Arresti

Milano, medico arrestato: rompeva il femore alle pazienti anziane per allenarsi

24 Mar 2017 È stato arrestato Norberto Confalonieri, primario di Ortopedia e Traumatologia all'ospedale Gaetano Pini di Milano: le accuse sono corruzione e turbativa d'asta, a cui si aggiungono anche quelle di lesioni.

Gioielliere uccise rapinatore nel milanese, assolto per eccesso di legittima difesa

14 Mar 2017 Si è chiusa la vicenda giudiziaria di Rodolfo Corazzo, il gioielliere che il 24 novembre 2015 sparò e uccise un rapinatore nel milanese.

Milano, costretta a prostituirsi in strada dal marito: arrestato 57enne italiano

08 Mar 2017 Proprio nel giorno della Festa della Donna giunge la notizia di un uomo arrestato per aver costretto la moglie a prostituirsi per strada.

Napoli‬, ‪Fondazione Giovanni Pascale‬‬: corruzione all’ospedale dei tumori, arresto per primario e altri sei

07 Mar 2017 Sono sette le persone arrestate a Napoli con l'accusa di corruzione e turbativa d'asta per le forniture di dispositivi medicali e macchinari nell'Istituto Tumori Pascale di Napoli.

Perché è stato arrestato Aldo Milani, coordinatore nazionale del sindacato SiCobas?

27 Gen 2017 Perché è stato arrestato Aldo Milani, coordinatore nazionale del sindacato SI COBAS? Quali sono le accuse nei suoi confronti e perché è stato fermato insieme a lui anche un altro esponente nazionale di spicco del sindacato? A fermare Aldo Milani e portarlo in carcere è stata la polizia di stato

Biciclette rubate a Milano: foto su Facebook dei 500 modelli trovati dalla Guardia di Finanza

25 Gen 2017 Sono oltre 500 le bici rubate ritrovate dagli uomini della guardia di Finanza in un deposito a Cornaredo, in provincia di Milano. Il capannone era affittato a un cittadino peruviano che non ha saputo dare indicazioni sulla provenienza di tutta quelle biciclette.

Caso Marra a Roma: i protagonisti della vicenda che fa tremare Virginia Raggi

25 Gen 2017 Chi sono i protagonisti del caso Marra, che sta facendo tremare Virginia Raggi? Tutto è cominciato a luglio, quando la sindaca di Roma ha nominato Raffaele Marra capo del personale del Campidoglio.

Somalo arrestato a Milano: torturava e stuprava i migranti in Libia

18 Gen 2017 E' stato arrestato a Milano Osman Matammud, somalo di 22 anni, dirigente di un centro di raccolta per migranti di Bani Walid in Libia, che secondo gli inquirenti è il responsabile di indicibili atrocità perpetrate ai danni di individui, donne e bambini ''accolti'' nel campo profughi.

Camorra, bambini utilizzati per confezionare la droga: 45 arresti

17 Gen 2017 Utilizzavano i bambini per confezionare le dosi di cocaina, hashish e marijuana o per consegnarle ai pusher.

Catturato il boss Andrea Nizza: era tra i 100 latitanti più pericolosi

15 Gen 2017 Nel catanese, è stato catturato Andrea Nizza, considerato a capo del braccio armato della cosca Santapaola e al comando di importanti traffici di stupefacenti. Nizza figurava nell'elenco dei 100 latitanti più pericolosi d'Italia.

Cyberspionaggio, i fratelli Occhionero spiavano le email di Renzi, Monti e altri politici

10 Gen 2017 Sarebbero riusciti a violare anche la casella email di Matteo Renzi i fratelli Occhionero, arrestati a Roma nell'ambito di un'inchiesta di cyberspionaggio che fa tremare politici e istituzioni.

Arrestato Raffaele Marra, braccio destro di Virginia Raggi a Roma

17 Dic 2016 È caos a Roma dove, dopo l'arresto di Raffaele Marra, considerato il braccio destro della sindaca Virginia Raggi la prima cittadina capitolina ha affermato che l'amministrazione andrà avanti e che non si dimetterà.

Chi è Raffaele Marra, fedelissimo di Virginia Raggi arrestato per corruzione?

16 Dic 2016 Chi è Raffaele Marra, braccio destro della sindaca Virginia Raggi arrestato per corruzione? Si tratta di uno dei dirigenti più contestati della giunta capitolina: la sua nomina a capo del personale (sul sito del Comune risulta direttore del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane) aveva fatto

Coppia killer all’Ospedale di Saronno: i decessi sospetti diventano 45

01 Dic 2016 Continua ad alimentarsi di nuovi terrificanti dettagli il caso del medico e dell'infermiera dell'ospedale di Saronno, in provincia di Varese, arrestati con l'accusa di aver compiuto diversi omicidi.

Chi è Marcello Pesce, il boss latitante di ‘ndrangheta arrestato a Rosarno

01 Dic 2016 È stato arrestato Marcello Pesce, boss della ‘ndrangheta latitante da sei anni. La fuga è finita nella sua casa di Rosarno (provincia di Reggio Calabria), città dove è nato il 12 marzo 1964.

Pagina 1 di 18