Cronaca Nera

Non vende più latte, sgozza l’intero gregge

19 Ott 2017 Disperazione e pazzia. Con questa definizione possiamo descrivere il il gesto di un allevatore di 62 anni sardo, di Ploaghe, in provincia di Sassari. Ha sgozzato le sue 135 pecore e pure i 3 cani pastore (il quarto è grave) perché non riusciva più a vendere il latte che produceva.

Igor il russo: la Procura militare di Verona indaga sui carabinieri che non lo fermarono

19 Ott 2017 Lo sappiamo, Igor il russo era stato incrociato da tre carabinieri subito dopo l’omicidio di Valerio Verri, l’8 aprile scorso nelle campagne del ferrarese, ma per una serie di motivi - tutti da accertare, non venne fermato.

Latina, uccide ladro in casa: accusato di omicidio volontario l’avvocato che ha sparato

18 Ott 2017 Una banda di tre ladri entra a casa, lui fa fuoco e ne uccide uno. Ora l'avvocato Francesco Palumbo che ha sparato in tutto 12 colpi è accusato di omicidio volontario.

Molestata da un gruppo di 25 uomini: un venditore di rose la salva e le offre un pasto

17 Ott 2017 Una donna è stata molestata da un gruppo di 25 uomini, poi la sorte ha voluto che qualcuno arrivasse in suo soccorso: un venditore di rose l'ha tratta in salvo e le ha anche offerto un pasto. 'Camminavo da sola per strada, saranno state le 23.

Cesare Battisti, estradizione più vicina: la storia dell’ex terrorista italiano

12 Ott 2017 L'estradizione di Cesare Battisti in Italia potrebbe essere vicina.

Le stragi in Italia più famose: i casi più eclatanti

09 Ott 2017 Sfogliamo un elenco di stragi in Italia più famose facendo un viaggio nel tempo attraverso le più grandi stragi della storia italiana.

I delitti più famosi in Italia: i casi di cronaca nera più eclatanti

04 Ott 2017 Abbiamo raccolto alcuni dei delitti più famosi in Italia, una serie di casi di cronaca nera più famosi nella storia del nostro Paese.

Violenta bambina disabile ripetutamente: la scoperta shock dei medici

29 Set 2017 La polizia di Ragusa ha arrestato un uomo di 38 anni, di nazionalità romena, con l'accusa di violenza sessuale ripetuta su una parente minorenne.

Ischitella, morta la ragazza colpita da un proiettile al volto nel Foggiano

21 Set 2017 Non ce l'ha fatta la studentessa colpita al volto da un proiettile a Ischitella, in provincia di Foggia. Nicolina Pacini, questo il suo nome, è deceduta intorno alle 7 del mattino successivo l'aggressione in ospedale dopo un attacco cardiaco.

Funerali Noemi Durini: Specchia in lutto per l’ultimo saluto alla 16enne uccisa

20 Set 2017 Si terranno oggi pomeriggio i funerali di Noemi Durini, la ragazza di 16 anni scomparsa da Specchia, vicino Lecce, il 3 settembre scorso e ritrovata morta dieci giorni dopo nelle campagne di Castrignano del Capo. In carcere, con l'accusa di omicidio, il fidanzato 17enne reo confesso.

Noemi Durini, convalidato il fermo del 17enne: molotov contro la casa del ragazzo

18 Set 2017 Sale la tensione ad Alessano, il paese dove vive il 17enne reo confesso dell'omicidio di Noemi Durini, di soli 16 anni. Nel corso della notte sono state lanciate due molotov contro la casa di L.M.

Femminicidio in Italia, i casi di violenza contro le donne che hanno scioccato l’opinione pubblica

15 Set 2017 Perché gli uomini uccidono le donne? La lotta alla violenza contro le donne e al femminicidio dovrebbe essere una priorità di ogni società civile evoluta, ma se guardiamo i dati già raccolti in questi mesi del 2016 vediamo che anche in Italia il fenomeno è tristemente dilagante, nonostante una

Omicidio Noemi Durini, suo padre: «A ucciderla è stato il padre del fidanzato»

15 Set 2017 Dal padre di Noemi Durini accuse pesanti verso il padre del fidanzato. A uccidere la figlia, secondo lui, non sarebbe stato il 17enne reo confesso ma suo padre. Un’accusa gravissima dai microfoni della trasmissione Mediaset Quarto grado.

Tentata violenza sessuale su bambina di 6 anni a Milano

15 Set 2017 Tentata violenza sessuale su una bambina di 6 anni a Milano, in via Sarpi, la cosiddetta Chinatown milanese. Un uomo avrebbe portato la piccola nell'androne di un palazzo, poi si sarebbe spogliato per abusare di lei.

Sissy Trovato Mazza in coma per un colpo di pistola in ascensore: la famiglia la riporta in Calabria

14 Set 2017 Sissy Trovato Mazza non si è uccisa. La famiglia della poliziotta 28enne, in coma dallo scorso 1° novembre per un colpo di pistola sparato all'interno dell'ascensore dell'ospedale civile di Venezia, continuano la loro battaglia per scoprire chi ha voluto farle del male.

Pagina 1 di 33