Cronaca Nera

Jesolo, ragazzo di 24 anni in coma dopo pestaggio in discoteca

17 Ago 2017 Foto Facebook Dopo Lloret de Mar un altro episodio di cronaca era arriva da una discoteca, questa volta italiana, il 'Vanilla' di Jesolo, nel Veneziano. Daniele Bariletti, 24 anni, è infatti in coma farmacologico all'ospedale di Mestre dopo un pestaggio subito la notte di Ferragosto nel locale.

Wanda Nara, lo zio condannato a 19 anni di reclusione per abusi su minori

10 Ago 2017 FOTO: ANSA Carlo Colosimo, lo zio di Wanda Nara, è stato condannato a 19 anni di reclusione con l'accusa di abuso su minori. Il celebre bodibuilder ha scelto le sue vittime innocenti, tra le compagne di classe di sua figlia, che all'epoca dei misfatti avevano tra gli 8 e i 9 anni.

Sparatoria nel Foggiano, quattro morti a San Marco in Lamis

09 Ago 2017 Quattro persone sono state uccise, a colpi d'arma da fuoco, nei pressi della stazione ferroviaria di San Marco in Lamis, nel Foggiano. A quanto pare, tutti e quattro viaggiavano sulla stessa auto (una Volkswagen), che è stata affiancata da un altro veicolo da cui sono partiti gli spari.

Yara-Bossetti: la mamma Ester Arzuffi querelata dai familiari del ginecologo che l’avrebbe inseminata a sua insaputa

04 Ago 2017 Caso Yara: la famiglia del ginecologo chiamato in causa dalla mamma di Massimo Bossetti, Ester Arzuffi, ha deciso di querelare la donna per le sue ripetute dichiarazioni: la mamma di Bossetti aveva fatto intendere, anche in interviste passate in programmi TV, che il ginecologo avrebbe praticato su d

Violenza sessuale su 16enne per un anno e mezzo

04 Ago 2017 Per quasi un anno e mezzo è stata violentata da un 69enne e da un 45enne. A un certo punto la vittima, di 16 anni, ha trovato il coraggio di denunciare i suoi due aguzzini. La storia di violenza fisica e psicologica arriva dal Barese.

Strage di Bologna: storia, vittime e colpevoli

01 Ago 2017 La strage di Bologna, con la sua storia, le vittime e i colpevoli, continua a far parlare di sé.

Uccide la fidanzata di 22 anni e si suicida: tragedia a Trento

01 Ago 2017 Ha sparato alla fidanzata di 22 anni e poi ha rivolto la pistola contro se stesso, uccidendosi a sua volta. Mattia Stanga, 24 anni, avrebbe ucciso Alba Chiara Baroni, sua storica fidanzata con cui stava insieme da sei anni e con cui aveva in progetto di andare a convivere, al termine di una lite.

Attivista gay fatto a pezzi a Napoli, il killer ha confessato: ucciso per gelosia

31 Lug 2017 Lo ha fatto a pezzi, tentando di sciogliere il corpo anche con l'acido cloridrico, per non farlo mai ritrovare.

Igor il Russo è fuggito in Brasile? Bruciata la pista del Sudamerica

28 Lug 2017 Igor il Russo è fuggito in Brasile? Il mistero di dove sia finito Norbert Feher, alias Igor il Russo Vaclavic si infittisce con almeno due altri capitoli della vicenda che riguarda la ricerca del fuggitivo: una è la presenza di una presunta fonte brasiliana attendibile che era in possesso di infor

Omicidio Parma, mamma uccisa con la figlia: Solomon Nyantakyi ha confessato

12 Lug 2017 Duplice omicidio a Parma, dove sono state uccise a coltellate una donna di 45 anni e la figlia di 11, entrambe di origini ghanesi. A trovare i loro corpi e chiamare i soccorsi uno dei figli.

Igor il russo: Federica Sciarelli ne riparla a Chi l’ha visto? e sui social montano le critiche

06 Lug 2017 'Igor il russo non è più in Italia', 'Igor Vaclavic? Ve lo siete fatto scappare', 'Vergogna' e poi 'Ancora non lo avete trovato, non lo troverete mai.

Bambina di 12 anni di Bari violentata per mesi dal branco

04 Lug 2017 Per mesi è stata stuprata dal branco. Non ha parlato sotto la minaccia di rendere pubblici i video, umiliandola ulteriormente. La vittima è una ragazzina di 12 anni di Bari.

Igor il Russo: caccia finita, ricerche sospese. Si passa alla fase due

30 Giu 2017 "Lo prenderemo", assicurano gli inquirenti, ma intanto Igor il russo continua a essere latitante e dopo tre mesi di caccia all'uomo fallimentare, le indagini passano alla fase due.

Uccide il marito: “Mi picchiava tutti i giorni”

23 Giu 2017 Ha ucciso il marito: "Mi picchiava praticamente tutti i giorni". Lei è Alessia Mendes, italo-brasiliana di 39 anni, viveva a Campasso di Sampierdarena insieme ad Alessio Rossi, meccanico disoccupato di 35 anni.

Pagina 1 di 31