NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cronaca di Napoli

Omicidio Fortuna Loffredo, Titò accusa l’ex compagna e lei lo scagiona

11 Mag 2017 I due imputati a processo per la morte della piccola Chicca (Fortuna Loffredo), lanciata dalla finestra del sesto piano il 24 giugno del 2014 al Parco Verde di Caivano, mantengono (o quasi) le versioni già raccontate in passato.

Supplica alla Madonna di Pompei: oltre 50mila fedeli alla messa dell’8 maggio

08 Mag 2017 A presiedere la Supplica alla Madonna del Rosario di Pompei dell'8 maggio 2017 c'era il cardinale Francesco Montenegro, Arcivescovo Metropolita di Agrigento e Presidente della Caritas Italiana, che ha parlato davanti a migliaia di fedeli, oltre 50mila secondo le prime stime, durante l’omelia della

A 103 anni frattura il femore salendo al santuario di Pompei: operata, si rialza subito

03 Mag 2017 Un'anziana di 103 anni si è recata al Santuario di Pompei e si è rotta il femore: portata d'urgenza in ospedale, è stata operata e si è subito rialzata. Per i familiari il vero miracolo è lei.

Primo matrimonio single in Italia, Nello si sposa da solo: ‘Nessuno mi amerà come me stesso’

02 Mag 2017 Un matrimonio inedito, come non si era mai visto in Italia, con tanto di festa a La Sonrisa, il castello del Boss delle Cerimonie. Nello Ruggiero, parrucchiere 40enne campano, è stato il protagonista del primo matrimonio single del nostro Paese. L'occasione è stata unica.

Totò, a 50 anni dalla morte il Rione Sanità celebra l’attore

15 Apr 2017 Il Rione Sanità celebra Totò a 50 anni dalla sua morte.

Omicidio Fortuna Loffredo: Raimondo ‘Titò’ Caputo ammette: ‘Ho toccato la figlia della mia convivente, ma non ho ucciso Chicca’

12 Apr 2017 Raimondo Caputo detto 'Titò', imputato per abusi sessuali su minori e per l'omicidio di Fortuna Loffredo, la bambina conosciuta con il nomignolo Chicca, morta il 24 giugno del 2014 dopo una caduta dal palazzo Iacp nel parco verde di Caivano, ha ammesso di avere abusato della figlia maggiore della s

Shock a Giugliano, tredicenne disabile violentato da un branco di 11 minorenni

24 Mar 2017 La notizia shock che viene da Giugliano, un comune in provincia di Napoli sta sconvolgendo la Campania e non solo: un ragazzino di 13 anni è stato violentato ripetutamente da un branco di 11 ragazzini, di cui tre non ancora quattordicenni.

Violentata e rapinata a Napoli dopo il turno di lavoro

22 Mar 2017 Un vero e proprio agguato a sfondo sessuale (ma non solo) si è consumato a Napoli, a notte fonda. La vittima è una ragazza di 27 anni, pedinata fin sotto casa dopo il lavoro, bloccata, palpeggiata ripetutamente e rapinata della borsa e degli oggetti di valore.

Napoli‬, ‪Fondazione Giovanni Pascale‬‬: corruzione all’ospedale dei tumori, arresto per primario e altri sei

07 Mar 2017 Sono sette le persone arrestate a Napoli con l'accusa di corruzione e turbativa d'asta per le forniture di dispositivi medicali e macchinari nell'Istituto Tumori Pascale di Napoli.

Napoli, punita la pasticceria Poppella per aver portato gente al rione Sanità

Fabrizio Capecelatro 23 Feb 2017Fiocco di neve è una palla morbida con all'interno una misteriosa crema alla panna. Ai meridionali è facile descriverla, almeno dall'esterno, perché ricorda la palla che c'è sopra alle brioche.

Camorra, bambini utilizzati per confezionare la droga: 45 arresti

17 Gen 2017 Utilizzavano i bambini per confezionare le dosi di cocaina, hashish e marijuana o per consegnarle ai pusher.

Napoli, spari in strada: stanno meglio la bambina e i tre senegalesi feriti

05 Gen 2017 Sta meglio la bambina di 10 anni rimasta ferita a un piede nel corso di una sparatoria avvenuta per strada a Napoli, in via Annunziata, a Forcella, quartiere del centro storico partenopeo.

Spari a Napoli, ferita una bambina: a Forcella la storia si ripete

Fabrizio Capecelatro 04 Gen 2017Via Annunziata da via Vicaria Vecchia dista al massimo trecento metri. A piedi ci vogliono meno di cinque minuti per giungere dal primo al secondo punto. Cinque minuti in cui bisogna districarsi fra i vicoletti e, soprattutto nell'ultimo tratto, fra le bancarelle dei venditori ambulanti.

Capodanno: in calo gli incidenti per botti e fuochi d’artificio, feriti a Bari e Napoli

01 Gen 2017 Il Capodanno 2017 apre il nuovo anno con un calo di incidenti causati dai botti e dai fuochi d'artificio. Anche se nei numeri si evidenzia un certo miglioramento rispetto agli scorsi anni, anche grazie agli interventi di prevenzione disposti dal dipartimento della pubblica sicurezza.

Capodanno blindato nelle città italiane: cecchini e droni nelle piazze, più controlli ed espulsioni per migranti irregolari

31 Dic 2016 Dopo la strage di Natale a Berlino, anche in Italia sono aumentati i controlli per garantire maggiore sicurezza a chi si trova nelle piazze delle città per festeggiare il Capodanno.

Pagina 1 di 2