Centri sociali

Renzi a Napoli, tensioni e scontri in città

06 Apr 2016 Scontri e tensioni a Napoli dove il premier Matteo Renzi si era recato per partecipare alla cabina di regia su Bagnoli in vista del progetto di bonifica.

CasaPound promossa dalla polizia: ‘Difende i più deboli’

02 Feb 2016 I neofascisti di Casapound con le loro azioni tutelano i più deboli, la violenza è da imputare ai centri sociali. Questo il succo di un'informativa inviata dalla Direzione centrale della Polizia di prevenzione alla magistratura, su richiesta di un giudice.

Salvini, Roma blindata per #Renziacasa: in piazza anche i centri sociali contro Lega-CasaPound

28 Feb 2015 La Lega Nord scende in manifestazione a Roma dando appuntamento anche a CasaPound in piazza del Popolo dove il Carroccio protesta contro il governo, con lo slogan #Renziacasa. Già dalle 14.

Occupazioni abusive Milano: lo sgombero si trasforma in guerriglia

18 Nov 2014 Le occupazioni abusive a Milano hanno dato il via a dei veri e propri scontri. E’ guerriglia urbana in via Ravenna, precisamente tra questa strada, via Pomposa e via dei Cinquecento.

Vertice BCE: proteste a Napoli contro la crisi

02 Ott 2014 Contro il vertice della BCE a Napoli esplode una vera e propria protesta, che vuole far sentire la propria voce contro la crisi e la disoccupazione.

Scontri a Roma, il poliziotto cretino si costituisce: “Pensavo fosse uno zainetto”

16 Apr 2014 Alessandro Pansa, capo della Polizia, all'indomani delle polemiche sorte dopo gli scontri di piazza a Roma durante il corteo dei movimenti, aveva biasimato il comportamento di un poliziotto, definito da Pansa un "cretino".

Roma, corteo dei Movimenti: l’acampada del 19 ottobre 2013

20 Ott 2013 A Roma l'appuntamento in piazza, il 19 ottobre 2013, se lo sono dato i movimenti per la casa, No Tav., No Muos, No Dal Molin, e centri sociali e militanti che hanno nel mirino l'austerity, le politiche di rigore dell'Europa e la precarietà.

Pagina 1 di 1