Risultava nullatenente ma girava in Ferrari: 36enne arrestato per spaccio di droga

Disoccupato e senza reddito per il fisco, ma possedeva tre automobili, tra cui una Ferrari. E in casa nascondeva 90 grammi di cocaina pronti per la vendita

da , il

    Risultava nullatenente ma girava in Ferrari: 36enne arrestato per spaccio di droga

    Risultava nullatenente e nullafacente, eppure andava in giro con la Ferrari. Come se l’è potuta permettere? Secondo i carabinieri, che lo hanno arrestato, con la vendita della cocaina che nascondeva in casa, già divisa in dosi e impacchettata.

    Protagonista della vicenda è un 36enne di San Valentino Torio, in provincia di Salerno. Risultava disoccupato e all’Agenzia delle entrate non aveva dichiarato alcun reddito.

    Eppure gli inquirenti, vedendolo girare in Ferrari, hanno avuto un sospetto. Dalle indagini e dalla perquisizione in casa è quindi emerso che l’uomo aveva a disposizione ben tre automobili: una Ferrari, una Smart ultimo modello e una Fiat 500x. Decisamente troppo per uno che si spacciava nullatenente.

    E non solo. In casa i carabinieri gli hanno trovato 90 grammi di cocaina nascosti, già divisi in dosi e con ogni probabilità pronti per la vendita. Inevitabile l’arresto: il 36enne è accusato di detenzione ai fini di spaccio.

    La Ferrari e le altre due auto gli sono state inoltre confiscate: per riaverle, l’uomo dovrà giustificarne la provenienza.

    “]