Arresti

Coppia killer all’Ospedale di Saronno: i decessi sospetti diventano 45

01 Dic 2016 Continua ad alimentarsi di nuovi terrificanti dettagli il caso del medico e dell'infermiera dell'ospedale di Saronno, in provincia di Varese, arrestati con l'accusa di aver compiuto diversi omicidi.

Chi è Marcello Pesce, il boss latitante di ‘ndrangheta arrestato a Rosarno

01 Dic 2016 È stato arrestato Marcello Pesce, boss della ‘ndrangheta latitante da sei anni. La fuga è finita nella sua casa di Rosarno (provincia di Reggio Calabria), città dove è nato il 12 marzo 1964.

Arrestato Lapo Elkann: sequestro simulato a New York

29 Nov 2016 Arrestato Lapo Elkann: un sequestro simulato ha messo nei guai il rampollo della famiglia Agnelli.

Femminicidio in Italia, dati del 2016: la violenza contro le donne non ha fine

25 Nov 2016 Perché gli uomini uccidono le donne? La lotta alla violenza contro le donne e al femminicidio dovrebbe essere una priorità di ogni società civile evoluta, ma se guardiamo i dati già raccolti in questi mesi del 2016 vediamo che anche in Italia il fenomeno è tristemente dilagante, nonostante una

Imprenditore milanese arrestato ad Abu Dhabi: ha evaso un miliardo di euro

29 Set 2016 Un imprenditore milanese è stato arrestato ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, con un mandato di cattura internazionale emesso dalla Procura di Milano: Anton Giulio Alberico Cetti Serbelloni era ricercato per un'evasione fiscale da un miliardo di euro.

Ragusa, incendiano edificio comunale per non pagare 8 mila euro di tasse

19 Set 2016 Era la vigilia di Natale del 2015 quando Carmelo Ricca (48 anni) e Michele Mario Sidoti (60 anni) avrebbero appiccato un incendio nell'ufficio comunale di Comiso (Ragusa) per distruggere la cartella fiscale di 8.000 euro che avrebbe dovuto pagare un loro congiunto.

Lecce, 15 piante di marijuana in casa: i giudici lo scarcerano

15 Set 2016 Arrestato e scarcerato nel giro di 48 ore. Francesco Daliano 53enne di Alezio (Lecce) era stato fermato per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Lecco, arrestato vigile urbano: coltivava cannabis nel bosco

07 Set 2016 Il coltivatore di cannabis che non ti aspetti. A Lecco un vigile urbano di 48 anni è stato arrestato dai carabinieri di Colico, comune della provincia. L'uomo è accusato di coltivazione illecita e detenzione di stupefacenti.

Roma, arrestato commissario Farmacap

05 Set 2016 Nella Capitale non si placa la bufera. E' stato arrestato Francesco Alvaro, commissario straordinario di Farmacap, l'Azienda Partecipata del Campidoglio che gestisce, tra l'altro tutte le farmacie comunali di Roma.

Jihadista arrestato a Caserta: gestiva traffico di migranti

05 Ago 2016 I carabinieri del Ros hanno arrestato a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) un tunisino convertitosi alla Jihad.

Non sopporta la moglie: evade dai domiciliari per tre volte

04 Ago 2016 C'è chi pur di non vivere in casa con la moglie preferirebbe il carcere. A Prato dove un uomo di 37 anni è evaso più volte dagli arresti domiciliari pur di allontanarsi dalla amata consorte.

Veneto Banca, arrestato l’ex ad Vincenzo Consoli

02 Ago 2016 La Guardia di Finanza ha arrestato l'ex amministratore delegato e direttore generale di Veneto Banca. Vincenzo Consoli è accusato di ostacolo all'esercizio delle funzioni delle autorità pubbliche di vigilanza ed aggiotaggio.

Venezia, cittadino turco fermato con un machete nello zaino

01 Ago 2016 A Venezia è stato fermato un cittadino turco trovato in possesso di machete e pietre nello zaino durante un controllo alla stazione. L'uomo, di 49 anni è nato in Germania ed ha un permesso di soggiorno intestato ad un'altra persona.

Savona, due marocchini arrestati per terrorismo

27 Lug 2016 Due marocchini sono stati arrestati dalla polizia di Stato e un terzo è stato denunciato nell'ambito di un'indagine volta ad accertare attività con finalità di terrorismo.

Salone del Libro di Torino, 4 arresti per turbativa d’asta

12 Lug 2016 Arrestate quattro persone per turbativa d'asta per gli appalti relativi all'assegnazione della gestione del Salone del libro di Torino. Gli indagati avrebbero rivelato informazioni riservate nell'ambito della gara del 2015.

Pagina 1 di 17