Centri sociali

Renzi a Napoli, tensioni e scontri in città

6 Aprile 2016 - Scontri e tensioni a Napoli dove è atteso il premier Matteo Renzi: corteo dei centri sociali cerca di forzare il blocco, gli agenti rispondono con idranti e gas lacrimogeni.

CasaPound promossa dalla polizia: ‘Difende i più deboli’

2 Febbraio 2016 - I neofascisti di Casapound tutelano i più deboli, la violenza è da imputare ai centri sociali. Lo scrive la Direzione centrale della Polizia di prevenzione.

Salvini, Roma blindata per #Renziacasa: in piazza anche i centri sociali contro Lega-CasaPound

28 Febbraio 2015 - Manifestazione del Carroccio contro il governo e contro manifestazione degli antagonisti al grido di Mai con Salvini. Il leader della Lega: 'CasaPound in piazza con noi? Che male c’è?'. Tremila agenti in piazza, gabbie e cancelli per evitare scontri.

Occupazioni abusive Milano: lo sgombero si trasforma in guerriglia

18 Novembre 2014 - L’occupazione abusiva a Milano fa registrare sempre più tensioni. Scontri si sono avuti in via Ravenna.

Vertice BCE: proteste a Napoli contro la crisi

2 Ottobre 2014 - Si sono fatte sentire a Napoli le proteste contro il vertice della BCE. I movimenti campani e gli attivisti sfilano per protestare contro la crisi e la disoccupazione.

Scontri a Roma, il poliziotto cretino si costituisce: “Pensavo fosse uno zainetto”

16 Aprile 2014 - Sul corteo a Roma il capo della Polizia Pansa ha detto che tutti si sono adoperati per far rispettare l’ordine. Il poliziotto 'cretino', che ha sferrato calci su una manifestante, si è presentato in questura.

Roma, corteo dei Movimenti: l’acampada del 19 ottobre 2013

20 Ottobre 2013 - A Roma l’appuntamento in piazza, il 19 ottobre 2013, se lo sono dato i movimenti per la casa, No Tav, No Muos, No Dal Molin, e centri sociali e militanti che hanno nel mirino l’austerity, le politiche di rigore dell’Europa e la precarietà.

Pagina 1 di 1
Consigli