Wanna Marchi docente: insegnerà i segreti delle televendite

Wanna Marchi, la regina delle televendite, condannata anni fa per truffa, sale in cattedra per insegnare agli studenti i segreti delle vendite

da , il

    Wanna Marchi docente: insegnerà i segreti delle televendite

    Wanna Marchi, la regina delle televendite, condannata anni fa per truffa, sale in cattedra per insegnare agli studenti i segreti delle vendite. Ebbene sì, una ex condannata a nove anni e mezzo per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa, attraverso le note televendite, che insegna a fare le televendite.

    Una notizia che solleverà di sicuro un mare di polemiche, come quella della partecipazione di Wanna Marchi, nel 2017, a L’isola dei famosi insieme alla figlia Stefania Nobile, condannata anche lei per gli stessi reati. Partecipazione poi scongiurata in quanto “inopportuna”.

    Wanna Marchi ha comunque scontato la sua pena nel 2015 e il fatto che possa mettersi a insegnare, sia chiaro, è del tutto lecito. Potrà sembrare inopportuno ma non va contro la legge. Cosa insegnerà? I segreti di vendite e marketing, presso l’Istituto paritario Volta di Bari. Una lezione a settimana in videoconferenza, come ha annunciato lei stessa all’Arena di Giletti. Se mancherà lei, in cattedra salirà la figlia. Pare che le lezioni avranno un costo tra i 100 e i 200 euro al mese.

    Fabrizio Tittozzi, direttore dell’istituto che ha assunto la Marchi, intervistato in radio alla Zanzara spiega: «Io non dico che non abbia fatto delle truffe, ma penso che nel settore delle vendite abbia qualcosa da insegnare. Nel suo campo è una fuoriclasse e assieme alla figlia ha fatto la storia della televisione».