Cronaca di Torino

Usa tronchesi per rubare la fede di una donna in coma, morta poco dopo

06 Lug 2017 Un addetto dell'ospedale di Cuorgné, nel Torinese, rischia il posto di lavoro per avere rubato la fede nuziale di una anziana donna di 85 anni che si trovava in coma nel nosocomio. I medici e i familiari avevano deciso di non sfilarle l'anello a cui la donna era molto legata.

Incendio palazzo a Torino: a fuoco tre piani, alloggi distrutti

26 Giu 2017 Un grosso incendio è divampato a Torino, in un palazzo di lusso nelle vicinanze della Gran Madre. Tre piani della palazzina e diversi alloggi sono andati a fuoco e sono stati distrutti. Non si registrano vittime, ma la paura è stata tanta.

Rom evasa dal carcere a Torino: i familiari dell’uomo da lei ucciso pensano a una taglia

21 Giu 2017 I familiari di Oreste Giagnotto pensano a una ricompensa per chi riesce a trovare la rom evasa dal carcere di Torino dopo aver abbandonato la figlia piccola.

Piazza san Carlo a Torino, Erika Pioletti è morta

16 Giu 2017 È morta Erika Pioletti, 38 anni, rimasta schiacciata dalla folla nella notte di caos in piazza San Carlo a Torino durante la finale di Champions League della Juventus dello scorso 3 giugno.

Scarafaggi nelle cucine dell’ospedale ‘Molinette’ di Torino

15 Giu 2017 Nidi di scarafaggi nelle cucine dell'ospedale 'Molinette' di Torino, il principale nosocomio della città.

Piazza San Carlo: i due eroi che hanno salvato il piccolo Kelvin

06 Giu 2017 Due angeli custodi hanno salvato Kelvin nella bolgia di piazza San Carlo, a Torino. Il primo eroe è il senegalese Mohammad Guyele, 20 anni, bodyguard. Ha sollevato il bimbo in braccio, si è fatto largo tra la folla impazzita e ha posato il bambino di 7 anni in un parcheggio poco distante.

Caos in piazza a Torino, il racconto di un tifoso a NanoPress: «Sembrava la guerra» [INTERVISTA]

06 Giu 2017 Manuel voleva essere in piazza San Carlo a Torino perché sperava di festeggiare insieme agli altri tifosi della Juventus la vittoria della Champions League. Con un amico e il cugino è partito da Ariccia, sui Castelli Romani, e dopo ore di treno ha raggiunto il capoluogo piemontese.

Caos piazza San Carlo Torino: ristorante accoglie feriti, cliente si arrabbia e se ne va senza pagare

05 Giu 2017 Un ristorante di piazza San Carlo a Torino, sabato sera, ha aperto le porte per accogliere i tifosi feriti dopo il caos scoppiato a causa del falso allarme bomba durante la finale di Champions League Juve-Real Madrid.

Torino, feriti in Piazza San Carlo dopo la finale di Champions League

05 Giu 2017 Due ragazzi fermati, anzi no. La Procura di Torino ha smentito di aver preso due persone presenti in piazza San Carlo sabato sera a Torino durante la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid.

Neonato morto a Torino, confessa la mamma: lanciato dal balcone dopo il parto in casa

31 Mag 2017 Ha confessato dopo una notte di interrogatorio Valentina Ventura, 34 anni, la mamma del neonato morto a Torino per strada. La donna è crollata davanti agli inquirenti: "Sono io la donna che cercate".

Studentessa racconta su Facebook le molestie subite a Torino: «Ditemi che non serve il femminismo»

11 Mag 2017 Martina Pagani, una studentessa di Torino, ha deciso di raccontare su Facebook le molestie che ha subito girando da sola per strada di sera. Uno sfogo cominciato e concluso così: «Per favore, ditemi ancora che non serve il femminismo».

Truffatore inchiodato dall’ignoranza: scrive ‘Polizzia’ sul finto tesserino e usa una foto del Grande Fratello

12 Apr 2017 Un truffatore è stato inchiodato dalla sua stessa ignoranza. È quanto accaduto a Nichelino, in provincia di Torino, dove i Carabinieri hanno fermato un 25enne italiano riconosciuto dalle sue vittime grazie a un fatale errore di grammatica.

Genitori obbligarono il figlio a portare il cartello “Sono sporco”, condannati

07 Apr 2017 Condannati a un anno e otto mesi per aver costretto il figlio adottato a portare in giro il cartello con sopra scritto "Sono un bambino sporco". Il minore proveniva dall'Ucraina e, nella nuova famiglia di Torino, invece di trovare affetto ha trovato abusi e maltrattamenti.

Torino: bloccano l’ambulanza con un malato grave perché in contromano e se ne vantano su Facebook

28 Mar 2017 Quando l’ossessione per le regole fa perdere il lume della ragione succede che si blocca un’ambulanza con a bordo un malato grave perché viaggiava in contromano per evitare il traffico.

Genitori – nonni di Casale Monferrato: la figlia resta alla famiglia adottiva

13 Mar 2017 La Corte d'Appello di Torino, sezione minorile, ha confermato l'adottabilità della bimba di Casale Monferrato, allontanata pochi mesi dopo la nascita dai 'genitori - nonni', lui 75 anni e lei 63.

Pagina 1 di 3