NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cronaca Nera

Massacrata e sepolta viva col bimbo in grembo, il killer in permesso premio

27 Apr 2017 Jennifer Zacconi fu uccisa nel modo più tremendo, massacrata e sepolta viva col bimbo che aveva in grembo, dall'amante, Lucio Niero, che non voleva quel figlio da lei.

Tenta di rapinare un bar di Montesilvano: fermato da un carabiniere (campione olimpico)

12 Apr 2017 Tenta di rapinare un bar di Montesilvano, in provincia di Pescara, ma la sua fuga è stata breve: dopo una corsa di 800 metri, è stato subito fermato da un Carabiniere con un passato da campione olimpico. Ad arrestarlo è stato infatti Giovanni De Benedictis, una delle glorie della marcia italiana.

Omicidio Fortuna Loffredo: Raimondo ‘Titò’ Caputo ammette: ‘Ho toccato la figlia della mia convivente, ma non ho ucciso Chicca’

12 Apr 2017 Raimondo Caputo detto 'Titò', imputato per abusi sessuali su minori e per l'omicidio di Fortuna Loffredo, la bambina conosciuta con il nomignolo Chicca, morta il 24 giugno del 2014 dopo una caduta dal palazzo Iacp nel parco verde di Caivano, ha ammesso di avere abusato della figlia maggiore della s

Uccide il marito malato e poi si ammazza: omicidio-suicidio a Roveredo

07 Apr 2017 Omicidio-suicidio a Roveredo in Piano, in provincia di Pordenone, dove una donna ha ucciso il marito prima di togliersi la vita. A scoprire il dramma, ritrovando i cadaveri, è stata la figlia. Le vittime sono Giuseppina Redivo, 79 anni, e il marito Roberto Redivo, 86 anni.

Ragazzina marocchina frustata perché troppo occidentale: tolta ai genitori

06 Apr 2017 Una ragazzina marocchina è stata frustata e picchiata perché vestiva all'occidentale.

Lidia Vivoli scampata al femminicidio denuncia: ‘Il mio ex presto libero, ho paura, lo Stato non mi aiuta’

03 Apr 2017 Conosciamo già Lidia Vivoli e la sua drammatica storia risalente a cinque anni fa, quando subì un'aggressione violentissima da parte dell'ex che non accettava la fine della loro storia.

Barista ucciso a Budrio: ‘Nessuna pietà negli occhi del rapinatore’

03 Apr 2017 'Non c'era nessuna pietà in quegli occhi', ha affermato ancora sotto shock Maria, la moglie del barista ucciso a Budrio, nel bolognese, durante una rapina nel suo locale.

Mario Castagnacci e Stefano Cucchi: così uguali, così diversi

Mauro Di Gregorio 31 Mar 2017Due ragazzi finiscono nei guai per possesso di droga: il primo fa le cose in grande e i carabinieri trovano nell'appartamento che condivide con i suoi amici 300 dosi di coca, 150 di crack e 600 di hashish; il secondo forse non si impegna abbastanza, infatti gli trovano "appena" 3 dosi di coca, una p

Omicidio Alatri, l’autopsia: ‘Emanuele Morganti ucciso con chiave inglese o manganello’

31 Mar 2017 Foto da Facebook L'omicidio di Alatri si conferma in tutta la sua brutalità dopo l'autopsia su Emanuele Morganti.

Neonata abbandonata in spiaggia muore, fermata la madre di 23 anni

30 Mar 2017 Una neonata abbandonata in spiaggia e trovata morta sul litorale di Monopoli ha fatto scattare il fermo di una donna di 23 anni, di origine italiana, madre della piccola: la Polizia di Bari ha eseguito il fermo su disposizione della Procura dopo giorni di indagini dal ritrovamento del corpo della ne

Sviene e batte la testa, morta il giorno dopo le nozze

29 Mar 2017 E' svenuta a causa di un malore, ha sbattuto la testa violentemente a terra ed è morta. Il giorno prima, la 42enne Barbara Cocconi si era sposata con rito civile nel Comune reggiano di Luzzara, dove viveva.

Omicidio Alatri, chi sono i due fratellastri fermati per la morte di Emanuele Morganti

29 Mar 2017 Foto da Facebook L'omicidio di Alatri registra una svolta. Sono in cella di isolamento i due presunti assassini di Emanuele Morganti, massacrato di botte la notte tra il 24 e il 25 marzo davanti al Mirò Club Music di Alatri e morto dopo due giorni di agonia.

Emanuele Morganti, chi è la vittima dell’omicidio di Alatri?

28 Mar 2017 Era un ragazzo perbene Emanuele Morganti, la vittima dell'omicidio di Alatri: così lo ha definito anche il procuratore capo di Frosinone, Giuseppe De Falco, che dirige le indagini sulla sua morte, avvenuta domenica 26 marzo dopo due giorni di agonia.

Borgo Vercelli, sperona l’auto dell’ex moglie e l’accoltella: grave la donna

28 Mar 2017 L'ha inseguita in auto, l'ha speronata e l'ha seguita a piedi, accoltellandola più e più volte.

Trento, padre uccide i figli di 2 e 4 anni a martellate e si suicida: aveva mentito sui debiti

28 Mar 2017 Uccide a martellate i figli di 2 e 4 anni e poi si suicida, lanciandosi nel vuoto.

Pagina 1 di 28