Sorpreso in auto con una prostituta a Rho: multa da 10mila euro

Sorpreso in auto con una prostituta a Rho: multa da 10mila euro

Non si erano nemmeno appartati

da in Cronaca, Cronaca di Milano, News Cronaca, Prostituzione
Ultimo aggiornamento:
    Sorpreso in auto con una prostituta a Rho: multa da 10mila euro

    E’ una di quelle vicende che dovrebbe mettere in allerta, quella che stiamo per raccontarvi: un camionista in una ‘pausa dal lavoro’, ha scelto di intrattenersi con una prostituta, ma le cose non sono andate proprio come se lo aspettava… i due sono stati colti sul fatto dalla Polizia e a entrambi è stata inflitta una multa di 10mila euro ciascuno.

    Una scappatella costata davvero un occhio della testa!

    L’insolita vicenda è accaduta a Rho, nella periferia del capoluogo lombardo. Il protagonista è un camionista vicentino di 26 anni, che dopo aver consegnato un carico, si è preso una pausa di ‘relax’ con una prostituta romena della zona.

    I due non hanno nemmeno perso tempo per appartarsi, così, mentre erano sul ciglio della strada, nel camioncino, mezzi nudi, sono stati colti in flagrante dalle Forze dell’Ordine.

    Senza nemmeno ascoltare ragioni, i poliziotti hanno staccato due multe da 10mila euro, per il reato di atti osceni in luogo pubblico.

    L’ammenda così salata è il frutto della nuova normativa voluta dal Governo Renzi, che ha depenalizzato il reato, introducendo però sanzioni amministrative molto salate, che oscillano dai 5mila ai 30mila euro.

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CronacaCronaca di MilanoNews CronacaProstituzione

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI