Arresti

Milano, sposati su ‘Second Life’ si incontrano: 64enne arrestato per lo stupro di una 13enne

24 Mag 2016 Dopo essersi conosciuti nel mondo virtuale di 'Second Life' circa due anni fa, ed essersi addirittura ''sposati'', si sono incontrati a Milano, ma le cose sono andate in maniera inimmaginabile. Lui ha 64 anni, è un americano residente in Portogallo e seguace di una chiesa religiosa internazionale.

Bar assaltato dopo la Coppa Italia: due feriti gravi, arrestato un milanista

22 Mag 2016 Terminata la finalissima di Coppa Italia, tenutasi presso lo Stadio Olimpico di Roma, un gruppo di tifosi della schiera milanista ha letteralmente preso d'assalto un bar, accoltellando due persone.

Cuneo, arrestato il sindaco di Argentera, comune di 77 abitanti

20 Mag 2016 Arnaldo Giavelli, sindaco di Argentera un piccolo comune della provincia di Cuneo, è stato arrestato con l'accusa di aver truccato numerose gare d'appalto indette nell'Italia nord occidentale e relative ad una serie di lavori pubblici.

Severino Antinori, modella: ‘mi hanno offerto 2mila euro per donare gli ovuli’

20 Mag 2016 Foto Facebook Una modella di 20 anni, Lucia Scilberto ha raccontato di essere stata contattata per conto della clinica di Severino Antinori che le avrebbe chiesto di donare gli ovuli per 2 mila euro.

Severino Antinori, custodia in carcere per violazione domiciliari: il medico ha un malore

19 Mag 2016 Severino Antinori ha violato gli arresti domiciliari e così, il Tribunale di Milano ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, ma il ginecologo ha avuto un malore ed è stato trasportato in ospedale Santo Spirito di Roma.

Severino Antinori: ‘L’infermiera che mi accusa è dell’Isis’

17 Mag 2016 Severino Antinori è agli arresti domiciliari, accusato di aver prelevato senza il consenso gli ovuli a una giovane paziente, si difende dalle accuse e si scaglia contro l'infermiera che lo ha denunciato. "Era una dell'Isis.

Roma, tenta di rapire due bambini sotto gli occhi della mamma

15 Mag 2016 Un uomo è stato arrestato a Roma dopo aver tentato di rapire due bimbi sotto gli occhi della mamma e del compagno. È successo sabato sera in via Enrico Fermi, zona Marconi. Come in un film thriller: una richiesta di aiuto fatta da una coppia al vicino di casa si è trasformata in un incubo.

Lodi, il sindaco Uggetti ai domiciliari

13 Mag 2016 Foto Facebook Il gip di Lodi si esprime a favore degli arresti domiciliari nei confronti del sindaco di Lodi Simone Uggetti. il Primo Cittadino, arrestato per turbativa d'asta la scorsa settimana insieme all'avvocato Cristiano Marini, a cui - come per il sindaco - sono stati concessi i domiciliari.

Stefano Dionisi arrestato per spaccio e detenzione di droga

10 Mag 2016 Coltivava marijuana nella sua casa di Roma, arrestato l'attore Stefano Dionisi, è accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nella sua abitazione in zona Prati sono state trovate alcune piante di marijuana e diversi grammi della sostanza pronta per essere utilizzata.

Reggio Calabria, arresti per ‘ndrangheta per 7 professionisti

10 Mag 2016 Una maxi operazione del comando provinciale della guardia di finanza di Reggio Calabria ha portato all'arresto di 7 noti professionisti e imprenditori legati alla 'ndrangheta reggina. I sette avevano un ruolo attivo tanto da indirizzare le sorti dell'economia cittadina.

Foggia, 13 assenteisti del comune arrestati

09 Mag 2016 Era un solo dipendente a timbrare il cartellino per 10 colleghi. A Foggia sono scattati 13 arresti per truffa e tra questi c'è anche un dirigente del comune.

Reggio Emilia, arrestata la banda che da sud a nord rapinava banche

06 Mag 2016 Giravano l'Italia da sud a nord per rapinare banche, ma i loro 'ambiziosi progetti' si sono fermati a Campagnola Emilia dove i carabinieri li hanno arrestati. In manette sono finiti tre uomini e una donna di età compresa tra i 30 e i 45 anni originari di Torre del Greco e di Napoli.

Lodi, il sindaco Simone Uggetti resta in carcere

06 Mag 2016 Foto Facebook Il sindaco di Lodi, Simone Uggetti resta in carcere. Il gip Isabella Ciriaco ha respinto la richiesta di scarcerazione del legale del Primo Cittadino, Pietro Gabriele Roveda, nel corso dell'interrogatorio di garanzia che si è svolto due giorni fa nel carcere di San Vittore.

Camorra, a Roma sequestrati beni di 80 milioni di euro

05 Mag 2016 I fratelli Righi, arrestati nel gennaio 2014, tornano alla 'ribalta': i carabinieri di Roma hanno confiscato beni appartenenti ai tre imprenditori per il valore di 80 milioni di euro.

Roma, torna libera la maestra arrestata per maltrattamenti

04 Mag 2016 Non potrà riprendere servizio ma è tornata in libertà la maestra dell'asilo comunale di Roma, 'Il nido nel parco' arrestata lo scorso 19 aprile per maltrattamenti nei confronti di alcuni bambini di età tra dodici e ventiquattro mesi.

Pagina 1 di 16
TOP VIDEO
PIÙ POPOLARI
VIDEO CONSIGLIATI
FOTO CONSIGLIATE