Alexander Boettcher

Coppia acido, il figlio di Alexander Boettcher e Martina Levato è adottabile

06 Ott 2016 Il figlio di Alexander Boettcher e Martina Levato sarà dato in adozione. Il Tribunale per i minorenni di Milano ha dichiarato lo stato di adottabilità del figlio della coppia dell'acido.

Aggressioni con acido, Boettcher ‘sadico, malvagio, perverso’: le motivazioni della sentenza

02 Giu 2016 Sono state depositate in tribunale le motivazioni della sentenza di condanna a Alex Boettcher, che con Martina Levato sono stati definiti "amanti perversi" legati "da un torbida e difficilmente decifrabile relazione sentimentale per quanto di sentimenti si possa parlare" e il loro rapporto, dapprima

Coppia dell’acido: sconto di pena a Martina Levato, 14 anni confermati a Alex Boettcher

22 Apr 2016 Martina Levato ha ottenuto uno sconto di pena di due anni per l'aggressione con l'acido a Pietro Barbini mentre per Alexander Boettcher i giudici della Corte d'appello hanno confermato 14 anni di reclusione.

Coppia dell’acido, la forza di Stefano Savi: ‘Non li odio, spero che restino in carcere’ – L’intervista a Le Iene

Alice Penzavalli 08 Apr 2016Stefano Savi è una delle vittime della cosiddetta coppia dell'acido, Martina Levato e Alexander Boettcher, condannati in primo grado per i due procedimenti a loro carico rispettivamente a 30 e 37 anni di reclusione.

Alexander Boettcher cede il patrimonio all’ex moglie, i legali delle vittime: ”Atto per non risarcire”

02 Mar 2016 Quando era ancora la moglie di Alexander Boettcher, l'ex Miss Croazia Gorana Bulog non sapeva delle relazioni extraconiugali che suo marito aveva con Martina Levato o con altre ragazze, né sapeva che dalla Levato suo marito stava aspettando un figlio.

Martina Levato e Alexander Boettcher: la coppia dell’acido, i complici e le vittime

01 Mar 2016 E' in corso il processo ad Alexander Boettcher, accusato di aver preso parte a una serie di aggressioni ai danni di alcuni giovani con i quali la sua amante Martina Levato aveva avuto relazioni intime.

Coppia dell’acido a Milano: chiesti vent’anni per Martina Levato

27 Nov 2015   Aggiornamento del 27/11/2015 Nell'ambito del processo bis alla coppia dell'acido, Martina Levato e Alexander Boettcher, già condannati in primo grado a 14 anni di reclusione per aggressione ai danni di Pietro Barbini, tornano sotto processo insieme al complice Andrea Magnani, per altri due a

Martina Levato e Alexander Boettcher condannati a 14 anni di reclusione

11 Giu 2015 Martina Levato e Alexander Boettcher sono stati condannati a 14 anni di reclusione. In più dovranno essere sottoposti a 3 anni di libertà vigilata a fine pena, come misura di sicurezza. Lo hanno deciso i giudici del tribunale di Milano.

Pagina 1 di 1