Cocaina

Marco Prato: ‘Manuel mi ha leccato i tacchi a spillo e chiesto di uccidere Luca’

11 Mar 2016 Marco Prato era vestito da donna, con tacchi a spillo e smalto, durante l'omicidio di Luca Varani. Il sogno di diventare donna, l’ossessione per la cantante Dalida, i contrasti con i genitori: da tempo viveva in una situazione di forte disagio.

Chi sono Marc Prato e Manuel Foffo, gli assassini di Luca Varani

09 Mar 2016 Foto da Facebook Manuel Foffo e Marc Prato hanno sconvolto l’Italia intera dopo aver ucciso Luca Varani. Non tanto per l’omicidio, quanto per l’insensatezza e la crudeltà dell’atto.

Flavia Vento e il flirt con Marc Prato: ‘Sono sotto choc, non era violento’

08 Mar 2016 Quando Flavia Vento ha scoperto che il suo ex fidanzato Marc Prato è uno degli assassini di Luca Varani è rimasta sconvolta. La showgirl ha ammesso il flirt, raccontando che i due erano rimasti amici e che non gli sembrava un tipo violento.

Roma, studente ucciso dopo festino: ‘Sgozzato per non farlo urlare’

08 Mar 2016 Foto da Facebook È stata effettuata l'autopsia sul corpo di Luca Varani, lo studente massacrato dagli amici dopo un festino a base di alcool e cocaina a Roma.

Bimba di 14 mesi intossicata da cocaina e ansiolitici

02 Mar 2016 Com’è possibile che una bimba di 14 mesi si sia intossicata di cocaina e ansiolitici? È mistero sulla vicenda di una bambina di Lucca, ricoverata in rianimazione a Firenze. Non è in pericolo di vita ma la magistratura ha aperto un’inchiesta per fare luce su quanto accaduto.

Prete sniffa cocaina fra cimeli nazisti, incastrato da una foto

29 Feb 2016 Stephen Crossan, prete cattolico della chiesa di St Patrick, a Banbridge, in Irlanda del Nord, è stato colto in flagrante mentre sniffava cocaina immerso tra cimeli nazisti.

Cimitero trasformato in una piazza di spaccio: il pusher era convinto che lì non lo avrebbero mai scoperto

09 Nov 2015 Un cimitero della provincia di Milano, è stato trasformato in un punto di spaccio, fino a che non è stato smascherato dalla Polizia. E' successo a Crescenzago, dove in Via del Ricordo, un tunisino di 51 anni è stato sorpreso a spacciare droga.

Fabio Aloisi trovato morto fra i clochard: il mistero si infittisce

02 Nov 2015 Aggiornamento del 02/11/2015 Dopo venti giorni di indagini sulla morte di Fabio Aloisi, in un palazzo semi-abbandonato di via Amidani a Milano, non è ancora chiaro quale sia stata le reale dinamica della vicenda.

Gli effetti collaterali e i danni della cocaina

28 Set 2015 Quali sono gli effetti collaterali e i danni della cocaina? Questa droga è sempre più consumata. Secondo le stime, negli ultimi anni si è verificato un aumento del consumo di cocaina in Europa. Nel vecchio continente ci sarebbero almeno 3 milioni di consumatori e 1,5 milioni di dipendenti.

Nascondeva cocaina nelle protesi mammarie: turista fermata all’aeroporto

23 Giu 2015 Una turista di passaggio dall’aeroporto di Bogota in Colombia e diretta in Spagna nascondeva, in un impianto sottocutaneo sotto il seno, due protesi che contenevano 1,5 kg di cocaina liquida. Si tratta di Paola Deyanira Sabillon, originaria dell’Honduras.

Amsterdam, scambiano cocaina con eroina: morti due giovani inglesi

24 Mar 2015 Scambiano eroina per cocaina e muoiono in una camera d'hotel ad Amsterdam.

Bambino positivo alla cocaina: i genitori indagati

27 Nov 2014 Due genitori di Padova hanno portato il loro bambino dal pediatra, perché stava male. Lui ha 38 anni e fa il cuoco, la mamma 23 ed è senza lavoro. All’inizio, dopo la visita del piccolo, i medici non erano riusciti a formulare una diagnosi precisa. Poi è stata fatta una scoperta assurda.

I pusher si scambiavano i cellulari con i contatti telefonici dei clienti, 7 arresti

13 Nov 2014 I carabinieri della compagnia di Vimercate hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del tribunale di Monza nei confronti dei 7 cittadini nordafricani responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Simone Pepe: le foto dell’infortunio alla coscia

11 Nov 2014 Simone Pepe ha deciso di rompere il silenzio e di chiarire una volta per tutte l'origine dei propri problemi e di mostrare - letteralmente - in cosa consiste l'infortunio che lo ha portato a stare fuori dai campi praticamente per due anni.

Gran Bretagna: il cannibale di Argoed ucciso dalla polizia mentre divorava la vittima

08 Nov 2014 Il 'cannibale di Argoed', come è stato prontamente ribattezzato Matthew Williams, 34 anni, è stato ucciso dalla polizia con una scarica di taser mentre stava mangiando gli occhi di una ragazza di 22 anni.

Pagina 1 di 2