NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cronaca di Palermo

Agguato di mafia a Palermo, ucciso il boss Giuseppe Dainotti

22 Mag 2017 Agguato di mafia a Palermo dove Cosa Nostra è tornata a sparare per le vie cittadine.

Lidia Vivoli scampata al femminicidio denuncia: ‘Il mio ex presto libero, ho paura, lo Stato non mi aiuta’

03 Apr 2017 Conosciamo già Lidia Vivoli e la sua drammatica storia risalente a cinque anni fa, quando subì un'aggressione violentissima da parte dell'ex che non accettava la fine della loro storia.

Le migliori frasi di Paolo Borsellino

29 Mar 2017 Qui sono raccolte le migliori frasi di Paolo Borsellino, le citazioni celebri sulla legalità, le frasi sul voto e sulla dignità, e quelle dedicate ai ragazzi e Giovanni Falcone.

Presidente ci aiuti, l’appello dei disabili gravi a Sergio Mattarella

13 Mar 2017 Un grido di dolore, una richiesta d'aiuto alla più alta carica dello Stato perché intervenga a fianco dei più deboli.

Mafia: Salvo Riina padrino a Corleone al battesimo della nipote, ira del vescovo

02 Feb 2017 Giuseppe Salvatore Riina, il figlio di Totò Riina, l'uomo conosciuto in tutto il mondo come il "capo dei capi di Cosa Nostra", è tornato a Corleone per fare il padrino a una nipote che faceva il battesimo.

Capodanno blindato nelle città italiane: cecchini e droni nelle piazze, più controlli ed espulsioni per migranti irregolari

31 Dic 2016 Dopo la strage di Natale a Berlino, anche in Italia sono aumentati i controlli per garantire maggiore sicurezza a chi si trova nelle piazze delle città per festeggiare il Capodanno.

Mauro Rostagno: il ricordo indelebile del giornalista ucciso dalla mafia

26 Set 2016 Il 26 settembre 1988 il giornalista e sociologo Mauro Rostagno fu ucciso in un barbaro agguato di stampo mafioso a Lenzi, in provincia di Trapani.

Palermo, caso sospetto di meningite: donna in coma

15 Set 2016 Una donna di 35 anni di Palermo è stata ricoverata ieri in ospedale in gravi condizioni.

Giudice di Palermo assolve due scafisti: ‘Hanno agito sotto minaccia’

08 Set 2016 Due scafisti sono stati assolti da un giudice di Palermo perché costretti a compiere il reato. Secondo il gup Gigi Omar Modica i due imputati erano stati minacciati di morte e per questo hanno guidato e trasportato dalla Libia alla Sicilia alcuni migranti - 12 dei quali annegati - con un gommone.

Palermo, vigilantes armati sugli autobus

11 Lug 2016 Una drastica decisione quella dell'azienda dei trasporti di Palermo che per questioni di sicurezza ha deciso di far controllare gli autobus da guardie giurate.

Palermo, blitz della polizia contro traffico di migranti

04 Lug 2016 La polizia di Palermo ha eseguito in diverse città italiane 38 fermi nei confronti di persone ritenutieresponsabili, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, all'esercizio abusivo dell'attività di intermediazione finanziaria, nonc

Corse clandestine di cavalli a Messina, Catania e Palermo gestite dalla mafia per le scommesse

01 Lug 2016 Le indagini della polizia svolte nell'ambito della maxi operazione Totem in Sicilia hanno permesso di portare a galla la pratica delle corse clandestine dei cavalli a Messina, ma nonostante le denunce già effettuate negli scorsi anni e gli interventi per smantellare la rete che organizza tali manif

Incendi a Palermo, intossicati bimbi di un asilo: chiusa l’autostrada A20

16 Giu 2016 Situazione difficile a Palermo per gli incendi boschivi che da ieri sera stanno colpendo il territorio da Lascari a Cefalù nelle Madonie. Molte case, alberghi e altre strutture della provincia sono state evacuate.

Migranti, sbarco a Palermo: sono 592

10 Giu 2016 Sono 592 i migranti sbarcati a Palermo, tra questi anche quattro minori non accompagnati e 4 donne incinte.

Palermo, rapporti sessuali con l’ex alunna: arrestato professore di religione

31 Mag 2016 Ha avuto rapporti sessuali con una sua ex alunna minorenne, così all'alba di questa mattina, la polizia di Palermo ha arrestato un insegnante di religione di una scuola superiore del capoluogo siciliano. L'uomo, di 47 anni si trova ora agli arresti domiciliari come stabilito dal gip.

Pagina 1 di 2