Arresti

Femminicidio in Italia, dati del 2016

03 Feb 2016Perché gli uomini uccidono le donne? La lotta alla violenza contro le donne e al femminicidio dovrebbe essere una priorità di ogni società civile evoluta, ma se guardiamo i dati già raccolti in questi pochi mesi del 2016 vediamo che anche in Italia il fenomeno è tristemente dilagante, nonostant

Rapinatore e gioielliere si stringono la mano: ‘Lo faccio per campare’

28 Gen 2016Rapinatore e gioielliere sono l'uno di fronte all'altro in un negozio di Ponticelli, a Napoli. Dalle riprese effettuate dalle telecamere di sicurezza dell'esercizio commerciale, poi diffuse dai carabinieri, si nota con precisione la dinamica della rapina.

Professore abusa di un’alunna tredicenne, arrestato

27 Gen 2016Un professore di 64 anni è stato arrestato con l'accusa di atti sessuali nei confronti di una sua alunna di 13 anni e del tentativo di avvicinamento di un'altra bambina di dieci anni. Gli inquirenti stanno ancora indagando per stabilire se esistano altri episodi ancora non venuti a galla.

Omicidio Lidia Macchi: arrestato Stefano Binda, ma i misteri sono tanti

21 Gen 2016Svolta epocale nell'omicidio di Lidia Macchi: a distanza di quasi trent'anni, la Polizia ha arrestato a Brebbia, in provincia di Varese, Stefano Binda, 47 anni, un ex compagno di scuola della vittima appartenente a Comunione e liberazione.

Francesca Chaouqui: Tapiro d’oro all’indagata per la fuga di notizie in Vaticano

19 Gen 2016Nella puntata di stasera 19 gennaio 2016, Francesca Chaouqui riceve il Tapiro d'oro di Striscia la Notizia, in seguito alla sua disavventura giudiziaria in Vaticano.

Rubano scooter in 40 secondi: ladri meglio di Fast and furious

19 Gen 2016Grazie ad alcune riprese video eseguite con uno smartphone e caricate in rete, possiamo osservare i ladri all’opera nelle vie di Napoli mentre sono alle prese con un furto di uno scooter.

Nick Carter arrestato in Florida: il cantante Backstreet Boys nei guai per una rissa

14 Gen 2016Non si apre benissimo l'anno per Nick Carter, arrestato in Florida per una rissa davanti a un locale.

Chi è El Chapo Guzmán e perché è tanto importante il suo arresto?

12 Gen 2016La cattura di El Chapo Guzman era attesa dallo scorso 11 luglio, quando era evaso (per la seconda volta) dal carcere dell'Altiplano in cui era stato rinchiuso con l'accusa di essere il più spietato narcotrafficante al mondo.

Droga e contanti nella calza, si difende: ‘Me li ha portati la Befana’

07 Gen 2016“I soldi? Me li ha portati la Befana”. Così un 28enne di origine albanese, residente a Legnano (provincia di Milano), ha giustificato ai Carabinieri la presenza di un rotolo di banconote di diverso taglio per un totale di 5mila euro nascosto in una calza dietro al termosifone.

Voleva trascorrere il Natale in famiglia: arrestato boss mafioso latitante tradito dal cenone

26 Dic 2015In un blitz eseguito a Monteruscello (provincia di Napoli) i carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno rintracciato e arrestato a Corrado Orefice, 46enne napoletano, conosciuto con l'appellativo di 'O cunfettar'.

Bruno Caccia, dopo 32 anni arrestato uno dei killer del Procuratore capo di Torino

22 Dic 2015Dopo 32 anni, uno dei presunti assassini di Bruno Caccia, il procuratore capo di Torino ucciso nel 1983, è stato fermato.

Processo Bossetti: i legali chiedono i domiciliari

21 Dic 2015Ennesimo colpo di scena al processo in corso al Tribunale di Bergamo, per l'omicidio di Yara Gambirasio, la giovane tredicenne scomparsa la notte del 26 novembre 2013 e trovata alcune settimane dopo, senza vita in un campo.

Poliziotti dividevano con i Rom il bottino dei furti compiuti in Stazione

18 Dic 2015Permettevano ai rom di rubare in stazione Centrale a Milano, a patto di ottenere parte del bottino.

Uccide il fratello con la vanga e lo scioglie nell’acido: è stato arrestato

17 Dic 2015Un uomo di 53 avrebbe ucciso il fratello maggiore a colpi di vanga e poi l'avrebbe sciolto nell'acido. Della vittima non si avevano più notizie da nove giorni, tanto che i familiari avevano deciso di sporgere denuncia per la sua scomparsa. La tragica vicenda è avvenuta a Piano di Sorrento.

Thailandia, uomo insulta il cane del re: ora rischia 37 anni di carcere

16 Dic 2015Un uomo ha insultato il cane del re e ora rischia 37 anni di carcere. E' successo in Thailandia, dove la monarchia non ammette di insultare il sovrano e la famiglia reale, di cui, a quanto pare, fa parte anche l'amico a quattro zampe. La pena prevista è appunto quella della reclusione.

Pagina 1 di 12
TOP VIDEO
PIÙ POPOLARI
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE