Cronaca di Roma

Mafia Capitale sentenza: cade l’associazione mafiosa, pene pesanti per Buzzi e Carminati

20 Lug 2017 Mafia Capitale non fu mafia ma un'associazione criminale organizzata che comunque ha commesso illeciti e reati gravi a Roma.

Il parroco va in vacanza e lascia i fedeli senza messa per tutta l’estate

17 Lug 2017 Parroco in vacanza, chiesa chiusa e fedeli senza messa per due mesi. Succede nel centro storico di Roma, dove fino a metà settembre la chiesa di San Girolamo della Carità, vicino piazza Farnese, resterà con la porta sbarrata.

Donna incastrata nella metro a Roma, macchinista sospeso e indagato per lesioni

17 Lug 2017 Fa ancora discutere il caso della donna rimasta incastrata e trascinata dalla metro a Roma. La 43enne è ricoverata in gravi condizioni, con diverse fratture, ma non è in pericolo di vita. A passare i guai adesso è il macchinista, che si è detto «devastato» da quanto accaduto.

Donna resta incastrata nelle porte della metro a Roma, è grave

13 Lug 2017 Una donna di 43 anni è rimasta incastrata tra le porte della metro B, alla stazione di Roma Termini, direzione Laurentina, e ora è in gravi condizioni all'ospedale, anche se non rischia la vita.

Bimbo investito e morto a Roma, su Facebook fioccano commenti razzisti

10 Lug 2017 Un bimbo di sei anni è stato investito a Roma in quello che, purtroppo, è uno dei tanti tragici incidenti "quotidiani" che si verificano sulle strade italiane. Il piccolo è morto poco dopo: inutile la corsa in ospedale dove è stato portato dal 29enne romano che l'ha investito.

Roberto Brunetti arrestato: ‘Er Patata’ sorpreso mentre acquistava cocaina

06 Lug 2017 FOTO ANSA Roberto Brunetti arrestato a Roma dai Carabinieri del nucleo operativo della Compagnia Trastevere. L'attore, detto 'Er Patata', è stato colto sul fatto mentre acquistava cocaina. Il giudice gli ha concesso gli arresti domiciliari.

Sulle spiagge di Fregene l’ambulante con il pos: «Faccio lo scontrino, è tutto regolare»

05 Lug 2017 A Fregene è arrivato l’ambulante con il pos e che fa lo scontrino fiscale. A raccontare dell’attività di Karim El Mostafa è il Messaggero di Roma.

Morta Letizia Laurenti, moglie di Enrico Berlinguer

27 Giu 2017 E' morta Letizia Laurenti, moglie di Enrico Berlinguer, leader e segretario del Partito Comunista Italiano, si è spenta nel corso della scorsa notte nella sua casa romana.

Roma, ragazzina scout accoltella bengalese che la voleva violentare

23 Giu 2017 A Roma, una ragazzina scout di 16 anni ha accoltellato con il coltellino svizzero il bengalese di 30 anni che stava cercando di violentarla. È successo nella notte di giovedì nel quartiere di Montesacro, a nord-est della Capitale.

Sesso in pubblico ai Fori Imperiali di Roma

22 Giu 2017 Ancora una coppia che fa sesso in pubblico, stavolta a Roma, nei pressi dei Fori Imperiali. A riprendere la scena, divertiti e un po’ scandalizzati, decine di turisti presenti in uno dei posti più visitati della Capitale.

Laura Biagiotti: morta nella notte dopo il ricovero in ospedale

26 Mag 2017 La stilista Laura Biagiotti è morta nella notte in un letto dell'ospedale Sant’Andrea di Roma. Era stata ricoverata mercoledì sera in seguito ad un infarto che le aveva causato un arresto circolatorio e gravissimi danni cerebrali. Ieri la procedura di dichiarazione di morte cerebrale.

Roma, si finge badante per derubare gli anziani: arrestata 40enne dominicana

16 Mag 2017 Si fingeva badante per rapinare gli anziani dopo averli narcotizzati durante il colloquio. Con questa accusa è stata arrestata a Roma una 40enne dominicana. In manette anche due complici.

Esplosione a Roma alle Poste di via Marmorata: «Atto dimostrativo», si segue pista anarchica

12 Mag 2017 Paura a Roma, dopo una doppia esplosione in strada, vicino al palazzo delle Poste di via Marmorata. Secondo le prime informazioni, a esplodere a Roma è stato un ordigno rudimentale posizionato tra due auto e radiocomandato. Nessun ferito.

Rogo a Centocelle, si segue la pista della vendetta. Il dolore del padre: ‘Me le hanno bruciate vive’

11 Mag 2017 "Me le hanno bruciate vive. I figli non si toccano". Non si dà pace Romano Halilovic, il padre di >Francesca, Angelica ed Elisabeth Halinovic, le tre sorelle di 20, 8 e 4 anni morte nel rogo del camper dove vivevano a Centocelle, quartiere di Roma.

Pagina 1 di 9