Enrico Mentana lancia il servizio al tg su quel «gran porco» di Francesco Bellomo

Nel presentare il servizio su Francesco Bellomo, magistrato indagato per estorsione con l’accusa di aver costretto alcune studentesse a vestirsi in modo provocante, Enrico Mentana lo ha definito così

da , il

    Enrico Mentana lancia il servizio al tg su quel «gran porco» di Francesco Bellomo

    Da una parte Francesco Bellomo, magistrato e consigliere di Stato indagato per aver costretto le allieve a presentarsi ai corsi in tacchi e minigonna. Dall’altra Enrico Mentana, direttore senza peli sulla lingua del Tg La7. Tanto che, nel servizio andato in onda lunedì sera alle 20, ha definito Bellomo «gran porco».

    Nel presentare il servizio su Bellomo, magistrato indagato per estorsione dalla procura di Bari con l’accusa di aver costretto alcune studentesse a vestirsi in modo provocante, tacchi e minigonna, ai suoi corsi, Mentana ha detto questo: «Vediamo un fatto italiano, ancora lo scandalo di quel, gran porco, che, come si sa, adesso finalmente è nel mirino della stessa magistratura».

    Insomma, Enrico Mentana che “blasta” Bellomo. Il direttore, del resto, come si sa è incline a “insulti” ed espressioni colorite.