Arresti

Somalo arrestato a Milano: torturava e stuprava i migranti in Libia

18 Gen 2017 E' stato arrestato a Milano Osman Matammud, somalo di 22 anni, dirigente di un centro di raccolta per migranti di Bani Walid in Libia, che secondo gli inquirenti è il responsabile di indicibili atrocità perpetrate ai danni di individui, donne e bambini ''accolti'' nel campo profughi.

Camorra, bambini utilizzati per confezionare la droga: 45 arresti

17 Gen 2017 Utilizzavano i bambini per confezionare le dosi di cocaina, hashish e marijuana o per consegnarle ai pusher.

Catturato il boss Andrea Nizza: era tra i 100 latitanti più pericolosi

15 Gen 2017 Nel catanese, è stato catturato Andrea Nizza, considerato a capo del braccio armato della cosca Santapaola e al comando di importanti traffici di stupefacenti. Nizza figurava nell'elenco dei 100 latitanti più pericolosi d'Italia.

Cyberspionaggio, i fratelli Occhionero spiavano le email di Renzi, Monti e altri politici

10 Gen 2017 Sarebbero riusciti a violare anche la casella email di Matteo Renzi i fratelli Occhionero, arrestati a Roma nell'ambito di un'inchiesta di cyberspionaggio che fa tremare politici e istituzioni.

Caso Marra a Roma: i protagonisti della vicenda che fa tremare Virginia Raggi

22 Dic 2016 Chi sono i protagonisti del caso Marra, che sta facendo tremare Virginia Raggi? Tutto è cominciato a luglio, quando la sindaca di Roma ha nominato Raffaele Marra capo del personale del Campidoglio.

Arrestato Raffaele Marra, braccio destro di Virginia Raggi a Roma

17 Dic 2016 È caos a Roma dove, dopo l'arresto di Raffaele Marra, considerato il braccio destro della sindaca Virginia Raggi la prima cittadina capitolina ha affermato che l'amministrazione andrà avanti e che non si dimetterà.

Chi è Raffaele Marra, fedelissimo di Virginia Raggi arrestato per corruzione?

16 Dic 2016 Chi è Raffaele Marra, braccio destro della sindaca Virginia Raggi arrestato per corruzione? Si tratta di uno dei dirigenti più contestati della giunta capitolina: la sua nomina a capo del personale (sul sito del Comune risulta direttore del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane) aveva fatto

Coppia killer all’Ospedale di Saronno: i decessi sospetti diventano 45

01 Dic 2016 Continua ad alimentarsi di nuovi terrificanti dettagli il caso del medico e dell'infermiera dell'ospedale di Saronno, in provincia di Varese, arrestati con l'accusa di aver compiuto diversi omicidi.

Chi è Marcello Pesce, il boss latitante di ‘ndrangheta arrestato a Rosarno

01 Dic 2016 È stato arrestato Marcello Pesce, boss della ‘ndrangheta latitante da sei anni. La fuga è finita nella sua casa di Rosarno (provincia di Reggio Calabria), città dove è nato il 12 marzo 1964.

Arrestato Lapo Elkann: sequestro simulato a New York

29 Nov 2016 Arrestato Lapo Elkann: un sequestro simulato ha messo nei guai il rampollo della famiglia Agnelli.

Femminicidio in Italia, dati del 2016: la violenza contro le donne non ha fine

25 Nov 2016 Perché gli uomini uccidono le donne? La lotta alla violenza contro le donne e al femminicidio dovrebbe essere una priorità di ogni società civile evoluta, ma se guardiamo i dati già raccolti in questi mesi del 2016 vediamo che anche in Italia il fenomeno è tristemente dilagante, nonostante una

Imprenditore milanese arrestato ad Abu Dhabi: ha evaso un miliardo di euro

29 Set 2016 Un imprenditore milanese è stato arrestato ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, con un mandato di cattura internazionale emesso dalla Procura di Milano: Anton Giulio Alberico Cetti Serbelloni era ricercato per un'evasione fiscale da un miliardo di euro.

Ragusa, incendiano edificio comunale per non pagare 8 mila euro di tasse

19 Set 2016 Era la vigilia di Natale del 2015 quando Carmelo Ricca (48 anni) e Michele Mario Sidoti (60 anni) avrebbero appiccato un incendio nell'ufficio comunale di Comiso (Ragusa) per distruggere la cartella fiscale di 8.000 euro che avrebbe dovuto pagare un loro congiunto.

Lecce, 15 piante di marijuana in casa: i giudici lo scarcerano

15 Set 2016 Arrestato e scarcerato nel giro di 48 ore. Francesco Daliano 53enne di Alezio (Lecce) era stato fermato per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Lecco, arrestato vigile urbano: coltivava cannabis nel bosco

07 Set 2016 Il coltivatore di cannabis che non ti aspetti. A Lecco un vigile urbano di 48 anni è stato arrestato dai carabinieri di Colico, comune della provincia. L'uomo è accusato di coltivazione illecita e detenzione di stupefacenti.

Pagina 1 di 18