Proposta di matrimonio fiabesca a Lecce: in città arriva il principe azzurro a cavallo

Nel più classico stile delle favole Gianluca si è presentato a cavallo e con tanto di mantello azzurro e ha chiesto alla sua Francesca di sposarlo

da , il

    Proposta di matrimonio fiabesca a Lecce: in città arriva il principe azzurro a cavallo

    Ha indossato i panni del più classico principe azzurro delle favole, è salito sul suo cavallo bianco e ha percorso le strade della città per andare dalla sua amata e chiederle di sposarlo. La proposta di matrimonio fiabesca arriva da Lecce: Gianluca, questo il nome del novello principe azzurro, si è vestito di tutto punto calandosi nei panni del principe azzurro delle favole, arrivando a cavallo davanti al negozio della sua Francesca dove le ha chiesto la mano. A rendere ancora il tutto più romantico c’è la loro storia d’amore: Gianluca e Francesca convivono da 10 anni e hanno due figli, e ora convoleranno a nozze.

    In tanti in città hanno seguito Gianluca nel tragitto fino al negozio dove ha fatto la proposta, ricevendo il sì commosso della sua amata, colta davvero di sorpresa. Visto l’approccio fiabesco, c’è da scommettere che il matrimonio lo sarà altrettanto: per saperlo bisognerà aspettare il 24 luglio quando la coppia convolerà a nozze nella piazza del paese di Copertino.