Cronaca di Roma

Roma, topi a scuola: materna riapre il 25 settembre dopo la derattizzazione

19 Set 2017 Topi a scuola a Roma: chiusa per derattizzazione a pochi giorni dall'inizio dell'apertura degli istituti.

Melissa P pubblica video di ragazza che si masturba per Roma e attacca la Raggi

15 Set 2017 Contro Virginia Raggi si scaglia anche Melissa P. La scrittrice, al secolo Melissa Panarello, ha attaccato il sindaco di Roma dopo aver postato sul suo profilo Facebook il video di una ragazza che si masturba nel centro della Capitale.

Militante di CasaPound picchia un altro militante di CasaPound: lo aveva scambiato per antifascista (video)

14 Set 2017 Un militante di CasaPound ha picchiato un altro militante di CasaPound per errore, dopo averlo scambiato per antifascista. No, non è una notizia del Lercio. È successo davvero, a Roma.

Roma, tenta di rapinare l’ufficio postale dopo aver fatto la fila come tutti

14 Set 2017 Ha tentato di rapinare l’ufficio postale dopo aver preso il numeretto e fatto la fila come tutti quanti. Poi, spiazzato dalle urla dell’impiegata, si è dato alla fuga prima di essere arrestato. È successo a Roma, nel quartiere Monteverde.

Autista del Comune di Roma faceva benzina quando era in malattia: condannato a 4 anni

14 Set 2017 Un autista del Comune di Roma è stato condannato per aver rubato, di fatto, la benzina mentre era in malattia. L’uomo dovrà scontare quattro anni e un mese di carcere.

Turista finlandese violentata a Roma: arrestato un giovane di 23 anni

12 Set 2017 Una turista finlandese è stata violentata in centro a Roma nella notte tra venerdì e sabato. La giovane è stata minacciata di morte e poi stuprata vicino a via Palestro, non molto lontano dalla stazione Termini.

Rubano i bagagli e la cartella clinica del figlio malato, l’appello del padre

08 Set 2017 Gli hanno rubato tutti i bagagli che c'erano dentro l'auto, tra cui la cartella clinica del figlio.

Roma, nuovi divieti al vaglio della giunta Raggi: vietato mangiare sull’autobus e stendere i panni fuori

06 Set 2017 Nella Roma di Virginia Raggi sarà vietato mangiare sull'autobus e stendere i panni fuori. Però i romani potranno tornare a «tosare, ferrare, strigliare animali, di spaccare legna, di vagliare o rimondare cereali».

Fa pipì sul colonnato di piazza San Pietro, il video

06 Set 2017 La maleducazione continua a colpire Roma. Come segnala 'Il Messaggero', uno straniero ha orinato sul colonnato del Bernini, a San Pietro, incurante di un'altra persona che glielo faceva notare.

Tentano di rapire bimbo di 10 mesi a Roma: caccia a quattro nomadi

04 Set 2017 Quattro persone, forse nomadi, hanno tentato di rapire un bambino di dieci mesi mentre era insieme alla mamma. È successo a Roma, nel quartiere Parioli. A raccontare tutto alla polizia, sotto choc, è stata la madre del piccolo.

Sgombero Roma, Digos apre fascicolo per associazione a delinquere

29 Ago 2017 La Digos ha aperto un fascicolo dopo lo sgombero del palazzo di piazza Indipendenza, a Roma, avvenuto lo scorso 24 agosto: si indaga per associazione a delinquere e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

Scritta contro i vaccini sul bus, autista di Atac pubblica la foto su Facebook

28 Ago 2017 Una scritta contro i vaccini sul bus a Roma è finita su Facebook pubblicata dall'autista, autore del gesto, su pagine contrarie alle vaccinazioni.

Migranti sgomberati con gli idranti, bombole di gas contro la polizia: scontri a Roma

24 Ago 2017 A Roma abbiamo assistito al caos di una gestione dell'accoglienza dei migranti non degna di un paese civile. Lo sgombero attuato verso un gruppo di migranti in piazza Indipendenza è stato caratterizzato da momenti di grande tensione, con cariche anche pesanti.

Roma, cadavere a pezzi nel cassonetto: chi è Maurizio Diotallevi che ha confessato l’omicidio della sorella

17 Ago 2017 Chi è Maurizio Diotallevi, l'omicida della sorella Nicoletta Diotallevi, il cui corpo è stato trovato a pezzi in diversi cassonetti dell'immondizia del quartiere Parioli di Roma? L'uomo, che ha ammesso il delitto della donna, è stato incastrato dalle telecamere di sorveglianza della zona, che lo

Roma, Parioli: gambe ritrovate in un cassonetto, c’è un fermato

16 Ago 2017 E' ancora mistero sul macabro ritrovamento avvenuto a Roma nel giorno di Ferragosto, quando una ragazza ha trovato per caso due gambe in un cassonetto dell'immondizia in viale Maresciallo Pilsudski di fronte al Galoppatoio, a Roma, nella zona nord della Capitale, ai Parioli.

Pagina 1 di 10