Cocaina

Bimbe lasciate in auto dai genitori: nel sangue tracce di cocaina

30 Novembre 2017 - Due bambine sono state lasciate in auto, mentre il padre andava a giocare alle slot-machine e la madre a prostituirsi.

Cocaina: gli effetti collaterali e i danni fisici

3 Luglio 2017 - Gli effetti collaterali e i danni della cocaina sono tanti e vanno dal comportamento euforico alla depressione, dalla pelle devastata ai disturbi al cuore. Vediamoli tutti.

Marco Prato: ‘Manuel mi ha leccato i tacchi a spillo e chiesto di uccidere Luca’

11 Marzo 2016 - L'universo pieno di disagi di Marco Prato, la cui confessione sull'omicidio Varani smentisce quella di Foffo.

Chi sono Marc Prato e Manuel Foffo, gli assassini di Luca Varani

9 Marzo 2016 - Manuel Foffo e Marc Prato: chi sono gli assassini di Luca Varani

Flavia Vento e il flirt con Marc Prato: ‘Sono sotto choc, non era violento’

8 Marzo 2016 - Flavia Vento quando ha scoperto che il suo ex fidanzato Marc Prato è uno degli assassini di Luca Varani è rimasta sconvolta.

Roma, studente ucciso dopo festino: ‘Sgozzato per non farlo urlare’

8 Marzo 2016 - Orrore a Roma, dove uno studente è stato massacrato dagli amici dopo un festino a base di alcool e cocaina.

Bimba di 14 mesi intossicata da cocaina e ansiolitici

2 Marzo 2016 - Com’è possibile che una bimba di 14 mesi si sia intossicata di cocaina e ansiolitici? È mistero sulla vicenda di una bambina di Lucca.

Prete sniffa cocaina fra cimeli nazisti, incastrato da una foto

29 Febbraio 2016 - Stephen Crossan, prete cattolico della chiesa di St Patrick a Banbridge, in Irlanda del Nord, è stato colto mentre sniffava cocaina immerso tra cimeli nazisti.

Cimitero trasformato in una piazza di spaccio: il pusher era convinto che lì non lo avrebbero mai scoperto

9 Novembre 2015 - Nel cimitero sconsacrato di Crescenzago, in provincia di Milano, è stato smascherato dalla Polizia un giro di spaccio di eroina. Tutto è partito dalla perquisizione di un marocchino, poi dagli scavi è emerso mezzo chilo di eroina.

Fabio Aloisi trovato morto fra i clochard: il mistero si infittisce

2 Novembre 2015 - Fabio, 37enne di Opera, è stato trovato morto tra i palazzi di Via Amidani, dieci giorni fa. Il giallo sulla sua morte si infittisce: tre sono le piste su cui stanno indagando gli investigatori.

Nascondeva cocaina nelle protesi mammarie: turista fermata all’aeroporto

23 Giugno 2015 - Una ragazza stava attraversando la frontiera colombiana con 1,5 kg di cocaina liquida nascosta nelle protesi mammarie.

Amsterdam, scambiano cocaina con eroina: morti due giovani inglesi

24 Marzo 2015 - Scambiano eroina per cocaina: due ragazzi inglesi ritrovati morti per overdose nella loro camera d'hotel ad Amsterdam.

Bambino positivo alla cocaina: i genitori indagati

27 Novembre 2014 - Un bambino di 6 mesi è stato trovato positivo alla cocaina. I due genitori sono indagati per maltrattamenti in famiglia.

I pusher si scambiavano i cellulari con i contatti telefonici dei clienti, 7 arresti

13 Novembre 2014 - I pusher si scambiavano i cellulari con i contatti telefonici dei clienti. Ogni telefono veniva venduto per circa 3.000 euro. 7 arresti a Vimercate.

Simone Pepe: le foto dell’infortunio alla coscia

11 Novembre 2014 - Simone Pepe parla per la prima volta apertamente del proprio infortunio e pubblica anche foto della sua coscia martoriata mostrando con crudezza ciò che ha dovuto passare e mettere fine alle dicerie sulla cocaina

Pagina 1 di 2