Avvocati

LawTalks.it, nasce il primo video magazine online per avvocati e imprese

6 Dicembre 2017 - Dal 30 novembre 2017 nasce LawTalks.it, il primo video magazine online per avvocati e imprese, un hub innovativo e unico in Italia dedicato ai professionisti

Divorzio breve in Italia: come funziona?

4 Dicembre 2017 - Il divorzio breve è legge dal 2015 e permette di separarsi in 12 mesi, se consensualmente nell'arco di 6 mesi: come funziona e quali sono i costi

Sarah Scazzi, la condanna di Sabrina Misseri per il suo avvocato è ‘ingiusta e mostruosa’

4 Dicembre 2017 - L'avvocato Franco Coppi, uno dei più illustri d'Italia e difensore di Sabrina Misseri, ha definito la condanna per il delitto di Avetrana 'ingiusta e mostrusa'

Il giudice di Trento fredda l’avvocato: ‘Qui siamo in un posto civile, non a Palermo’

21 Settembre 2017 - Il presidente del Tribunale del Riesame di Trento si è rivolto a un avvocato durante la sua arringa proferendo la frase: 'Taccia perché siamo in un posto civile e non a Palermo'.

Sciopero degli avvocati penalisti dal 24 al 26 maggio

10 Maggio 2016 - l'Unione delle camere penali annuncia lo sciopero per il 24, 15 e 26 maggio. Gli avvocati protestano contro la riforma della prescrizione

Alexander Boettcher cede il patrimonio all’ex moglie, i legali delle vittime: ”Atto per non risarcire”

2 Marzo 2016 - Alexander Boettcher ha ceduto quote societarie alla ex moglie. Le parti civili lo accusano di voler salvare il patrimonio per non risarcire le vittime.

Stefano D’Orazio dei Pooh: una possibile figlia segreta chiede il test del DNA

22 Gennaio 2016 - Stefano D'Orazio dei Pooh potrebbe avere una figlia segreta: Francesca Michelon ha richiesto il test del DNA e un risarcimento che ammonta a 2 milioni e mezzo di euro.

Processo Bossetti: i legali chiedono i domiciliari

21 Dicembre 2015 - Ennesimo colpo di scena al processo in corso al Tribunale di Bergamo, per l'omicidio di Yara Gambirasio: gli avvocati di Massimo Bossetti, che è attualmente in carcere, hanno fatto richiesta degli arresti domiciliari.

Raoul Bova e Annamaria Bernardini de Pace: l’attore querela l’ex suocera

12 Ottobre 2015 - Raoul Bova e Annamaria Bernardini de Pace si scontrano: l’attore querela l’ex suocera per diffamazione. La vicenda è iniziata con una lettera al Giornale.

Annamaria Bernardini De Pace, la dura replica a Raoul Bova: ‘Intenta cause solo per farsi pubblicità’

14 Aprile 2015 - Annamaria Bernardini De Pace replica di nuovo a Raoul Bova: l'avvocato accusa l'ex genero di intentare cause solo per farsi pubblicità

Raoul Bova alla ex suocera Annamaria Bernardini De Pace: ‘Basta con questa guerra che fa solo del male’

7 Aprile 2015 - Raoul Bova alla ex suocera Annamaria Bernardini De Pace: 'Basta con questa guerra che fa solo del male', la missiva che l'attore indirizza all'avvocato dalle pagine di Vanity Fair

Lavori più ricchi in Italia: i professionisti con i redditi più alti

11 Dicembre 2014 - I lavori più ricchi in Italia sono medici, notai, avvocati, commercialisti, ragionieri e giornalisti. I redditi più alti svelati da una recente indagine.

Giorgio Ambrosoli, chi era l’avvocato interpretato da Pierfrancesco Favino in «Qualunque cosa succeda»

29 Novembre 2014 - Chi era Giorgio Ambrosoli, l’avvocato interpretato da Pierfrancesco Favino nella fiction “Qualunque cosa succeda”.

Morta Aurelia Sordi, sorella di Alberto: i funerali martedì mattina, aveva 97 anni

12 Ottobre 2014 - Morta Aurelia Sordi, la sorella di Albertone raggirata per l'eredità: i funerali martedì mattina nella basilica di San Giovanni in Laterano. E intanto continua la vicenda giudiziaria.

Yara Gambirasio uccisa per vendetta familiare? Lo sfogo dei genitori

3 Ottobre 2014 - Yara Gambirasio è stata uccisa per vendetta familiare? L’avvocato di Bossetti riferisce dell’ipotesi in una trasmissione televisiva.

Pagina 1 di 2
Consigli