Incidente Saronno: Luca, l’unico sopravvissuto alla strage in cui sono morti tre ragazzi

Luca Carro è l’unico sopravvissuto all’incidente di Saronno, in cui sabato sera sono morti tre giovanissimi. La città, in provincia di Varese, è sotto choc

da , il

    Incidente Saronno: Luca, l’unico sopravvissuto alla strage in cui sono morti tre ragazzi

    Luca Carro è l’unico sopravvissuto all’incidente di Saronno, in cui sabato sera sono morti tre giovanissimi. La città, in provincia di Varese, è sotto choc. Come sempre, quando le vittime della strada sono ragazzini.

    Alessandro Masini e Matteo Carnelli avevano solo 16 anni. Davide Greco, invece, di anni ne aveva 21. Uno in meno dell’unico sopravvissuto alla strage, a parte il conducente del camion che si è schiantato contro l’auto, il 25enne Cosimo Gabriele.

    I quattro ragazzi, sabato sera, si stavano recando a una festa con amici. A un certo punto l’auto guidata da Luca Carro, una Fiat Punto grigia, ha tentato un’inversione di marcia all’altezza di un distributore di benzina. Forse per fare rifornimento, forse perché avevano sbagliato strada e dovevano tornare indietro.

    Una mossa fatale, perché in quel momento sopraggiungeva un camion. L’autista non ha fatto in tempo a frenare, travolgendo la Fiat e uccidendo tre ragazzi.

    Carro si è salvato. Ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano, non è in pericolo di vita e ha 30 giorni di prognosi. Il ragazzo ha un problema al polmone e otto costole rotte. Da quanto racconta la sua fidanzata, Fabiola, Luca è ancora sotto choc: sa degli amici morti ma, forse, non ha ancora realizzato, e chiede solo di riposare.