Carabinieri

In auto con il figlio fuma una sigaretta: multa di 110 euro

20 Mar 2017 E' stata pescata a fumare una sigaretta in auto, nonostante ci fosse con lei il figlio di otto anni. Ed è stata multata dai carabinieri: 110 euro di sanzione. Una brutta sorpresa per una casalinga di 33 anni, a Pontedecimo, in provincia di Genova, quando i militari l'hanno fermata.

Milano, costretta a prostituirsi in strada dal marito: arrestato 57enne italiano

08 Mar 2017 Proprio nel giorno della Festa della Donna giunge la notizia di un uomo arrestato per aver costretto la moglie a prostituirsi per strada.

Bologna, attentato a caserma dei Carabinieri: nessun ferito

28 Nov 2016 Nessuna pista è esclusa per l'attentato contro una caserma dei Carabinieri a Bologna, avvenuto intorno alle 3 del mattino di domenica 27 novembre.

Immigrato armato aggredisce i Carabinieri, loro gli sparano

30 Set 2016 Paura a Fossacesia, in provincia di Chieti: questa mattina un immigrato di origini nigeriane, avrebbe aggredito i Carabinieri, nel corso di una colluttazione. Gli agenti, ad un certo, punto non hanno avuto alternativa e hanno dovuto sparagli alle gambe.

Bimba di 10 anni trovata morta in una piscina, era senza vestiti

20 Giu 2016 E' giallo sulla morte di una bambina di dieci anni trovata nell'acqua di una piscina di un ristorante a San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento.

Rosarno, migrante ucciso dal carabinieri: scoppia la protesta

09 Giu 2016 I migranti sono scesi in piazza per protestare contro quanto accaduto ieri nella tendopoli di San Ferdinando.

Un vademecum dei Ris per le persone scomparse, le linee guida in 16 punti

25 Mag 2016 Cosa fare per denunciare la scomparsa di una persona? Recentemente i carabinieri del Ris hanno diffuso nuove linee guida per la ricerca delle persone scomparse con lo scopo di snellire quanto più possibile le fasi burocratiche in favore di un immediato inizio delle ricerche.

FCA consegna all’Arma dei Carabinieri due Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

05 Mag 2016 Fiat Chrysler Automobiles ha consegnato all'Arma dei Carabinieri, due Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio durante una cerimonia alla quale hanno preso parte il Comandante Generale Tullio Del Sette, il presidente del Gruppo FCA John Elkann, l’amministratore delegato Sergio Marchionne, il COO della Regio

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, il regalo all’arma dei carabinieri

21 Apr 2016 Questa foto che circola in rete ritrae una fiammante Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio con la livrea dei Carabinieri. No, non è stata acquistata una fornitura.

Firenze, bombe molotov contro caserma dei carabinieri

21 Apr 2016 Bombe molotov contro una caserma dei carabinieri a Firenze in via Aretina. Probabilmente si è trattato di una vendetta.

Napoli, spari contro caserma e accoltellamenti in centro: continua la violenza dei baby criminali

20 Apr 2016 Raffiche di mitra contro una caserma, agguati in pieno centro, rapine e feriti. A Napoli e dintorni continua la scia di violenza che vede protagonisti baby criminali, le nuove leve della camorra sempre più spesso giovani o giovanissimi.

Clonavano carte di credito: smantellata banda italo-romena

14 Apr 2016 Una vera e propria associazione a delinquere su scala internazionale che clonava le carte di credito agli sportelli bancomat e anche in alcuni ristoranti con la complicità dei camerieri. I componenti della banda operavano in Italia, Romania, Inghilterra, Irlanda, Germania e Danimarca.

Catturato dopo 17 furti, non andrà in carcere

08 Apr 2016 Era stato arrestato dopo aver commesso 17 furti in diversi negozi del centro di Alessandria, ma è già fuori. Il ladro è un uomo di 35 anni, marocchino con una lunga carriera nel furto di vestiti alle spalle.

Sulmona, confetti riciclati da prodotti scaduti e con muffe: sequestrata confetteria

18 Mar 2016 In una confetteria della Val Peligna che si trova nei pressi di Sulmona, in provincia dell’Aquila, in Abruzzo, venivano prodotti e commercializzati confetti spacciati per freschi, che invece erano riciclati usando i prodotti resi, ovvero quelli restituiti al produttore perché scaduti.

Carabiniere abbraccia la piccola Alice dopo l’incidente

01 Mar 2016 Una giovane madre incinta e con la figlia più piccola al suo fianco, in auto, si è schiantata contro un tir, a Palermo, ed è stata subito portata in ospedale, così che potesse ricevere le necessarie cure mediche.

Pagina 1 di 7