Valigia anni Sessanta ritrovata in provincia di Bologna

Valigia anni Sessanta ritrovata in provincia di Bologna

Il misterioso bagaglio contiene abiti da bambina

da in Cronaca, News Cronaca
Ultimo aggiornamento:
    Valigia anni Sessanta ritrovata in provincia di Bologna

    Una misteriosa valigia, stile anni Sessanta, è stata ritrovata in provincia di Bologna, alla stazione ferroviaria di Alto Reno, ex Porretta Terme. La borsa, contenente abiti da bambina, è stata rinvenuta da un capotreno lungo la linea che collega il capoluogo emiliano a Piacenza e nessuno, al momento, pare ne abbia denunciato lo smarrimento. A raccontare il misterioso ritrovamento è stata l’Agente Lisa, la poliziotta virtuale che, dall’omonimo profilo Facebook, informa gli utenti sulle attività della Polizia.

    Misterioso ritrovamento in provincia di Bologna: un capotreno del luogo ha rinvenuto, sul marciapiede del secondo binario della stazione di Alto Reno, una valigia con abiti da bambina in stile anni Sessanta.

    La borsa, si legge sulla pagina Facebook dell’Agente Lisa, è ben tenuta e contiene ‘vestitini da neonata, puliti, piegati e ordinati, divisi per sacchetti’. Gli indumenti, in perfetto stato di conservazione, sembrerebbero nuovi, ‘riposti con cura, scrive ancora l’agente virtuale Lisa, come farebbe una mamma con gli abiti della sua bimba’.

    Nonostante gli appelli, la misteriosa valigia è ancora custodita negli uffici della Polizia Ferroviaria del posto, dove lo stesso capotreno l’ha portata dopo essersi accertato che non vi fosse nessuno, nei paraggi, a reclamarla. La scomparsa del bagaglio non è stata ancora denunciata e neppure le telecamere della stazione, si legge ancora nel post, ‘ci sono d’aiuto per vedere chi l’abbia lasciata’. Nello stesso tempo, ‘nessuno ha notato una persona camminare in stazione con una valigia dalla foggia così retrò’. Il ritrovamento sembra dunque inspiegabile, visto che il bagaglio pare comparso dal nulla. Di chi sarà?

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CronacaNews Cronaca
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI