Arresti

Ragusa, incendiano edificio comunale per non pagare 8 mila euro di tasse

19 Set 2016 Era la vigilia di Natale del 2015 quando Carmelo Ricca (48 anni) e Michele Mario Sidoti (60 anni) avrebbero appiccato un incendio nell'ufficio comunale di Comiso (Ragusa) per distruggere la cartella fiscale di 8.000 euro che avrebbe dovuto pagare un loro congiunto.

Lecce, 15 piante di marijuana in casa: i giudici lo scarcerano

15 Set 2016 Arrestato e scarcerato nel giro di 48 ore. Francesco Daliano 53enne di Alezio (Lecce) era stato fermato per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Lecco, arrestato vigile urbano: coltivava cannabis nel bosco

07 Set 2016 Il coltivatore di cannabis che non ti aspetti. A Lecco un vigile urbano di 48 anni è stato arrestato dai carabinieri di Colico, comune della provincia. L'uomo è accusato di coltivazione illecita e detenzione di stupefacenti.

Roma, arrestato commissario Farmacap

05 Set 2016 Nella Capitale non si placa la bufera. E' stato arrestato Francesco Alvaro, commissario straordinario di Farmacap, l'Azienda Partecipata del Campidoglio che gestisce, tra l'altro tutte le farmacie comunali di Roma.

Jihadista arrestato a Caserta: gestiva traffico di migranti

05 Ago 2016 I carabinieri del Ros hanno arrestato a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) un tunisino convertitosi alla Jihad.

Famiglie mafiose americane colpite da pioggia di arresti

04 Ago 2016 Maxi operazione dell'Fbi sulla costa orientale degli Stati Uniti. A finire in manette sono stati 46 sospetti appartenenti a quattro delle più potenti famiglie mafiose di New York: Genovese, Gambino, Luchese e Bonanno.

Non sopporta la moglie: evade dai domiciliari per tre volte

04 Ago 2016 C'è chi pur di non vivere in casa con la moglie preferirebbe il carcere. A Prato dove un uomo di 37 anni è evaso più volte dagli arresti domiciliari pur di allontanarsi dalla amata consorte.

Venezia, cittadino turco fermato con un machete nello zaino

01 Ago 2016 A Venezia è stato fermato un cittadino turco trovato in possesso di machete e pietre nello zaino durante un controllo alla stazione. L'uomo, di 49 anni è nato in Germania ed ha un permesso di soggiorno intestato ad un'altra persona.

Savona, due marocchini arrestati per terrorismo

27 Lug 2016 Due marocchini sono stati arrestati dalla polizia di Stato e un terzo è stato denunciato nell'ambito di un'indagine volta ad accertare attività con finalità di terrorismo.

Salone del Libro di Torino, 4 arresti per turbativa d’asta

12 Lug 2016 Arrestate quattro persone per turbativa d'asta per gli appalti relativi all'assegnazione della gestione del Salone del libro di Torino. Gli indagati avrebbero rivelato informazioni riservate nell'ambito della gara del 2015.

Europei 2016, scontri a Parigi sotto la Tour Eiffel: 40 arresti

11 Lug 2016 La finale degli Europei 2016 in Francia è stata rovinata dagli scontri scoppiati ieri sera al di sotto della Tour Eiffel.

Mafia della valle del Belice, otto arresti tra Menfi e Sciacca

07 Lug 2016 I carabinieri di Sciacca e Menfi in provincia di Agrigento hanno fermato otto persone accusate di partecipazione ad associazione a delinquere di tipo mafioso. A disporre l'esecuzione, la procura di Palermo Direzione distrettuale antimafia.

Ladro in spiaggia si copre di sabbia per derubare i turisti

05 Lug 2016 E' accaduto a Rimini durante la Notte Rosa. I carabinieri hanno infatti arrestato in flagranza di reato di furto aggravato, un ladro che stava rubando la la borsetta ad una giovane turista dell’est che era insieme al ragazzo.

Arrestato Ernesto Fazzalari, boss della ’ndrangheta latitante da 20 anni

26 Giu 2016 Dopo 20 anni è stato arrestato Ernesto Fazzalari, boss super latitante della ‘ndrangheta. Più ricercato di lui, in Italia, solo Matteo Messina Denaro. La latitanza di Fazzalari è terminata all’alba di domenica 26 giugno in Aspromonte.

Roma, arrestata ladra con oltre 20 identità: deve scontare 19 anni di carcere

25 Giu 2016 Una donna di 26 anni, di etnia rom, è stata arrestata dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Anzio-Nettuno con l'accusa di furto, per colpi messi a segno in tutta Italia in diversi periodi. La donna era conosciuta per avere cambiato, nel tempo, almeno 25 identità.

Pagina 1 di 17