NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cronaca di Torino

Studentessa racconta su Facebook le molestie subite a Torino: «Ditemi che non serve il femminismo»

11 Mag 2017 Martina Pagani, una studentessa di Torino, ha deciso di raccontare su Facebook le molestie che ha subito girando da sola per strada di sera. Uno sfogo cominciato e concluso così: «Per favore, ditemi ancora che non serve il femminismo».

Truffatore inchiodato dall’ignoranza: scrive ‘Polizzia’ sul finto tesserino e usa una foto del Grande Fratello

12 Apr 2017 Un truffatore è stato inchiodato dalla sua stessa ignoranza. È quanto accaduto a Nichelino, in provincia di Torino, dove i Carabinieri hanno fermato un 25enne italiano riconosciuto dalle sue vittime grazie a un fatale errore di grammatica.

Genitori obbligarono il figlio a portare il cartello “Sono sporco”, condannati

07 Apr 2017 Condannati a un anno e otto mesi per aver costretto il figlio adottato a portare in giro il cartello con sopra scritto "Sono un bambino sporco". Il minore proveniva dall'Ucraina e, nella nuova famiglia di Torino, invece di trovare affetto ha trovato abusi e maltrattamenti.

Torino: bloccano l’ambulanza con un malato grave perché in contromano e se ne vantano su Facebook

28 Mar 2017 Quando l’ossessione per le regole fa perdere il lume della ragione succede che si blocca un’ambulanza con a bordo un malato grave perché viaggiava in contromano per evitare il traffico.

Genitori – nonni di Casale Monferrato: la figlia resta alla famiglia adottiva

13 Mar 2017 La Corte d'Appello di Torino, sezione minorile, ha confermato l'adottabilità della bimba di Casale Monferrato, allontanata pochi mesi dopo la nascita dai 'genitori - nonni', lui 75 anni e lei 63.

Operaio licenziato dopo il trapianto: l’azienda ritira il licenziamento

10 Mar 2017 Alla fine ha vinto il buonsenso e l’operaio licenziato dopo il trapianto al fegato è stato ripreso in azienda. Il caso di Antonio Forchione, 55 anni, aveva suscitato scalpore.

Scatta la prescrizione per lo stupratore pedofilo, il giudice chiede scusa alla vittima

21 Feb 2017 Il violentatore della bimba non sarà mai portato in carcere perché è scattata la prescrizione del reato e il processo si è concluso con un nulla di fatto.

Capodanno blindato nelle città italiane: cecchini e droni nelle piazze, più controlli ed espulsioni per migranti irregolari

31 Dic 2016 Dopo la strage di Natale a Berlino, anche in Italia sono aumentati i controlli per garantire maggiore sicurezza a chi si trova nelle piazze delle città per festeggiare il Capodanno.

Bullismo a Torino: diventa disabile a 11 anni a causa dei compagni di scuola

28 Nov 2016 A Torino un ragazzino di 11 anni è diventato disabile a causa del bullismo. Ha subito talmente tante angherie e umiliazioni che la mente non ha retto. Il trauma è stato troppo forte. La punizione per i bulli? Nessuna: sono troppo piccoli per finire in tribunale e la legge li tutela.

Torino, spara alla fidanzata accidentalmente: gioco erotico finito male

19 Set 2016 Gioco erotico finito male a Chivasso (Torino), un ragazzo ha sparato alla fidanzata accidentalmente. Erano a letto e agli inquirenti hanno raccontato che stavano giocando a impersonare "Squadra antimafia", quando a lui è partito un colpo d'arma da fuoco che ha colpito lei allo stomaco.

Bambini intossicati alla mensa a Torino: 3 indagati

09 Set 2016 Sono 46 bambini e 2 insegnanti ad essere rimasti intossicati durante un pasto della mensa scolastica all'istituto Falcone di Mappano (Torino). L'episodio è avvenuto tra il 4 e il 5 maggio scorsi.

Federazione Anarchici Informali, blitz della polizia: 7 arresti

06 Set 2016 Blitz della polizia di Stato contro la Fai - Federazione Anarchica Informale nel corso del quale sono state arrestate sette persone.

Salone del Libro di Torino, 4 arresti per turbativa d’asta

12 Lug 2016 Arrestate quattro persone per turbativa d'asta per gli appalti relativi all'assegnazione della gestione del Salone del libro di Torino. Gli indagati avrebbero rivelato informazioni riservate nell'ambito della gara del 2015.

Torino, evade il fisco da 50 anni: 121 milioni sequestrati a un imprenditore

30 Giu 2016 Un imprenditore in pensione ha evaso il fisco per 50 anni, a Torino la Guardia di Finanza ha confiscato beni per oltre 121 milioni di euro nell'ambito dell'operazione 'Last chance'.

Torino, ha un tumore al seno e il tribunale le impedisce di adottare un bambino

29 Giu 2016 Bianca ha dovuto affrontare una dura prova: un tumore al seno diagnosticatole all'età di 29 anni e ora ritornato. La malattia ha anche privato Bianca - che ora di anni ne ha 42 - della fertilità.

Pagina 1 di 2