Arresti

Femminicidio in Italia, i casi di violenza contro le donne che hanno scioccato l’opinione pubblica

15 Set 2017 Perché gli uomini uccidono le donne? La lotta alla violenza contro le donne e al femminicidio dovrebbe essere una priorità di ogni società civile evoluta, ma se guardiamo i dati già raccolti in questi mesi del 2016 vediamo che anche in Italia il fenomeno è tristemente dilagante, nonostante una

Corruzione nella sanità, arrestati medici e rappresentanti a Monza

14 Set 2017 Ventuno persone, tra cui medici, rappresentanti e imprenditori, sono stati arrestati con l’accusa di corruzione e associazione per delinquere. Avrebbero messo su un sistema di compravendita di protesi basato su scambi di soldi e regali.

Uomo nudo molesta ragazza di 16 anni durante un concerto

05 Set 2017 Le sue urla hanno richiamato la polizia Municipale di Bologna: "C'è un uomo nudo che mi tocca".

Stupro Rimini, arrestato il capobranco: è un rifugiato congolese di 20 anni

04 Set 2017 Con l’arresto di Guerlin Butungu, l’intera banda accusata degli stupri di Rimini è stata assicurata alla giustizia. Butungu, rifugiato congolese di 20 anni, è stato l’ultimo a finire in manette.

‘Ndrangheta: arrestato il super latitante Rocco Morabito

04 Set 2017 Dopo 25 anni di latitanza, è stato arrestato in Uruguay, a Montevideo, Rocco Morabito, boss della 'ndrangheta calabrese.

Wanda Nara, lo zio condannato a 19 anni di reclusione per abusi su minori

10 Ago 2017 FOTO: ANSA Carlo Colosimo, lo zio di Wanda Nara, è stato condannato a 19 anni di reclusione con l'accusa di abuso su minori. Il celebre bodibuilder ha scelto le sue vittime innocenti, tra le compagne di classe di sua figlia, che all'epoca dei misfatti avevano tra gli 8 e i 9 anni.

Ambulante morde agenti Municipale in spiaggia, bagnanti lo difendono

08 Ago 2017 Un venditore abusivo ha preso a morsi gli agenti a Lido Adriano, Ravenna, mentre questi cercavano di far rispettare l'ordinanza anti - ambulanti in spiaggia. Ma, a sorpresa, i bagnanti hanno preso le difese del venditore.

Immigrati accerchiano i militari, per ‘difendere’ un connazionale

07 Ago 2017 Momenti di paura in via Firenze a Napoli, dopo il fermo di un immigrato nell'ambito dell'operazione 'Strade sicure'.

Morfina ai neonati per calmarli, infermiera arrestata

03 Ago 2017 Infermiera arrestata: somministrava morfina ai neonati per tenerli calmi. A mettere in manette la donna di 43 anni è stata la polizia di Verona.

Per l’ex Miss Padania Alice Grassi disposto ospedale psichiatrico dopo l’arresto per stalking

28 Lug 2017 FOTO ANSA L'ex Miss Padania, Alice Grassi, dopo essere stata arrestata per stalking, rischia ora di finire in un ospedale psichiatrico: il gip ha disposto per la donna di 32 anni un ricovero, affinché possa disintossicarsi dalla dipendenza da alcol e cocaina.

Finti invalidi, falso cieco fermato a Torino: denunciato 80enne

26 Lug 2017 Andava in motorino, a curare l'orto e leggeva i necrologi mentre passeggiava ma per lo Stato italiano era cieco al 100%.

Roberto Brunetti arrestato: ‘Er Patata’ sorpreso mentre acquistava cocaina

06 Lug 2017 FOTO ANSA Roberto Brunetti arrestato a Roma dai Carabinieri del nucleo operativo della Compagnia Trastevere. L'attore, detto 'Er Patata', è stato colto sul fatto mentre acquistava cocaina. Il giudice gli ha concesso gli arresti domiciliari.

Kiran Maccali arrestato, guai per l’ex concorrente del Grande Fratello

04 Lug 2017 Guai per Kiran Maccali, ex concorrente del Grande Fratello 12, arrestato dai Carabinieri di Romano di Lombardia (Bergamo) venerdì sera.

Latitante catturato a Napoli, a tradirlo la passione per le merendine

20 Giu 2017 È durata poco più di un mese la latitanza di Emanuele Passariello, 37 anni, ricercato da maggio per rapina a Napoli.

Arrestato ‘Rambo’, il torturatore e uccisore di migranti

20 Giu 2017 Arrestato 'Rambo', il nome d'arte di John Ogais, nigeriano di 25 anni, conosciuto per essere il torturatore dei migranti che erano in attesa di partire dalla Libia con destinazione l'Italia.

Pagina 1 di 20