, la notizia – da diversi giorni presente su tutti i giornali, anche della stampa estera - l’aspetto più significativo non solo è stato il diverso modo in cui gli utenti hanno “metabol

Omicidio Fermo, Amedeo Mancini ai domiciliari

12 Set 2016 Amedeo Mancini, l'ultrà accusato dell'omicidio di Emmanuel Chidi Namdi il nigeriano ucciso a Fermo, ha ottenuto gli arresti domiciliari. Non si sa ancora quando la misura del gip Marcello Caporale sarà esecutiva. Mancini è stato arrestato e accusato di omicidio preterintenzionale.

Pagina 1 di 26