Cronaca di Milano

Incendio a Milano: a Bruzzano deposito rifiuti in fiamme, invito a tenere le finestre chiuse

25 Lug 2017 Milano: l'incendio divampato lunedì in un deposito di rifiuti della zona di Bruzzano è stato quasi totalmente domato. Ma nella zona nord della città si sente un odore forte e acre.

Ritrovata Francesca Nappello, 16enne scomparsa a Milano

24 Lug 2017 Scomparsa e poi ritrovata. Parliamo di Francesca Nappello, 16 anni, di origini napoletane, ma che vive a Milano con la famiglia che qui si è trasferita per ragioni di lavoro. La giovane aveva fatto perdere le sue tracce sabato, tanto che i genitori si erano rivolti alle autorità.

Avvocatessa accoltellata a Milano: potrebbe aver fatto il nome dell’aggressore ai medici

21 Lug 2017 Versa in gravissime condizioni l'avvocatessa accoltellata a Milano nel suo studio di via dei Pellegrini, in zona Porta Romana.

Morto l’artista di strada Mauro Mantovani: travolto da un treno vicino Milano

21 Lug 2017 L’artista di strada Mauro Mantovani è stato ucciso da un treno lungo i binari della Milano-Lecco. Nello stesso punto in cui, un anno fa, era morto il writer di origini russe Svyatoslav Naryshev.

Tenta di rapire neonata a Milano: ecuadoriana rischia il linciaggio

11 Lug 2017 Tentativo di rapimento di una neonata a Milano. Una donna originaria dell’Ecuador, che ha rischiato il linciaggio, è stata arrestata per sequestro di persona e sottrazione di persona incapace. È successo lunedì presso la clinica Mangiagalli, la cosiddetta «fabbrica dei bambini» di Milano.

Vigile uccide suo superiore e poi si suicida

29 Giu 2017 Un vigile urbano ha sparato a un suo superiore, uccidendolo, poi si è tolto la vita. È successo giovedì pomeriggio presso il comando di Polizia locale di San Donato Milanese, situato nello stesso stabile del Comune.

Sesso orale per strada a Linate, la denuncia di Riccardo De Corato

21 Giu 2017 "Le immagini che ho ricevuto da un tassista attivo all'aeroporto di Linate sono francamente inquietanti".

Italia musulmana e donne con il velo: il sogno del coordinatore Caim Davide Piccardo

09 Giu 2017 Fanno discutere le esternazioni di Davide Piccardo, coordinatore delle Associazioni islamiche di Milano (Caim), che auspica un'Italia a maggioranza musulmana dove le donne vadano in giro coperte con il velo per pudore.

Torta con la svastica nella sede di Forza Nuova a Milano

08 Giu 2017 Una torta con la svastica nazista per festeggiare un compleanno all’interno della sede di Forza Nuova a Milano. A dare la notizia, diffondendo la foto su Facebook e su Twitter, l’Anpi di Brescia. Immediata la reazione della presidente dell'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane.

Rissa in balera: 81enne picchiato da coetaneo per aver corteggiato la sua donna

05 Giu 2017 No, la rissa in sala da ballo a Milano che vi stiamo per raccontare non è una notizia del Lercio. È successo davvero e la conferma arriva direttamente dai carabinieri che hanno raccolta la denuncia della vittima.

Bambina di 12 anni intrappolata sotto il tram, amputato il piede

30 Mag 2017 Ha subìto l'amputazione del piede la bambina di 12 anni rimasta incastrata sotto un tram a Milano. L'incidente è avvenuto all'incrocio tra via Duprè e via Mac Mahon, poco prima delle 8 del mattino probabilmente mentre la piccola stava andando a scuola.

Prete fa il saluto fascista al cimitero di Milano: don Orlando Amendola crea polemica

25 Mag 2017 Era un po' che non si vedeva un prete fare il saluto romano.

Aggressione stazione Milano: Hosni inneggiava all’Isis su Facebook, indagato per terrorismo

19 Mag 2017 Sul profilo Facebook di Ben Yousef Hosni, l'immigrato di origini tunisine che ha accoltellato un agente della Polfer e un militare durante un semplice controllo alla Stazione Centrale di Milano, c'era un video inneggiante all’Isis.

Il sushi di Feng a Milano vince la sfida a Le Iene e a Nadia Toffa

16 Mag 2017 Il sushi del ristoratore milanese Feng vince la sfida a Le Iene e a Nadia Toffa, dimostrando che non tutti gli ‘All you can eat’ mettono in tavola cibo scadente e in pessime condizioni igieniche.

La mafia nei supermercati Lidl: 15 arresti

15 Mag 2017 Le mani sporche della mafia sulla catena di supermercati Lidl.

Pagina 1 di 15