NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Arresti

Rapinatore gentile arrestato a Padova: dopo i colpi si scusava con le vittime

26 Mag 2017 Si era già meritato il titolo di rapinatore gentile Andrea Collodoro, l'uomo che è stato catturato dalla Squadra Mobile di Padova, mettendo così fine alla breve e curiosa carriera criminale di quest'uomo che aveva colpito l'immaginazione dell'opinione pubblica perché si scusava con le vittime do

Roma, si finge badante per derubare gli anziani: arrestata 40enne dominicana

16 Mag 2017 Si fingeva badante per rapinare gli anziani dopo averli narcotizzati durante il colloquio. Con questa accusa è stata arrestata a Roma una 40enne dominicana. In manette anche due complici.

Migranti e ‘ndrangheta, 68 arresti: in carcere anche il presidente di Misericordia e il parroco del paese

15 Mag 2017 Una maxi operazione contro il clan Arena ha portato agli arresti 68 persone tra Catanzaro e Crotone.

La mafia nei supermercati Lidl: 15 arresti

15 Mag 2017 Le mani sporche della mafia sulla catena di supermercati Lidl.

Bimba fa arrestare il padre che stava picchiando la madre

11 Mag 2017 Una bambina di 10 anni ha chiamato i carabinieri e fatto arrestare il padre che stava picchiando la madre e la zia. È successo a Poggibonsi, in provincia di Siena, quando un operaio edile albanese si è reso protagonista di maltrattamenti in famiglia.

Davide Vannoni arrestato: continuava a praticare il metodo Stamina all’estero

26 Apr 2017 Davide Vannoni, padre del metodo Stamina, è stato arrestato con l'accusa di aver continuato a praticare la terapia all’estero. Il metodo Stamina, considerato inefficace e demolito da tutto l’ambiente scientifico, era costato a Vannoni già una condanna in Italia.

Arrestato Alessio Lo Passo: l’ex tronista è stato condannato per estorsione

26 Apr 2017 È stato arrestato Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne. Il 34enne, protagonista del programma di Maria De Filippi nel 2014, è accusato di estorsione.

Metro di Milano, ladre rom accerchiano designer: erano tutte incinte

06 Apr 2017 Le ladre rom nella metropolitana di Milano colpiscono ancora. Avevano agito come al solito: accerchiando il malcapitato e strappandogli poi la borsa.

25enne pestato a sangue dal pusher: l’aggressione per 50 euro, arrestati i responsabili

31 Mar 2017 Un ragazzo di 25 anni è stato pestato a sangue durante una violenta aggressione dal pusher a cui doveva 50 euro. La furia dello spacciatore 35enne di origine marocchina si è scatenata sul ragazzo vicino al parcheggio delle biciclette, fuori dal centro commerciale Auchan di via Lario a Monza.

Fuori dal carcere perché incinta, è arrestata un’ora dopo per borseggio in metro

31 Mar 2017 Cronache dal carcere di San Vittore, Milano: una donna uscita dal carcere perché incinta al quinto mese, quasi un’ora dopo il provvedimento è stata arrestata nuovamente per aver commesso lo stesso reato che l'aveva fatta andare dietro le sbarre: la polizia l'ha infatti fermata per aver borseggia

Milano, medico arrestato: rompeva il femore alle pazienti anziane per allenarsi

24 Mar 2017 È stato arrestato Norberto Confalonieri, primario di Ortopedia e Traumatologia all'ospedale Gaetano Pini di Milano: le accuse sono corruzione e turbativa d'asta, a cui si aggiungono anche quelle di lesioni.

Gioielliere uccise rapinatore nel milanese, assolto per eccesso di legittima difesa

14 Mar 2017 Si è chiusa la vicenda giudiziaria di Rodolfo Corazzo, il gioielliere che il 24 novembre 2015 sparò e uccise un rapinatore nel milanese.

Milano, costretta a prostituirsi in strada dal marito: arrestato 57enne italiano

08 Mar 2017 Proprio nel giorno della Festa della Donna giunge la notizia di un uomo arrestato per aver costretto la moglie a prostituirsi per strada.

Napoli‬, ‪Fondazione Giovanni Pascale‬‬: corruzione all’ospedale dei tumori, arresto per primario e altri sei

07 Mar 2017 Sono sette le persone arrestate a Napoli con l'accusa di corruzione e turbativa d'asta per le forniture di dispositivi medicali e macchinari nell'Istituto Tumori Pascale di Napoli.

Perché è stato arrestato Aldo Milani, coordinatore nazionale del sindacato SiCobas?

27 Gen 2017 Perché è stato arrestato Aldo Milani, coordinatore nazionale del sindacato SI COBAS? Quali sono le accuse nei suoi confronti e perché è stato fermato insieme a lui anche un altro esponente nazionale di spicco del sindacato? A fermare Aldo Milani e portarlo in carcere è stata la polizia di stato

Pagina 1 di 19