Aggressioni

Emanuele Morganti, chi è la vittima dell’omicidio di Alatri?

28 Mar 2017 Era un ragazzo perbene Emanuele Morganti, la vittima dell'omicidio di Alatri: così lo ha definito anche il procuratore capo di Frosinone, Giuseppe De Falco, che dirige le indagini sulla sua morte, avvenuta domenica 26 marzo dopo due giorni di agonia.

Borco Vercelli, sperona l’auto dell’ex moglie e l’accoltella: grave la donna

28 Mar 2017 L'ha inseguita in auto, l'ha speronata e l'ha seguita a piedi, accoltellandola più e più volte.

Alatri, Emanuele picchiato a morte: fermati due fratelli, sette gli indagati

28 Mar 2017 Foto da Facebook Le autorità inquirenti hanno confermato il fermo di due persone per la morte di Emanuele Morganti, il ragazzo di 20 anni, ucciso ad Alatri, in provincia di Frosinone, picchiato a morte davanti a un locale nel centro cittadino la notte tra venerdì e sabato.

Shock a Giugliano, tredicenne disabile violentato da un branco di 11 minorenni

24 Mar 2017 La notizia shock che viene da Giugliano, un comune in provincia di Napoli sta sconvolgendo la Campania e non solo: un ragazzino di 13 anni è stato violentato ripetutamente da un branco di 11 ragazzini, di cui tre non ancora quattordicenni.

Violentata e rapinata a Napoli dopo il turno di lavoro

22 Mar 2017 Un vero e proprio agguato a sfondo sessuale (ma non solo) si è consumato a Napoli, a notte fonda. La vittima è una ragazza di 27 anni, pedinata fin sotto casa dopo il lavoro, bloccata, palpeggiata ripetutamente e rapinata della borsa e degli oggetti di valore.

Vittima bullismo, foto shock pubblicata su Facebook dai genitori di un 13enne: ‘Denunciate i bulli’

20 Mar 2017 Usare i social network per dire no al bullismo. È questo il motivo che ha spinto i genitori di una vittima del bullismo a pubblicare la foto del figlio di 13 anni su Facebook, dopo l'aggressione subìta da parte di alcuni coetanei all'uscita da scuola.

Ladri pestano a sangue fattorino a Roma, è in fin di vita

16 Mar 2017 E' in fin di vita Massimo Cristofanilli, fattorino di 55 anni. Da tre giorni si trova nel reparto di Rianimazione dell'ospedale 'San Camillo' di Roma dopo essere stato massacrato di botte dai ladri nella notte tra domenica e lunedì.

Operatrici sociali vittime violenza e senza tutele

01 Feb 2017 I recenti casi di operatrici sociali vittime dei migranti (e non solo) nei centri di accoglienza o in comunità di recupero pongono un interrogativo: questo tipo di violenza si può prevenire? Sia chiaro, il problema non sono né gli immigrati né i rifugiati: i casi che li riguardano sono isolati e

Gessica Notaro sfregiata con l’acido: perché l’ex compagno non era stato arrestato prima?

12 Gen 2017 L'aggressione a Gessica Notaro, sfregiata con l'acido dall'ex compagno, forse si sarebbe potuta evitare. Jorge Edson Tavares, 29enne originario di Capo Verde, ad agosto era stato già denunciato da lei per maltrattamenti.

Aggressione col machete al capotreno a Milano: pene ridotte ai tre responsabili

12 Gen 2017 Pene ridotte ai tre membri della gang di latinos Ms-13 condannati per l'aggressione con un machete al capotreno Carlo di Napoli, ferito nella stazione di Villapizzone a Milano l'11 giugno 2015.

Rifiuta le avances della massaggiatrice, viene picchiato e sequestrato

21 Dic 2016 Un uomo di 60 anni è stato sequestrato e picchiato in un centro di massaggi cinesi, per aver rifiutato le prestazioni sessuali proposte con insistenza dalla massaggiatrice.

Prof picchiato dal padre di un’alunna: al colloquio aveva comunicato lo scarso rendimento della studentessa

14 Dic 2016 Riportiamo l'ennesimo caso di prof picchiato dai familiari di uno dei suoi studenti.

Omicidio di Emmanuel Chidi Namdi a Fermo: tutto quello che è successo

13 Dic 2016 (Il luogo della tragedia) Amedeo Mancini, l'ultrà della Fermana accusato di omicidio preterintenzionale per la morte del nigeriano Emmanuel Chidi Namdi ha patteggiato la condanna iniziale a 10 anni di reclusione e sconterà una pena di 4 anni di arresti domiciliari, senza braccialetto elettronico e

Roma, barricate a San Basilio: famiglia marocchina cacciata dalla (legittima) casa popolare

07 Dic 2016 Una famiglia marocchina è stata cacciata dalla casa popolare appena assegnatagli dal Comune dai residenti in rivolta arrivati a innalzare barricate. È successo a San Basilio, periferia est di Roma.

Siracusa: anziano aggredito e bruciato per gioco da un gruppo di giovani

08 Ott 2016 Si cercano quattro ragazzi facenti parte di un branco che sabato scorso ha dato alle fiamme un anziano di 80 anni di Siracusa, dopo averlo aggredito nella sua abitazione, senza nessun motivo.

Pagina 1 di 7