Cronaca di Napoli

Violentata a 15 anni dal branco in spiaggia, trova i colpevoli su Facebook: insulti e minacce sui sociali

21 Lug 2017 Dopo la violenza, gli insulti. Il caso della 15enne violentata da tre minorenni a Marechiaro diventa, se possibile, ancora peggio dopo la valanga di insulti e minacce che hanno riempito la bacheca Facebook della giovane.

Le 10 città più pericolose al mondo: per il Sun c’è anche Napoli

18 Lug 2017 Tra le dieci città più pericolose al mondo c'è anche Napoli. A dirlo sarebbe una classifica del Sun che ha inserito il capoluogo partenopeo in una lista dei luoghi più pericolosi al mondo, stilata dalla versione online del tabloid.

Incendio sul Vesuvio, si indaga per incendio doloso: dubbi sull’uso di animali incendiari

12 Lug 2017 L'incendio sul Vesuvio non accenna a fermarsi in un crescendo drammatico a cui si aggiungono dettagli che fanno orrore.

Bambina rom morta in auto a Napoli, è giallo sulle cause

11 Lug 2017 Giallo sulla morte di Martina Mihajlovic, bambina di tre anni, arrivata già senza vita per asfissia al pronto soccorso 'San Giovanni Bosco' di Napoli. La piccola risiedeva nel campo rom sulla circumvallazione di Scampia.

Palazzo crollato a Torre Annunziata: famiglie sotto le macerie, anche bambini tra i dispersi

07 Lug 2017 Un palazzo è crollato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Ci sarebbero tre famiglie sotto le macerie. I vigili del fuoco parlano di setto dispersi sotto le macerie della palazzina crollata a Torre Annunziata.

Stupro di gruppo su 15enne, sindaco di Pimonte: «Una bambinata ormai passata»

05 Lug 2017 Lo stupro di gruppo nei confronti di una ragazzina di 15 anni? «Una bambinata ormai passata». Parole di Michele Palummo, sindaco di Pimonte, intervistato sulla vicenda al programma di La7 "L'aria che tira”.

Bambini malati ordinano panini, arriva un’intera cena

30 Giu 2017 Loro avevano ordinato panini al fast food, ma hanno ricevuto in cambio una vera e propria cena. E' stata una serata da ricordare nel reparto di Oncologia pediatrica, al primo Policlinico di Napoli.

Napoli: va a prostitute e incontra la moglie, scoppia la rissa

29 Giu 2017 Non puoi più neanche farti in santa pace un giro prostitute che rischi di incontrare tua moglie. A Napoli è successo proprio questo. Un uomo di 51 anni, dopo la giornata passata con rispettivi genitori e suoceri, ha deciso di dare libero sfogo ai suoi piacere proibiti.

Latitante catturato a Napoli, a tradirlo la passione per le merendine

20 Giu 2017 È durata poco più di un mese la latitanza di Emanuele Passariello, 37 anni, ricercato da maggio per rapina a Napoli.

Sesso orale in piazza San Domenico a Napoli, il video finisce in rete

20 Giu 2017 Non effusioni ma veri e propri atti osceni in luogo pubblico. Quello che è successo venerdì notte in piazza San Domenico a Napoli non si può descrivere in maniera diversa visto che una coppia di giovani è stata beccata a fare sesso orale nel bel mezzo della piazza.

Malasanità a Napoli, formiche nel letto di una paziente al San Paolo

13 Giu 2017 Il letto sporco e invaso dalle formiche tutte attorno a una paziente ricoverata in ospedale.

Ricattata dall’amante, paga 12 mila euro

29 Mag 2017 Ha pagato 12 mila euro perché l'amante non raccontasse della loro storia extraconiugale al marito. Per mesi, la donna è stata zitta, pagando pur di evitare la diffusione di conversazioni e altro materiale compromettenti, comprese alcune foto che la ritraevano senza vestiti.

Omicidio Fortuna Loffredo, Titò accusa l’ex compagna e lei lo scagiona

11 Mag 2017 I due imputati a processo per la morte della piccola Chicca (Fortuna Loffredo), lanciata dalla finestra del sesto piano il 24 giugno del 2014 al Parco Verde di Caivano, mantengono (o quasi) le versioni già raccontate in passato.

Supplica alla Madonna di Pompei: oltre 50mila fedeli alla messa dell’8 maggio

08 Mag 2017 A presiedere la Supplica alla Madonna del Rosario di Pompei dell'8 maggio 2017 c'era il cardinale Francesco Montenegro, Arcivescovo Metropolita di Agrigento e Presidente della Caritas Italiana, che ha parlato davanti a migliaia di fedeli, oltre 50mila secondo le prime stime, durante l’omelia della

A 103 anni frattura il femore salendo al santuario di Pompei: operata, si rialza subito

03 Mag 2017 Un'anziana di 103 anni si è recata al Santuario di Pompei e si è rotta il femore: portata d'urgenza in ospedale, è stata operata e si è subito rialzata. Per i familiari il vero miracolo è lei.

Pagina 1 di 3