Cronaca di Napoli

Genny ’a carogna condannato a 10 anni per traffico di droga

28 Nov 2016 Che fine ha fatto Genny 'a carogna? Il capo ultrà del Napoli è stato condannato a dieci anni di reclusione per traffico internazionale di droga.

Tiziana Cantone, morta suicida per un video sul web: la Procura chiede l’archiviazione

04 Nov 2016 Anche ora nessuno ascolterà la richiesta di Tiziana Cantone. La Procura di Napoli ha infatti chiesto l'archiviazione del fascicolo aperto a carico di 4 indagati dopo le denunce della 31enne, morta suicida dopo la diffusione di alcuni video privati online.

Rosa Amato lancia un appello a Nanopress.it: «Voglio sapere chi ha ucciso mio fratello»

Fabrizio Capecelatro 11 Ott 2016Quella di Carlo Amato è una storia nota in Campania. Molti, nel casertano, la ricordano perché quella sera, la notte fra il 20 e il 21 marzo del 1999, erano nella sua stessa discoteca.

Tiziana Cantone suicida per i video hard finiti in rete: aveva subito una gogna mediatica

14 Set 2016 Tiziana Cantone si è suicidata a 31 anni, dopo essere stata umiliata e costretta a fuggire da se stessa. Ieri sera la ragazza si è impiccata con un foulard. La 31enne della provincia di Napoli aveva girato dei video hot poi finiti a sua insaputa in rete.

Abbattimento Vele di Scampia, le perplessità di Don Aniello Manganiello

Fabrizio Capecelatro 08 Set 2016«Siamo convinti che, realizzando delle case che rispondono alle esigenze della collettività, la situazione cambierà moltissimo», ha spiegato in un'intervista a Nanopress.

Napoli, ragazzo ucraino aggredito: bimbo di 8 anni tra i componenti della gang

07 Set 2016 Un ragazzo ucraino è stato pestato a Napoli da una babygang, tra gli aggressori c'è anche un bambino di 8 anni e una 15enne. La violenza nei confronti del giovane ucraino è avvenuta sabato sera in pieno centro, a via Foria.

Vele di Scampia, la demolizione spiegata dall’Assessore all’Urbanistica di Napoli

Fabrizio Capecelatro 05 Set 2016Le vele di Scampia sono diventate famose in tutto il mondo, quale simbolo della "gomorra in terra". Osceni palazzoni di edilizia popolare nati con l’idea, rivelatasi fallimentare, di creare un quartiere ghetto in una città che, invece non ha mai conosciuto confini.

Napoli, agguato al rione Sanità: muore fratello del boss Vastarella

31 Ago 2016 Gli hanno sparato in pieno giorno e davanti agli occhi dei passanti, continua la guerra tra clan nel rione Sanità a Napoli.

Dal sisma in centro Italia al burkini: la Napoli che (non) emerge nelle cronache estive

Fabrizio Capecelatro 30 Ago 2016Due notizie hanno riempito le pagine dei giornali in questi giorni di vacanza. O meglio una notizia, drammatica, e una polemica…inutile.

Napoli, sparatoria al rione Sanità: due morti e un ferito

03 Ago 2016 Due uomini sono morti in una sparatoria avvenuta a Napoli, in vico delle Nocelle nel rione Sanità. Sul posto sono presenti i Carabinieri impegnati nella ricostruzione dei fatti.

Napoli, immigrato ruba la pistola a una guardia giurata: panico al Centro direzionale

29 Lug 2016 Al Centro direzionale di Napoli si è scatenato il panico. Un cittadino straniero si è impossessato della pistola di una guardia giurata e si è dato alla fuga. Impaurite le persone che a quell'ora stavano raggiungendo gli uffici e contro cui l'uomo ha puntato l'arma.

Napoli, 15enne ricattata e stuprata dal branco

25 Lug 2016 Una ragazza di 15 anni di Napoli è stata ingannata dal suo stesso fidanzato. Filmata durante un rapporto sessuale con il ragazzo, la giovane è stata ricattata e costretta ad avere rapporti con gli amici di lui.

Incendi in Campania, roghi al Parco del Vesuvio e ai Camaldoli: aperta indagine

25 Lug 2016 La Campania devastata dagli incendi. Nei giorni scorsi sono stati distrutti 16 ettari del Parco del Vesuvio nel napoletano ed è andata a fuoco anche la Collina dei Camaldoli.

Tangenti per entrare nell’esercito: 7 arresti a Napoli

19 Lug 2016 Chi pagava superava il test d'ingresso nell'esercito, è quanto emerge da un'indagine della Procura di Napoli che ha eseguito un'ordinanza di applicazione di misure cautelari nei confronti di 7 persone.

Furbetti del cartellino a Napoli: coprivano la testa con una scatola di cartone

12 Lug 2016 Nuovo caso di 'furbetti del cartellino'. Sono stati scoperti dai carabinieri di Boscotrecase, in provincia di Napoli, 23 dipendenti comunali assenteisti.

Pagina 1 di 1