Cocaina

Cimitero trasformato in una piazza di spaccio: il pusher era convinto che lì non lo avrebbero mai scoperto

09 Nov 2015Un cimitero della provincia di Milano, è stato trasformato in un punto di spaccio, fino a che non è stato smascherato dalla Polizia. E' successo a Crescenzago, dove in Via del Ricordo, un tunisino di 51 anni è stato sorpreso a spacciare droga.

Fabio Aloisi trovato morto fra i clochard: il mistero si infittisce

02 Nov 2015Aggiornamento del 02/11/2015 Dopo venti giorni di indagini sulla morte di Fabio Aloisi, in un palazzo semi-abbandonato di via Amidani a Milano, non è ancora chiaro quale sia stata le reale dinamica della vicenda.

Gli effetti collaterali e i danni della cocaina

28 Set 2015Quali sono gli effetti collaterali e i danni della cocaina? Questa droga è sempre più consumata. Secondo le stime, negli ultimi anni si è verificato un aumento del consumo di cocaina in Europa. Nel vecchio continente ci sarebbero almeno 3 milioni di consumatori e 1,5 milioni di dipendenti.

Nascondeva cocaina nelle protesi mammarie: turista fermata all’aeroporto

23 Giu 2015Una turista di passaggio dall’aeroporto di Bogota in Colombia e diretta in Spagna nascondeva, in un impianto sottocutaneo sotto il seno, due protesi che contenevano 1,5 kg di cocaina liquida. Si tratta di Paola Deyanira Sabillon, originaria dell’Honduras.

Amsterdam, scambiano cocaina con eroina: morti due giovani inglesi

24 Mar 2015Scambiano eroina per cocaina e muoiono in una camera d'hotel ad Amsterdam.

Bambino positivo alla cocaina: i genitori indagati

27 Nov 2014Due genitori di Padova hanno portato il loro bambino dal pediatra, perché stava male. Lui ha 38 anni e fa il cuoco, la mamma 23 ed è senza lavoro. All’inizio, dopo la visita del piccolo, i medici non erano riusciti a formulare una diagnosi precisa. Poi è stata fatta una scoperta assurda.

I pusher si scambiavano i cellulari con i contatti telefonici dei clienti, 7 arresti

13 Nov 2014I carabinieri della compagnia di Vimercate hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del tribunale di Monza nei confronti dei 7 cittadini nordafricani responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Simone Pepe: le foto dell’infortunio alla coscia

11 Nov 2014Simone Pepe ha deciso di rompere il silenzio e di chiarire una volta per tutte l'origine dei propri problemi e di mostrare - letteralmente - in cosa consiste l'infortunio che lo ha portato a stare fuori dai campi praticamente per due anni.

Gran Bretagna: il cannibale di Argoed ucciso dalla polizia mentre divorava la vittima

08 Nov 2014Il 'cannibale di Argoed', come è stato prontamente ribattezzato Matthew Williams, 34 anni, è stato ucciso dalla polizia con una scarica di taser mentre stava mangiando gli occhi di una ragazza di 22 anni.

Maradona: tutti i suoi autogol fuori dal campo

28 Ott 2014Diego Armando Maradona non verrà solo ricordato per i suoi gol e essere il più grandioso e spettacolare attaccante della storia del calcio: El pibe de oro, infatti, è riuscito a guadagnarsi le prime pagine dei giornali con alcune azioni decisamente criticabili.

Roberto Saviano: ZeroZeroZero diventa una serie tv

14 Ott 2014Dopo il successo di Gomorra, Roberto Saviano raddoppia con la serie tv Zerozerozero tratta dal suo libro omonimo: appuntamento con gli 8 episodi da 50 minuti ciascuno tra il 2015 e il 2016.

Morte Marco Pantani: il fax che sposta l’orario del decesso

13 Ott 2014Un nuovo inquietante aggiornamento sull'indagine intorno alla morte di Marco Pantani: spunta infatti un fax che sposta l'ora del decesso alle ore 17, lo stesso orario al quale l'orologio Rolex Daytona al polso del campione si era fermato, come dimostrato dalle foto dopo il sopralluogo della scientif

Paris Hilton: sequestrati 400 chili di cocaina nel suo ranch

08 Set 2014Paris Hilton è nei guai, perché sono stati sequestrati 400 chili di cocaina nel suo ranch.

Marco Pantani morte misteriosa: la ricostruzione dell’omicidio

04 Ago 2014La morte di Marco Pantani non fu un suicidio. "Fu omicidio volontario, non si trattò di overdose".

Sebastiano Rossi: indagato per possesso di cocaina l’ex portiere del Milan

01 Ago 2014Sebastiano Rossi, ex portiere del Milan, è stato indagato per possesso di cocaina.

Pagina 1 di 2
TOP VIDEO
PIÙ POPOLARI
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE