Turista litiga con un animatore e gli stacca un orecchio a morsi

Turista litiga con un animatore e gli stacca un orecchio a morsi

L'uomo è stato arrestato per lesioni personali gravissime

da in Cronaca, News Cronaca
Ultimo aggiornamento:
    Turista litiga con un animatore e gli stacca un orecchio a morsi

    Violenta lite in un camping a Riccione, dove un turista di Verbania di 46 anni è stato arrestato per lesioni personali gravissime. L’uomo ha aggredito un animatore staccandogli a morsi un orecchio. Lo scontro tra i due è nato perché l’animatore si è permesso di rimproverare il figlio del turista, che ha avuto una reazione molto forte.

    Il bambino dopo aver subito le strigliata è tornato dai genitori per raccontare l’accaduto, ma gli animi si sono scaldati quando il padre è andato dal team degli intrattenitori del camping per chiedere spiegazioni.

    L’uomo di Verbania ha reciso l’orecchio sinistro della vittima con un morso. A porre fine allo scontro sono stati i militari che sono intervenuti dopo la segnalazione della violenta lite tra l’animatore e l’ospite del villaggio turistico.

    I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno immediatamente arrestato l’assalitore mentre la vittima è stata ricoverata nel reparto di chirurgia dell’ospedale di Rimini dove gli verrà ricostruito il padiglione auricolare.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CronacaNews Cronaca
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI