Arresti

Arrestato Ernesto Fazzalari, boss della ’ndrangheta latitante da 20 anni

26 Giu 2016 Dopo 20 anni è stato arrestato Ernesto Fazzalari, boss super latitante della ‘ndrangheta. Più ricercato di lui, in Italia, solo Matteo Messina Denaro. La latitanza di Fazzalari è terminata all’alba di domenica 26 giugno in Aspromonte.

Roma, arrestata ladra con oltre 20 identità: deve scontare 19 anni di carcere

25 Giu 2016 Una donna di 26 anni, di etnia rom, è stata arrestata dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Anzio-Nettuno con l'accusa di furto, per colpi messi a segno in tutta Italia in diversi periodi. La donna era conosciuta per avere cambiato, nel tempo, almeno 25 identità.

A Napoli 90 arresti in un blitz anti-camorra, colpito il clan D’Amico

20 Giu 2016 C'erano delle donne ai vertici del clan D'Amico, però in seguito a una maxi operazione anti-camorra effettuata dai carabinieri nella periferia est della città di Napoli, sono stati arrestati vertici e gregari del gruppo malavitoso. Gli arrestati sono novanta.

Va dai carabinieri per fare una denuncia, ma si dimentica di essere ricercata

14 Giu 2016 Aveva perso il portafogli e il telefono cellulare, così si è recata dai carabinieri di Castel Piano (Perugia) per sporgere denuncia, peccato che la donna era ricercata dalle autorità, così è stata arrestata.

Ucraina, arrestato cittadino francese: preparava attentati durante Euro 2016

06 Giu 2016 Pianificava una serie di attentati in Francia in occasione degli Europei di calcio, a fine maggio è stato arrestato un cittadino francese al confine tra Polonia e Ucraina.

Palermo, rapporti sessuali con l’ex alunna: arrestato professore di religione

31 Mag 2016 Ha avuto rapporti sessuali con una sua ex alunna minorenne, così all'alba di questa mattina, la polizia di Palermo ha arrestato un insegnante di religione di una scuola superiore del capoluogo siciliano. L'uomo, di 47 anni si trova ora agli arresti domiciliari come stabilito dal gip.

Femminicidio in Italia, dati del 2016

31 Mag 2016 Perché gli uomini uccidono le donne? La lotta alla violenza contro le donne e al femminicidio dovrebbe essere una priorità di ogni società civile evoluta, ma se guardiamo i dati già raccolti in questi pochi mesi del 2016 vediamo che anche in Italia il fenomeno è tristemente dilagante, nonostant

Como, arrestato l’ex sindaco Stefano Bruni

26 Mag 2016 Bancarotta è questo il reato contestato all'ex sindaco di Como, Stefano Bruni arrestato questa mattina dalla Guardia di Finanza. Primo Cittadino del comune lombardo per ben due mandati e fino al 2012, Stefano Bruni era alla guida di Como con Forza Italia e successivamente con il Pdl.

Milano, sposati su ‘Second Life’ si incontrano: 64enne arrestato per lo stupro di una 13enne

24 Mag 2016 Dopo essersi conosciuti nel mondo virtuale di 'Second Life' circa due anni fa, ed essersi addirittura ''sposati'', si sono incontrati a Milano, ma le cose sono andate in maniera inimmaginabile. Lui ha 64 anni, è un americano residente in Portogallo e seguace di una chiesa religiosa internazionale.

Bar assaltato dopo la Coppa Italia: due feriti gravi, arrestato un milanista

22 Mag 2016 Terminata la finalissima di Coppa Italia, tenutasi presso lo Stadio Olimpico di Roma, un gruppo di tifosi della schiera milanista ha letteralmente preso d'assalto un bar, accoltellando due persone.

Cuneo, arrestato il sindaco di Argentera, comune di 77 abitanti

20 Mag 2016 Arnaldo Giavelli, sindaco di Argentera un piccolo comune della provincia di Cuneo, è stato arrestato con l'accusa di aver truccato numerose gare d'appalto indette nell'Italia nord occidentale e relative ad una serie di lavori pubblici.

Severino Antinori, modella: ‘mi hanno offerto 2mila euro per donare gli ovuli’

20 Mag 2016 Foto Facebook Una modella di 20 anni, Lucia Scilberto ha raccontato di essere stata contattata per conto della clinica di Severino Antinori che le avrebbe chiesto di donare gli ovuli per 2 mila euro.

Severino Antinori, custodia in carcere per violazione domiciliari: il medico ha un malore

19 Mag 2016 Severino Antinori ha violato gli arresti domiciliari e così, il Tribunale di Milano ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, ma il ginecologo ha avuto un malore ed è stato trasportato in ospedale Santo Spirito di Roma.

Severino Antinori: ‘L’infermiera che mi accusa è dell’Isis’

17 Mag 2016 Severino Antinori è agli arresti domiciliari, accusato di aver prelevato senza il consenso gli ovuli a una giovane paziente, si difende dalle accuse e si scaglia contro l'infermiera che lo ha denunciato. "Era una dell'Isis.

Roma, tenta di rapire due bambini sotto gli occhi della mamma

15 Mag 2016 Un uomo è stato arrestato a Roma dopo aver tentato di rapire due bimbi sotto gli occhi della mamma e del compagno. È successo sabato sera in via Enrico Fermi, zona Marconi. Come in un film thriller: una richiesta di aiuto fatta da una coppia al vicino di casa si è trasformata in un incubo.

Pagina 1 di 16