NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cronaca di Milano

Compiti delle vacanze per Pasqua: guardare un film ed essere felici

13 Apr 2017 Scuola elementare di viale Romagna, a Milano: tra i compiti per le vacanze di Pasqua spunta anche una voce: 'Guardare almeno un film ed essere felici'. Insolito, emozionante.

Metro di Milano, ladre rom accerchiano designer: erano tutte incinte

06 Apr 2017 Le ladre rom nella metropolitana di Milano colpiscono ancora. Avevano agito come al solito: accerchiando il malcapitato e strappandogli poi la borsa.

Salone del Mobile Milano 2017: orari, date, biglietti e eventi della kermesse dedicata al design e all’arredo

04 Apr 2017 E' tutto pronto per il Salone del Mobile 2017 alla Fiera di Milano, imperdibile manifestazione di importanza internazionale per quanto riguarda la promozione delle nuove produzioni del settore casa-arredo.

25enne pestato a sangue dal pusher: l’aggressione per 50 euro, arrestati i responsabili

31 Mar 2017 Un ragazzo di 25 anni è stato pestato a sangue durante una violenta aggressione dal pusher a cui doveva 50 euro. La furia dello spacciatore 35enne di origine marocchina si è scatenata sul ragazzo vicino al parcheggio delle biciclette, fuori dal centro commerciale Auchan di via Lario a Monza.

Fuori dal carcere perché incinta, è arrestata un’ora dopo per borseggio in metro

31 Mar 2017 Cronache dal carcere di San Vittore, Milano: una donna uscita dal carcere perché incinta al quinto mese, quasi un’ora dopo il provvedimento è stata arrestata nuovamente per aver commesso lo stesso reato che l'aveva fatta andare dietro le sbarre: la polizia l'ha infatti fermata per aver borseggia

Papa Francesco a Milano: a San Siro dopo la messa nel Parco di Monza, aggiornamenti su programma e info traffico ATM

24 Mar 2017 Papa Francesco è in visita a Milano sabato 25 marzo 2017. Vediamo il programma del viaggio apostolico papale con anche gli aggiornamenti riguardanti il blocco del traffico, le strade chiuse e il cambio degli orari dei mezzi pubblici ATM.

Milano, medico arrestato: rompeva il femore alle pazienti anziane per allenarsi

24 Mar 2017 È stato arrestato Norberto Confalonieri, primario di Ortopedia e Traumatologia all'ospedale Gaetano Pini di Milano: le accuse sono corruzione e turbativa d'asta, a cui si aggiungono anche quelle di lesioni.

Seregno, sindaco contro l’elemosina: «Basta dare soldi agli accattoni»

21 Mar 2017 Basta elemosina a Seregno. A lanciare l’appello ai cittadini del comune brianzolo è il sindaco di centrodestra Edoardo Mazza: «Invito la popolazione a non aiutare gli accattoni. Basta dare soldi a chi chiede l’elemosina. Chi ha davvero bisogno è già aiutato dal Comune».

Scomparso Francesco Criaco, studente della Bicocca di Milano

15 Mar 2017 È scomparso Francesco Criaco, uno studente di venti anni della Bicocca di Milano. L’ultimo ad averlo visto, martedì mattina alle 5, è stato il portiere della residenza U12 dove il ragazzo alloggia. Una volta uscito da lì del giovane si sono perse le tracce.

Gioielliere uccise rapinatore nel milanese, assolto per eccesso di legittima difesa

14 Mar 2017 Si è chiusa la vicenda giudiziaria di Rodolfo Corazzo, il gioielliere che il 24 novembre 2015 sparò e uccise un rapinatore nel milanese.

Milano, costretta a prostituirsi in strada dal marito: arrestato 57enne italiano

08 Mar 2017 Proprio nel giorno della Festa della Donna giunge la notizia di un uomo arrestato per aver costretto la moglie a prostituirsi per strada.

Coppia acido: il figlio di Alexander Boettcher e Martina Levato è adottabile, la conferma in appello

06 Mar 2017 Il figlio di Alexander Boettcher e Martina Levato sarà dato in adozione a una nuova famiglia, perché né i genitori né i nonni sono in grado di occuparsene. La Corte d'Appello di Milano ha confermato l'adottabilità del bambino nato dalla 'coppia dell'acido'.

Palme in Duomo a Milano: non è la prima volta che un’installazione pubblicitaria scatena le polemiche

20 Feb 2017 Non sono state le palme le prime a scatenare polemiche per un'installazione pubblicitaria in piazza Duomo a Milano. Prima degli alberi esotici, sei anni fa, era stata una casetta di legno bianca a far storcere il naso ai puristi dell’urbanistica.

Piazza Duomo a Milano: palme bruciate nella notte

19 Feb 2017 Le palme in Piazza Duomo a Milano tornano al centro della cronaca: dopo le numerose proteste che hanno caratterizzato i giorni scorsi, nel corso della notte tra sabato e domenica, tre piante sono state bruciate.

Palme in piazza Duomo a Milano: Salvini domina la polemica ignorando la tradizione ottocentesca

16 Feb 2017 La presenza delle palme in piazza Duomo sta dividendo la città di Milano.

Pagina 1 di 14