Giacomo Guidi morto suicida: era il figlio dello stilista Piero Guidi

Lutto nel mondo della moda. Giacomo Guidi, figlio dello stilista Piero, si è ucciso sparandosi un colpo di pistola nella casa di famiglia a Urbino

da , il

    Giacomo Guidi morto suicida: era il figlio dello stilista Piero Guidi

    È morto suicida Giacomo Guidi, figlio dello stilista Piero Guidi. Giacomo, 47 anni, si è ucciso sparandosi un colpo di pistola nella casa di famiglia a Urbino. A trovare il cadavere e lanciare l’allarme è stato proprio il padre Piero Guidi.

    Lutto nel mondo della moda, quindi. Giacomo Guidi era stato direttore artistico del celebre marchio di pelletteria, nonché l’ideatore della campagna «Angeli del nostro tempo», a cui era seguita una nota campagna fotografica negli anni Novanta. Giacomo Guidi negli ultimi anni si era occupato della pubblicità e della valorizzazione del brand.

    Tra le possibili cause del suicidio di Giacomo Guidi, ancora al vaglio degli inquirenti, la crisi che da tempo aveva colpito l’azienda. Sono stati 80 i negozi del gruppo che hanno dovuto chiudere i battenti negli ultimi due anni. Giacomo Guidi forse si è suicidato proprio per questo.

    INFORMAZIONE DI SERVIZIO: IL SUICIDIO SI PUÒ E SI DEVE PREVENIRE

    Il suicidio non è voglia di morire, ma voglia di vivere una vita differente. Ti sei sorpreso a meditare pensieri suicidi? Sospetti che qualcuno di tua conoscenza stia pensando al suicidio? Chiedi aiuto subito ad operatori specializzati. Una soluzione è possibile.