Gessica Notaro sfregiata con l’acido parla in un video su Facebook

L'ex miss Romagna ha subito due interventi: «Cerco di essere positiva»

da , il

    Gessica Notaro sfregiata con l’acido parla in un video su Facebook

    Gessica Notaro, la ragazza sfregiata con l’acido a Rimini, ha parlato in un video dall’ospedale. Nella clip, girata dal manager Mauro Catalini e pubblicata su Facebook, l’ex miss Romagna informa sulle sue condizioni di salute e ringrazia chi le è stato vicino. L’incubo per Gessica è cominciato un mese fa, quando è stata aggredita con l’acido dall’ex compagno che la molestava da mesi.

    «È dura ma ce la farò», aveva giurato sui social, nella prima dichiarazione pubblica. Pochi giorni fa ha subito un altro intervento chirurgico di ricostruzione della pelle, per sistemare la palpebra e una parte del viso vicino all’orecchio. I medici hanno prelevato la pelle da altre parti del corpo per trapiantarla sul volto.

    Volto per ovvi motivi non inquadrato nel video in cui Gessica ha raccontato: «La strada è lunga e impervia, però teniamo duro. Finora ho avuto due interventi alla pelle, la settimana prossima ci sarà quello all’occhio. Cerco di essere positiva. Voglio solo dirvi che mi state dando una carica incredibile, non vi ringrazierò mai abbastanza».