Cronaca di Napoli

Shock a Giugliano, tredicenne disabile violentato da un branco di 11 minorenni

24 Mar 2017 La notizia shock che viene da Giugliano, un comune in provincia di Napoli sta sconvolgendo la Campania e non solo: un ragazzino di 13 anni è stato violentato ripetutamente da un branco di 11 ragazzini, di cui tre non ancora quattordicenni.

Violentata e rapinata a Napoli dopo il turno di lavoro

22 Mar 2017 Un vero e proprio agguato a sfondo sessuale (ma non solo) si è consumato a Napoli, a notte fonda. La vittima è una ragazza di 27 anni, pedinata fin sotto casa dopo il lavoro, bloccata, palpeggiata ripetutamente e rapinata della borsa e degli oggetti di valore.

Napoli‬, ‪Fondazione Giovanni Pascale‬‬: corruzione all’ospedale dei tumori, arresto per primario e altri sei

07 Mar 2017 Sono sette le persone arrestate a Napoli con l'accusa di corruzione e turbativa d'asta per le forniture di dispositivi medicali e macchinari nell'Istituto Tumori Pascale di Napoli.

Napoli, punita la pasticceria Poppella per aver portato gente al rione Sanità

Fabrizio Capecelatro 23 Feb 2017Fiocco di neve è una palla morbida con all'interno una misteriosa crema alla panna. Ai meridionali è facile descriverla, almeno dall'esterno, perché ricorda la palla che c'è sopra alle brioche.

Camorra, bambini utilizzati per confezionare la droga: 45 arresti

17 Gen 2017 Utilizzavano i bambini per confezionare le dosi di cocaina, hashish e marijuana o per consegnarle ai pusher.

Napoli, spari in strada: stanno meglio la bambina e i tre senegalesi feriti

05 Gen 2017 Sta meglio la bambina di 10 anni rimasta ferita a un piede nel corso di una sparatoria avvenuta per strada a Napoli, in via Annunziata, a Forcella, quartiere del centro storico partenopeo.

Spari a Napoli, ferita una bambina: a Forcella la storia si ripete

Fabrizio Capecelatro 04 Gen 2017Via Annunziata da via Vicaria Vecchia dista al massimo trecento metri. A piedi ci vogliono meno di cinque minuti per giungere dal primo al secondo punto. Cinque minuti in cui bisogna districarsi fra i vicoletti e, soprattutto nell'ultimo tratto, fra le bancarelle dei venditori ambulanti.

Capodanno: in calo gli incidenti per botti e fuochi d’artificio, feriti a Bari e Napoli

01 Gen 2017 Il Capodanno 2017 apre il nuovo anno con un calo di incidenti causati dai botti e dai fuochi d'artificio. Anche se nei numeri si evidenzia un certo miglioramento rispetto agli scorsi anni, anche grazie agli interventi di prevenzione disposti dal dipartimento della pubblica sicurezza.

Capodanno blindato nelle città italiane: cecchini e droni nelle piazze, più controlli ed espulsioni per migranti irregolari

31 Dic 2016 Dopo la strage di Natale a Berlino, anche in Italia sono aumentati i controlli per garantire maggiore sicurezza a chi si trova nelle piazze delle città per festeggiare il Capodanno.

Genny ’a carogna condannato a 10 anni per traffico di droga

28 Nov 2016 Che fine ha fatto Genny 'a carogna? Il capo ultrà del Napoli è stato condannato a dieci anni di reclusione per traffico internazionale di droga.

Tiziana Cantone, morta suicida per un video sul web: la Procura chiede l’archiviazione

04 Nov 2016 Anche ora nessuno ascolterà la richiesta di Tiziana Cantone. La Procura di Napoli ha infatti chiesto l'archiviazione del fascicolo aperto a carico di 4 indagati dopo le denunce della 31enne, morta suicida dopo la diffusione di alcuni video privati online.

Rosa Amato lancia un appello a Nanopress.it: «Voglio sapere chi ha ucciso mio fratello»

Fabrizio Capecelatro 11 Ott 2016Quella di Carlo Amato è una storia nota in Campania. Molti, nel casertano, la ricordano perché quella sera, la notte fra il 20 e il 21 marzo del 1999, erano nella sua stessa discoteca.

Tiziana Cantone suicida per i video hard finiti in rete: aveva subito una gogna mediatica

14 Set 2016 Tiziana Cantone si è suicidata a 31 anni, dopo essere stata umiliata e costretta a fuggire da se stessa. Ieri sera la ragazza si è impiccata con un foulard. La 31enne della provincia di Napoli aveva girato dei video hot poi finiti a sua insaputa in rete.

Abbattimento Vele di Scampia, le perplessità di Don Aniello Manganiello

Fabrizio Capecelatro 08 Set 2016«Siamo convinti che, realizzando delle case che rispondono alle esigenze della collettività, la situazione cambierà moltissimo», ha spiegato in un'intervista a Nanopress.

Napoli, ragazzo ucraino aggredito: bimbo di 8 anni tra i componenti della gang

07 Set 2016 Un ragazzo ucraino è stato pestato a Napoli da una babygang, tra gli aggressori c'è anche un bambino di 8 anni e una 15enne. La violenza nei confronti del giovane ucraino è avvenuta sabato sera in pieno centro, a via Foria.

Pagina 1 di 2