Cronaca di Napoli

Prostituzione minorile a Napoli: ragazzine in vendita in chat per 10 euro

22 Set 2017 Esiste un mondo oscuro, fatto di chat erotiche dove le ragazzine arrivano a vendersi per poche decine di euro, o per una ricarica al cellulare, a coetanei ma anche ad adulti disposti a tutto per una foto hot o per una prestazione sessuale in auto.

A Sorrento la pubblicità sessista di Federalberghi con il lato B della modella scatena il dibattito

20 Set 2017 Da più parti la pubblicità scelta da Federalberghi per reclamare il catalogo delle strutture ricettive della penisola sorrentina è stata accolta con cori di indignazione e di critica a causa dell'immagine scelta come copertina, che ritrae di spalle una bella (presumiamo) ragazza vestita con un ip

Tragedia alla Solfatara, il piccolo Alessio unico sopravvissuto: ‘Come stanno mamma e papà?’

13 Set 2017 In pochi minuti la vita di un bambino è stata travolta da una tragedia più grande di lui. Alessio, 7 anni, ha perso la mamma Tiziana, il papà Massimiliano e il fratellino Lorenzo, di 11 anni, nell'incidente alla Solfatara di Pozzuoli.

Blogger bergamasco esalta Napoli e la difende dai pregiudizi: insultato su Facebook

12 Set 2017 Non è vero che Napoli è come la dipingono. Parola di Lorenzo Lambrughi, conosciuto come Lambrenedetto XVI, il blogger bergamasco che gira l’Italia per raccontarne pregi e difetti.

Tragedia alla Solfatara di Pozzuoli, tre morti: padre, madre e figlio perdono la vita

12 Set 2017 Tragedia alla Solfatara di Pozzuoli, in provincia di Napoli. Tre i morti in quello che, da una prima ricostruzione, sembra essere un terribile incidente: padre, madre e figlio hanno perso la vita, probabilmente a causa delle esalazioni, salvo l'altro figlio più piccolo.

Facciamoci Compagnia, anziani soli vanno a convivere: «Non è una casa di riposo ma una famiglia»

06 Set 2017 Grazie al progetto Facciamoci Compagnia, alcuni anziani, rimasti da soli, sono andati a convivere. Giocano insieme, parlano, scherzano, mangiano, si raccontano la vita. E passano tempo anche in compagnia di amici, parenti e altri giovani che li vanno a trovare. Siamo ad Acerra, vicino Napoli.

Immigrati accerchiano i militari, per ‘difendere’ un connazionale

07 Ago 2017 Momenti di paura in via Firenze a Napoli, dopo il fermo di un immigrato nell'ambito dell'operazione 'Strade sicure'.

Attivista gay fatto a pezzi a Napoli, il killer ha confessato: ucciso per gelosia

31 Lug 2017 Lo ha fatto a pezzi, tentando di sciogliere il corpo anche con l'acido cloridrico, per non farlo mai ritrovare.

Violentata a 15 anni dal branco in spiaggia, trova i colpevoli su Facebook: insulti e minacce sui sociali

21 Lug 2017 Dopo la violenza, gli insulti. Il caso della 15enne violentata da tre minorenni a Marechiaro diventa, se possibile, ancora peggio dopo la valanga di insulti e minacce che hanno riempito la bacheca Facebook della giovane.

Le 10 città più pericolose al mondo: per il Sun c’è anche Napoli

18 Lug 2017 Tra le dieci città più pericolose al mondo c'è anche Napoli. A dirlo sarebbe una classifica del Sun che ha inserito il capoluogo partenopeo in una lista dei luoghi più pericolosi al mondo, stilata dalla versione online del tabloid.

Incendio sul Vesuvio, si indaga per incendio doloso: dubbi sull’uso di animali incendiari

12 Lug 2017 L'incendio sul Vesuvio non accenna a fermarsi in un crescendo drammatico a cui si aggiungono dettagli che fanno orrore.

Bambina rom morta in auto a Napoli, è giallo sulle cause

11 Lug 2017 Giallo sulla morte di Martina Mihajlovic, bambina di tre anni, arrivata già senza vita per asfissia al pronto soccorso 'San Giovanni Bosco' di Napoli. La piccola risiedeva nel campo rom sulla circumvallazione di Scampia.

Palazzo crollato a Torre Annunziata: famiglie sotto le macerie, anche bambini tra i dispersi

07 Lug 2017 Un palazzo è crollato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Ci sarebbero tre famiglie sotto le macerie. I vigili del fuoco parlano di setto dispersi sotto le macerie della palazzina crollata a Torre Annunziata.

Stupro di gruppo su 15enne, sindaco di Pimonte: «Una bambinata ormai passata»

05 Lug 2017 Lo stupro di gruppo nei confronti di una ragazzina di 15 anni? «Una bambinata ormai passata». Parole di Michele Palummo, sindaco di Pimonte, intervistato sulla vicenda al programma di La7 "L'aria che tira”.

Bambini malati ordinano panini, arriva un’intera cena

30 Giu 2017 Loro avevano ordinato panini al fast food, ma hanno ricevuto in cambio una vera e propria cena. E' stata una serata da ricordare nel reparto di Oncologia pediatrica, al primo Policlinico di Napoli.

Pagina 1 di 4