NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cronaca di Roma

Laura Biagiotti: morta nella notte dopo il ricovero in ospedale

26 Mag 2017 La stilista Laura Biagiotti è morta nella notte in un letto dell'ospedale Sant’Andrea di Roma. Era stata ricoverata mercoledì sera in seguito ad un infarto che le aveva causato un arresto circolatorio e gravissimi danni cerebrali. Ieri la procedura di dichiarazione di morte cerebrale.

Roma, si finge badante per derubare gli anziani: arrestata 40enne dominicana

16 Mag 2017 Si fingeva badante per rapinare gli anziani dopo averli narcotizzati durante il colloquio. Con questa accusa è stata arrestata a Roma una 40enne dominicana. In manette anche due complici.

Esplosione a Roma alle Poste di via Marmorata: «Atto dimostrativo», si segue pista anarchica

12 Mag 2017 Paura a Roma, dopo una doppia esplosione in strada, vicino al palazzo delle Poste di via Marmorata. Secondo le prime informazioni, a esplodere a Roma è stato un ordigno rudimentale posizionato tra due auto e radiocomandato. Nessun ferito.

Rogo a Centocelle, si segue la pista della vendetta. Il dolore del padre: ‘Me le hanno bruciate vive’

11 Mag 2017 "Me le hanno bruciate vive. I figli non si toccano". Non si dà pace Romano Halilovic, il padre di >Francesca, Angelica ed Elisabeth Halinovic, le tre sorelle di 20, 8 e 4 anni morte nel rogo del camper dove vivevano a Centocelle, quartiere di Roma.

Emergenza rifiuti a Roma: è scontro tra Virginia Raggi e la Regione

09 Mag 2017 A Roma è di nuovo emergenza rifiuti. Il problema dell’immondizia per le strade e dei cassonetti strapieni e puzzolenti non è mai stato risolto. Ciclicamente si ripresenta e, come sempre, riparte la polemica politica e il gioco dello scaricabarile.

Medico in pensione regala un centro anziani al suo paese

08 Mag 2017 Paolo Boni faceva il medico, ha lavorato una vita al San Giovanni di Roma, prima di andare in pensione. Ha fatto il volontario della Croce Rossa ed anche il consigliere comunale di Monte Porzio Catone, un piccolo centro dei Castelli Romani, in provincia di Roma.

Incendio a Pomezia in deposito plastica, nube nera verso Roma: «Non aprite le finestre»

05 Mag 2017 Un incendio è divampato vicino Pomezia, alle porte di Roma, in un deposito di rifiuti e di plastica. L'azienda Eco X, sulla Pontina Vecchia, che si occupa di stoccaggio rifiuti e lavorazione della plastica, è andata distrutta. Il fumo ha raggiunto l'hinterland, arrivando fino ai Castelli Romani.

Sesso sul marciapiede nel centro di Roma, la foto fa il giro del web

05 Mag 2017 Un rapporto sessuale in pieno giorno nel centro di Roma. Uomo e donna, mezzi nudi, su un marciapiede a piazza Indipendenza sono nel pieno dell'amplesso quando vengono fotografati.

Omicidio Michela Di Pompeo, il ricordo dei suoi studenti: ‘Ci parlava della violenza sulle donne’

03 Mag 2017 La prof Michela Di Pompeo è l'ennesima vittima di femminicidio.

Prof pedofilo in scuola romana, ora è ai domiciliari

27 Apr 2017 'Pedofilo' scritto sulla lavagna: così gli alunni di un istituto scolastico di Roma, al Prenestino, hanno denunciato un insegnante che utilizzava sempre la stessa tecnica con le sue vittime: mani sui fianchi e poi toccatina al seno.

Ristorante cinese a Fiumicino: scarafaggi e insetti in cucina

22 Mar 2017 Un ristorante cinese di Fiumicino, sul litorale romano, è stato chiuso per la presenza di scarafaggi e insetti in cucina.

Omicidio Luca Varani: Manuel Foffo condannato a 30 anni con rito abbreviato

21 Feb 2017 Manuel Foffo, reo confesso dell'omicidio di Luca Varani e giudicato in un processo con rito abbreviato, è stato condannato a trent'anni di reclusione in carcere.

Stefano Cucchi: chiesto processo per 5 carabinieri, 3 sono accusati di omicidio preterintenzionale

14 Feb 2017 La Procura di Roma ha chiesto che venga celebrato il processo a cinque carabinieri coinvolti nell'arresto e nella morte di Stefano Cucchi, deceduto nel febbraio del 2009 all'ospedale Pertini, sei giorni dopo il suo fermo.

Morto Andrea Mongiardo, il ragazzo che aveva ricevuto il cuore di Nicholas Green

09 Feb 2017 All'età di 37 anni è morto Andrea Mongiardo, il giovane che ricevette il cuore di Nicholas Green, il bambino americano che fu ucciso nel corso di una rapina sulla Salerno-Reggio Calabria.

La metropolitana di Roma compie 62 anni: perché non è più l’orgoglio della Capitale

09 Feb 2017 La metropolitana di Roma compie 62 anni. Tanto è passato da quel 9 febbraio del 1955, quando fu inaugurata la prima tratta dalla stazione Termini all'Eur. Quella che sarebbe poi diventata la Linea B.

Pagina 1 di 8