Camorra

Calcioscommesse serie B, lo scandalo dilaga

25 Mag 2016 La camorra avrebbe messo le mani non solo su due, ma su ben sei delle partite dell'Avellino disputate nella stagione 2013-2014.

Camorra, blitz contro clan in sei province: 57 arresti

24 Mag 2016 Sono in tutto 57 i provvedimenti di custodia cautelare emessi dai militari della compagnia di Mondragone.

Camorra, partite di serie B truccate: indagato Armando Izzo del Genoa

23 Mag 2016 Truccavano le partite di serie B durante la stagione 2013/2014, sono 10 le ordinanze di custodia cautelare emesse a Secondigliano (Napoli) nei confronti di persone vicine al gruppo camorristico Vanella Grassi. Il clan avrebbe alterato il risultato di alcune gare.

Camorra, arrestato l’ex vice sindaco di Caserta

17 Mag 2016 A pochi mesi dalle elezioni comunali a Caserta finiscono in manette due amministratori della giunta del sindaco sfiduciato, Pio del Gaudio: l'ex vicesindaco Vincenzo Mario Ferraro e Giuseppe Gambardella, ex dirigente dei servizi sociali, colpito da divieto di dimora in Campania.

Caserta, ergastolo per Bernardo Terracciano interpretò un boss nel film Gomorra

12 Mag 2016 Condannato all'ergastolo Bernardo Terracciano, che nel film di Matteo Garrone, 'Gomorra' interpretava 'zì Bernardino', un boss della camorra. Bernardo Terracciano è accusato del duplice omicidio di Giuseppe e Luigi Caiazzo, padre e figlio, uccisi nel 1992 a Villa Literno nel casertano.

Napoli, agguato in pieno giorno: muore un uomo

11 Mag 2016 Stefano Adamo è stato ucciso in pieno giorno, poco dopo le 15 in un agguato nel quartiere Soccavo a Napoli.

Giovanni Colangelo, chi è il procuratore di Napoli finito nel mirino della camorra

11 Mag 2016 Dal 2012, da quando è arrivato come procuratore generale a Napoli, Giovanni Colangelo ha messo a segno una serie di colpi molto importanti nella lotta alla camorra.

Non lasciare solo il Procuratore Colangelo: condividi l’hashtag #AncheIoSonoGiovanni

Fabrizio Capecelatro 11 Mag 2016Era il 21 giugno del 1989 quando gli agenti di scorta di Giovanni Falcone trovarono, su di uno spiaggia antistante la casa al mare che aveva affittato per qualche giorno di relax, 8 cartucce di esplosivo, di tipo Brixia B5, all'interno di un borsone sportivo accanto ad una muta subacquea e delle pin

Bari, il tritolo sequestrato serviva per uccidere Giovanni Colangelo: procuratore di Napoli

11 Mag 2016 Un collaboratore di giustizia vicino alla Sacra Corona Unita rivela che il tritolo sequestrato nel barese alcuni giorni fa, sarebbe stato utilizzato per uccidere il procuratore di Napoli, Giovanni Colangelo.

Camorra, a Roma sequestrati beni di 80 milioni di euro

05 Mag 2016 I fratelli Righi, arrestati nel gennaio 2014, tornano alla 'ribalta': i carabinieri di Roma hanno confiscato beni appartenenti ai tre imprenditori per il valore di 80 milioni di euro.

Presidente Pd Campania indagato: ‘Voti dai Casalesi in cambio di favori’

27 Apr 2016 (foto Facebook) Pd nella bufera in Campania per i presunti rapporti tra Stefano Graziano e il clan camorristico dei Casalesi. Il presidente regionale del Partito Democratico è infatti indagato per concorso esterno in associazione mafiosa.

Caserta: appalti truccati in favore dei Casalesi, PD nella bufera

26 Apr 2016 Tempesta sul comune di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) dove sono 9 le ordinanze di custodia cautelare emesse nei confronti di funzionari, imprenditori e professionisti ora accusati di associazione per delinquere di stampo camorristico, corruzione per atti contrari ai doveri d'ufficio e irregolari

Napoli, spari contro caserma e accoltellamenti in centro: continua la violenza dei baby criminali

20 Apr 2016 Raffiche di mitra contro una caserma, agguati in pieno centro, rapine e feriti. A Napoli e dintorni continua la scia di violenza che vede protagonisti baby criminali, le nuove leve della camorra sempre più spesso giovani o giovanissimi.

Torre Annunziata, spari contro il portone di un pregiudicato

25 Mar 2016 Torna la paura a Torre Annunziata, comune a pochi passi da Napoli dove ancora una volta si continuano a udire spari. Durante la notte i proiettili hanno colpito il portone di un palazzo in vicolo Agricoltori vicinissimo a Palazzo Fienga noto per essere stato la roccaforte del clan Gionta.

Poteva diventare un’altra Annalisa Durante la ragazza ferita a Napoli

Fabrizio Capecelatro 22 Mar 2016Poteva essere un'altra Annalisa Durante. E se, fortunatamente, non lo è diventata, dobbiamo ringraziare soltanto il caso, il destino, il fato. Chi crede, forse, ringrazierà il Padreterno.

Pagina 1 di 4
TOP VIDEO
PIÙ POPOLARI
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE