Cronaca di Torino

Intossicazione al banchetto di nozze, 30 ricoverati e un morto: tragedia ad Asti

14 Set 2017 Un'intossicazione al banchetto di nozze ad Asti è costata la vita a un uomo di 77 anni, zio dello sposo, oltre al ricovero di 30 persone e a un matrimonio rovinato.

Bullismo, denuncia choc: «Costretto a mangiare escrementi e ad andare con la prostituta»

07 Set 2017 Un ragazzino sarebbe stato costretto a mangiare escrementi e ad andare con una prostituta sotto gli occhi dei bulli che lo tormentavano. E ancora, sarebbe stato molestato con un ombrello. Lui ha denunciato i suoi aguzzini, che però negano tutto.

Cerca lavoro come commessa, il titolare le dice no: ‘Non dò la cassa a chi sta con un africano’

09 Ago 2017 Una storia di ordinario razzismo quella raccontata da Chiara, una ragazza di 18 anni di Crescentino, in provincia di Vercelli, a cui è stato rifiutato un lavoro come commessa da un commerciante di Torino perché ha un fidanzato nigeriano.

Si masturba sul bus ed eiacula sui vestiti di una donna: senza contatto fisico non è stupro

02 Ago 2017 Si masturba sul bus ed eiacula sui vestiti di una giovane donna seduta di fianco, ma per il giudice non è violenza sessuale.

Finti invalidi, falso cieco fermato a Torino: denunciato 80enne

26 Lug 2017 Andava in motorino, a curare l'orto e leggeva i necrologi mentre passeggiava ma per lo Stato italiano era cieco al 100%.

Bimba di due mesi con costole rotte rischia la vita, madre sotto interrogatorio

26 Lug 2017 E' in gravissime condizioni all'ospedale pediatrico 'Regina Margherita' di Torino una neonata di appena due mesi, di Vercelli. Secondo 'Repubblica', la piccola era stata già portata in ospedale lo scorso 5 giugno, pochi giorni dopo la nascita, per alcune contusioni.

Usa tronchesi per rubare la fede di una donna in coma, morta poco dopo

06 Lug 2017 Un addetto dell'ospedale di Cuorgné, nel Torinese, rischia il posto di lavoro per avere rubato la fede nuziale di una anziana donna di 85 anni che si trovava in coma nel nosocomio. I medici e i familiari avevano deciso di non sfilarle l'anello a cui la donna era molto legata.

Incendio palazzo a Torino: a fuoco tre piani, alloggi distrutti

26 Giu 2017 Un grosso incendio è divampato a Torino, in un palazzo di lusso nelle vicinanze della Gran Madre. Tre piani della palazzina e diversi alloggi sono andati a fuoco e sono stati distrutti. Non si registrano vittime, ma la paura è stata tanta.

Rom evasa dal carcere a Torino: i familiari dell’uomo da lei ucciso pensano a una taglia

21 Giu 2017 I familiari di Oreste Giagnotto pensano a una ricompensa per chi riesce a trovare la rom evasa dal carcere di Torino dopo aver abbandonato la figlia piccola.

Piazza san Carlo a Torino, Erika Pioletti è morta

16 Giu 2017 È morta Erika Pioletti, 38 anni, rimasta schiacciata dalla folla nella notte di caos in piazza San Carlo a Torino durante la finale di Champions League della Juventus dello scorso 3 giugno.

Scarafaggi nelle cucine dell’ospedale ‘Molinette’ di Torino

15 Giu 2017 Nidi di scarafaggi nelle cucine dell'ospedale 'Molinette' di Torino, il principale nosocomio della città.

Piazza San Carlo: i due eroi che hanno salvato il piccolo Kelvin

06 Giu 2017 Due angeli custodi hanno salvato Kelvin nella bolgia di piazza San Carlo, a Torino. Il primo eroe è il senegalese Mohammad Guyele, 20 anni, bodyguard. Ha sollevato il bimbo in braccio, si è fatto largo tra la folla impazzita e ha posato il bambino di 7 anni in un parcheggio poco distante.

Caos in piazza a Torino, il racconto di un tifoso a NanoPress: «Sembrava la guerra» [INTERVISTA]

06 Giu 2017 Manuel voleva essere in piazza San Carlo a Torino perché sperava di festeggiare insieme agli altri tifosi della Juventus la vittoria della Champions League. Con un amico e il cugino è partito da Ariccia, sui Castelli Romani, e dopo ore di treno ha raggiunto il capoluogo piemontese.

Caos piazza San Carlo Torino: ristorante accoglie feriti, cliente si arrabbia e se ne va senza pagare

05 Giu 2017 Un ristorante di piazza San Carlo a Torino, sabato sera, ha aperto le porte per accogliere i tifosi feriti dopo il caos scoppiato a causa del falso allarme bomba durante la finale di Champions League Juve-Real Madrid.

Torino, feriti in Piazza San Carlo dopo la finale di Champions League

05 Giu 2017 Due ragazzi fermati, anzi no. La Procura di Torino ha smentito di aver preso due persone presenti in piazza San Carlo sabato sera a Torino durante la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid.

Pagina 1 di 3